mi vergogno di essere italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    siamo una nave che sta inevitabilmente colando a picco e ci sono persone a bordo che guardano la scena con indifferenza senza rendersi conto della situazione, e continuano vivere la loro vita tranquillamente anzi, criticano duramente quei pochi che stanno sul ponte e urlano che stiamo affondando. ecco questa è l'italia
    il punto è: cosa fare???
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

partire

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        partire
        però questo vuol dire abbondare la nave che sta affondando..
        per quanto di questo paese non mi piace praticamente più nulla, lo sento come mio e non me la sento di abbandonarlo..si spera sempre in un futuro migliore....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

allora speriamo e affondiamo, amen

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
            purtroppo hai ragione e lo ammetto:gli idioti sono ovunque anche se distribuiti in percentuali diverse, cmq resta il fatto che se ci fosse stato un governo di centro destra o destra, non si sarebbe arrivati a questo livello di idiozie.
            Ah ah ah ah ....innanzitutto una sorta di indulto fiu fatto durante il primo governo Berlusconi e ne usufruì anche il fratello....era il '94 o '95 ....secondo poi l'indulto era nel programma della cdl ed è un provvedimento, il primo di molti altriu, che verrà fatto insieme tra i due schieramenti di comune accordo....ma che leggi solo topolino tu????
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da body77
              cmq è sempre opera del governo PRODI.
              Sostenuto dall'opposizione
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                Anche le marche da bollo sono immediatamente aumentate..
                Non è mica vero che i " comunisti " aumentano le tasse...
                Era solo campagna elettorale..

Se nessuno paga le tasse coem può andare avanti lo stato??
                Il precedente governo invece di concedere sanatori agli evasori avrebbe dovuto massacrarli....oggi paghiamo il mal govenro dei precedenti 5 anni....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Il precedente governo invece di concedere sanatori agli evasori avrebbe dovuto massacrarli....oggi paghiamo il mal govenro dei precedenti 5 anni....

e basta con sti luoghi comuni..frasi che ripetono da 5 mesi...
                  che si diano da fare se no fuori dai cogl..anche loro

sigpic

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    Il provvedimento è stato approvato anche dalla Destra
                    guarda che questo è un provvedimento CATTOLICO e la destra è notoriamente più vicina al vaticano.
                    Esiste anche la sinistra cattolica.

Cmq ragionare con i "se" e con i "ma" non porta da nessuna parte.
                    Domanda: la destra ha approvato il provvedimento?
                    Risposta: Si, il provvedimento è stato condiviso ANCHE dalla MAGGIORANZA della destra.

Non metto in discussione le scelte di QUESTO governo, ma avidentemente se l'opposizione NON si oppone c'è un concorso di causa.

Documentiamoci un pò prima di sparare alla *****
                    La Maggioranza della sinistra NON è contro la chiesa.

Forse è più per uno stato laico, ma non èè così se si considera Margherita, Udeur, Buona parte dell'Ulivo e qualche demente c'è anche tra i DS....
                    Body...rileggi e rispondi a questo!
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• jo.surf
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1185
                      • 148
                      • 51
                      • Send PM

Non dicaimo stronzate, per favore..
                      Una specie di sanatoria fu fatta dal Governo precedente a Berlusconi, cosa per la quale Prodi potè usufruire per risolvere una sua pendenza giudiziaria per abuso d' ufficio..
                      Non iniziamo a stravolgere la realtà..
                      Capisco che alcuni abbiano una patologia che li porta a scaricare sempre la colpa a Berlusconi, ma io è da quando ho imparato a parlare, che sento sempre dire che le cose vanno male in Italia..
                      Pre e post Berlusconi..
                      E dirò, ora le cose vanno anche peggio..
                      Solidarietà ...

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        e basta con sti luoghi comuni..frasi che ripetono da 5 mesi...
                        che si diano da fare se no fuori dai cogl..anche loro
                        E' una parola non sono luoghi comuni ma è stato stimato che in Italia 200 miliardi di euro di tasse ogni anno vengono evase....è il vero problema dell'economia italia quello dell'evasione....sembra utopistico dire che andrebbero recuperati quei 200 miliardi di euro ma se si facessero pene severissime agli evasorti invece di sciocche multe allora può darsi che qualche cosa cambierebbe.....se io evado per 50 milioni di euro e se mi piazzicano mi fanno una multa da un milione allora mi conviene evadere....se mi danno l'ergastolo forse non evado più....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                          Non dicaimo stronzate, per favore..
                          Una specie di sanatoria fu fatta dal Governo precedente a Berlusconi, cosa per la quale Prodi potè usufruire per risolvere una sua pendenza giudiziaria per abuso d' ufficio..
                          Non iniziamo a stravolgere la realtà..
                          Capisco che alcuni abbiano una patologia che li porta a scaricare sempre la colpa a Berlusconi, ma io è da quando ho imparato a parlare, che sento sempre dire che le cose vanno male in Italia..
                          Pre e post Berlusconi..
                          E dirò, ora le cose vanno anche peggio..
                          Tutti gli indici economici sono in ripresa....poi tu puoi anche vedere le cose come ti pare...puoi pensare che Berlòusconi si entrato in politica pe ril bene della nazione e che cicciolina sia vergine....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

E' una parola non sono luoghi comuni ma è stato stimato che in Italia 200 miliardi di euro di tasse ogni anno vengono evase....è il vero problema dell'economia italia quello dell'evasione....sembra utopistico dire che andrebbero recuperati quei 200 miliardi di euro ma se si facessero pene severissime agli evasorti invece di sciocche multe allora può darsi che qualche cosa cambierebbe.....se io evado per 50 milioni di euro e se mi piazzicano mi fanno una multa da un milione allora mi conviene evadere....se mi danno l'ergastolo forse non evado più....
                            è tutto vero e lo condivido..c'è un piccolo particolare...il governo prodi non ha neanche l'idea di come fare per risolvere il problema....
                            dici degli indici in ripresa...io so solamente che la benzina non si può comprare più e tutti i beni (necessari e non )sono aumentati in maniera vertiginosa...bella ripresa..ripresa per il culo...

sigpic

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Nemmeno io....ci vorrebbero leggi molto severe....forse.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• jo.surf
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1185
                                • 148
                                • 51
                                • Send PM

Le tasse le pagano le stesse persone che le pagavano prima, solo che ne pagano di più..
                                All' accusa che un futuro Governo Prodi avrebbe aumentato le tasse, la risposta era di un uso terroristico della campagna elettorale..
                                C' è gente che dimentica per comodità, io però non dimentico..
                                Le sanatorie delle quali parli sono state delle boccate d' aria fresca per i tanti collegi sinistroidi e partiti di sinistra che aderirono, ovviamente mettendo tutto a tacere..
                                Non da ultimo la notizia di una cena organizzata dallo staff di Prodi e rigorosamente senza fattura..
                                La sinistra che si proponeva di risolvere i problemi dell' Italia, subentrando al precedente Governo, era a conoscenza degli stessi problemi, non può dar la colpa ora al precedente Governo..
                                Se non le andava bene la situazione, che non si fosse proposta come ancora di salvezza.
                                Solidarietà ...

Commenta

Working...
                                X