mi vergogno di essere italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Il provvedimento è stato approvato anche dalla Destra
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      appunto

Commenta

• body77
        Banned
        • Dec 2003
        • 2269
        • 174
        • 262
        • USA - ITALY
        • Send PM

Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggio
        body 77 del tuo topic non mi è piaciuto soltanto il fatto di strumentalizzare questo argomento ad un solo schieramento politico ovvero la sinistra, quando in realtà centra poco e niente, prendetevela con i cattolici, adesso dove sono finiti tutti i fans del papa? il papa cosa aveva detto? non potete lodarlo solo a cavoli vostri cosi non si fà
        no, no non dirottare il discorso,non per difendere la chiesa, ma qui le leggi le fa il governo Prodi...

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

purtroppo hai ragione e lo ammetto:gli idioti sono ovunque anche se distribuiti in percentuali diverse, cmq resta il fatto che se ci fosse stato un governo di centro destra o destra, non si sarebbe arrivati a questo livello di idiozie.

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
            no, no non dirottare il discorso,non per difendere la chiesa, ma qui le leggi le fa il governo Prodi...
            vabè cambia titolo del topic e scrivi topic contro la sinistra senza fare troppi giri intorno

Commenta

• body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggio
              vabè cambia titolo del topic e scrivi topic contro la sinistra senza fare troppi giri intorno
              ma cosa dovrei pensare scusa tanto??
              che stanno facendo delle scelte sensate??
              che stanno facendo del bene per il nostro paese???
              che fare uscire delinquenti e regolarizzare immigrati in breve tempo sia un vantaggio per la società che ci porti tranquillità e benessere???

non so, forse sarò un marziano, ma un briciolo di buon senso mi è rimasto.

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

purtroppo hai ragione e lo ammetto:gli idioti sono ovunque anche se distribuiti in percentuali diverse, cmq resta il fatto che se ci fosse stato un governo di centro destra o destra, non si sarebbe arrivati a questo livello di idiozie.

guarda che questo è un provvedimento CATTOLICO e la destra è notoriamente più vicina al vaticano.
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• body77
                  Banned
                  • Dec 2003
                  • 2269
                  • 174
                  • 262
                  • USA - ITALY
                  • Send PM

guarda che questo è un provvedimento CATTOLICO e la destra è notoriamente più vicina al vaticano.
                  allora la maggiornaza che è fatta di sinistra che "dovrebbe" essere CONTRO la CHIESA CATTOLICA, è due volte fessa??

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

ma cosa dovrei pensare scusa tanto??
                    che stanno facendo delle scelte sensate??
                    che stanno facendo del bene per il nostro paese???
                    che fare uscire delinquenti e regolarizzare immigrati in breve tempo sia un vantaggio per la società che ci porti tranquillità e benessere???

non so, forse sarò un marziano, ma un briciolo di buon senso mi è rimasto.
                    no non sei un marziano, ma purtroppo i tempi cambiano e fortunatamente o sfortunatamente l'italia è giusto al centro del mediterraneo e siamo visti come l'america per alcuni immigrati è un problema grosso lo sò, ma il problema è che ci sono troppe estremizzazioni da entrambi i lati ki vuole mettere un muro e chi li fà entrare liberamente , bisogna trovare una cosa di mezzo

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

allora la maggiornaza che è fatta di sinistra che "dovrebbe" essere CONTRO la CHIESA CATTOLICA, è due volte fessa??
                      Esiste anche la sinistra cattolica.

Cmq ragionare con i "se" e con i "ma" non porta da nessuna parte.
                      Domanda: la destra ha approvato il provvedimento?
                      Risposta: Si, il provvedimento è stato condiviso ANCHE dalla MAGGIORANZA della destra.

Non metto in discussione le scelte di QUESTO governo, ma avidentemente se l'opposizione NON si oppone c'è un concorso di causa.

Documentiamoci un pò prima di sparare alla *****

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

purtroppo siamo cresciuti in un ambiente con valori assurdi come l'uguaglianza degli uomini che hanno portato alla formazione di una grossa fetta di debosciati, senza carattere nè spina dorsale, pieni di buonismo e delle stronzate che i massmedia inculcano fin dalla nascita

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

La Maggioranza della sinistra NON è contro la chiesa.

Forse è più per uno stato laico, ma non èè così se si considera Margherita, Udeur, Buona parte dell'Ulivo e qualche demente c'è anche tra i DS....

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            purtroppo siamo cresciuti in un ambiente con valori assurdi come l'uguaglianza degli uomini che hanno portato alla formazione di una grossa fetta di debosciati, senza carattere nè spina dorsale, pieni di buonismo e delle stronzate che i massmedia inculcano fin dalla nascita

Eguaglianza NON è Egualitarismo nè massificazione.

Eguaglianza significa PARI OPPORTUNITA'.

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

qualche invasato cattolico mi ha già reputato negativamente

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

caro Catastrophy, già il tuo nome preannuncia quello che sta succedendo graze a gente come voi e quelli che rappresentate, volevo dirti che mi sono arrivati messaggi diciamo non molto belli da gente della tua schiera , quindi ciccio se il post proprio non ti è piaciuto, non rispondere...

saluti!!
                                non é per cattiveria e non é niente di personale, ma ti sei mai chiesto se non possa dipendere anche dal tuo modo di scrivere?
                                prendi quello che hai scritto a me come esempio:
                                "giá il tuo nome"... giudichi un nickname di cui non sai la storia...

"gente come voi"... come noi chi? tu di me cosa sai? chi non é d'accordo con te é "voi"?

"quelli che rappresentate"... e io chi rappresento? io rappresento me stesso e per rappresentare qualcun altro mi farei pagare....

"della tua schiera"... ma basta dai

che poi chi ti ha scritto nella reputazione senza firmarsi "fascista" e non so cos'altro é un c... é chiaro, ma diciamo che neanche tu brilli per il modo gentile ed educato in cui scrivi.
                                e poi se uno risponde in quel modo si abbassa al livello di chi lo ha insultato.
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X