Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
mi vergogno di essere italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggiono non sei un marziano, ma purtroppo i tempi cambiano e fortunatamente o sfortunatamente l'italia è giusto al centro del mediterraneo e siamo visti come l'america per alcuni immigrati è un problema grosso lo sò, ma il problema è che ci sono troppe estremizzazioni da entrambi i lati ki vuole mettere un muro e chi li fà entrare liberamente , bisogna trovare una cosa di mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioqualche invasato cattolico mi ha già reputato negativamente
evidentemente qualcuno è fermamente convinto che si deve andare a picco..
Commenta
-
-
Fortunatamente a me niente di "scurrile"
Cmq se sono offese puoi farle presente a Max...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioFortunatamente a me niente di "scurrile"
Cmq se sono offese puoi farle presente a Max...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAnche te sei un mod... lavativo.
Bye
Io faccio parte della categoria sottopagataOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo faccio parte della categoria sottopagataPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiono, no non dirottare il discorso,non per difendere la chiesa, ma qui le leggi le fa il governo Prodi...
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioallora la maggiornaza che è fatta di sinistra che "dovrebbe" essere CONTRO la CHIESA CATTOLICA, è due volte fessa??Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
siamo una nave che sta inevitabilmente colando a picco e ci sono persone a bordo che guardano la scena con indifferenza senza rendersi conto della situazione, e continuano vivere la loro vita tranquillamente anzi, criticano duramente quei pochi che stanno sul ponte e urlano che stiamo affondando. ecco questa è l'italia
Commenta
-
-
Qua si cerca di dare la colpa a qualcuno per aver approvato l' indulto..
Fermo restando che chiunque abbia votato favorevolmente è responsabile di questo obbrobrio, voglio solo far notare che nel precedente governo c' era già chi premeva per questo atto di clemenza ( sia all' interno della maggioranza che nell' opposizione ) tuttavia, un governo di destra non avrebbe, e non ha approvato l'indulto, cosa che il Governo Prodi ha fatto nei suoi primi 100 giorni di mandato, come se fosse tra le priorità del Paese..
Nessuno parla più dell' arrivare alla fine del mese..
Ora come ora, io credo solo nella proprietà privata..
Nel senso che se provi a togliermi ciò che mi appartiene, mi sento autorizzato a romperti il culo..
E' tutto.Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioQua si cerca di dare la colpa a qualcuno per aver approvato l' indulto..
Fermo restando che chiunque abbia votato favorevolmente è responsabile di questo obbrobrio, voglio solo far notare che nel precedente governo c' era già chi premeva per questo atto di clemenza ( sia all' interno della maggioranza che nell' opposizione ) tuttavia, un governo di destra non avrebbe, e non ha approvato l'indulto, cosa che il Governo Prodi ha fatto nei suoi primi 100 giorni di mandato, come se fosse tra le priorità del Paese..
Nessuno parla più dell' arrivare alla fine del mese..
Ora come ora, io credo solo nella proprietà privata..
Nel senso che se provi a togliermi ciò che mi appartiene, mi sento autorizzato a romperti il culo..
E' tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, in italia le leggi le fa il parlamento e non il governo (vedi legislativo vs. esecutivo).
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioguarda che sono solo gli elettori di destra che vedono "i comunisti" nel centro sinistra. la maggioranza del centro sinistra é cattolica.
Commenta
-
-
l'indulto è stato votato da ciascuno schieramento (o perfino da ciascun singolo parlamentare) per motivi diversi; tipico inciucio.
non penserete mica che il voto favorevole di caruso (p.es.) abbia le stesse motivazioni di quello di berlusconi?
PS fermo restando che OGNI motivo è indegno e mi fa ribrezzo.
Commenta
-
-
e intanto benzina, luce,gas, acqua, poste,ecc.. aumentano senza che nessuno prenda provvedimenti...
poi ti vengono a chiedere anche la tassazione sul turismo..
oggi sono andato alla posta per spedire una pacco, e con mio stupore è già aumentato il costo di spedizione per i pacchi celere, da 8.30€ a 9,10€...
stiamo facendo bei progressi... e nessuno ci fa caso!! oramai la priorità va data alle leggi che favoriscono l'immigrazione e porcherie varie.
Commenta
-
Commenta