mi vergogno di essere italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    la reputazione che ti è arrivata qua è mia ho scritto un poema ma mi sono scordato di firmarmi

cmq credo che sia evidente come la penso in merito
    grazie Paolo, è bello sapere che c'è ancora qualcuno con la testa sulle spalle e che la pensa come te!!

quì stiamo svendendo l'italia a un orda di balordi e c'è gente che ancora non se ne rende conto, facciamo leggi del ***** dove i delinquenti è più facile tenerli fuori che dentro,mentre se poi facciamo una cazzata noi ci giochiamo gli appartamenti per pagare gli avvocati...

Credo che sia iniziata la fine del popolo italiano..

Commenta

• body77
      Banned
      • Dec 2003
      • 2269
      • 174
      • 262
      • USA - ITALY
      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Io mi son beccato 1 bel "Vergognati comunista", pensa 1 po'....
      io pìù di uno...

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
        grazie Paolo, è bello sapere che c'è ancora qualcuno con la testa sulle spalle e che la pensa come te!!

quì stiamo svendendo l'italia a un orda di balordi e c'è gente che ancora non se ne rende conto, facciamo leggi del ***** dove i delinquenti è più facile tenerli fuori che dentro,mentre se poi facciamo una cazzata noi ci giochiamo gli appartamenti per pagare gli avvocati...

x me e mia madre è stata una delusione quando sono arrivati i risultati delle elezioni...lei partecipa attivamente alla vita politica e l'aveva presa veramente a cuore io l'ho aiutata nella propaganda (lei è la cordinatrice di partito) quindi anche io mi ero calato nella parte e preso a cuore la cosa alla fine invece...bisognerà bere il prodino x 5 anni

la mia prima esclamazione quel giorno fu: vado a vivere in america

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

ogni giorno al telegiornale sento la notizia di delinquenti di ogni tipo fuori dal carcere,spacciatori,omicidi e stupratori grazie a questo indulto del C###o!!!

mi chiedo come sia ammissibile un decreto di questo tipo e mi chiedo come si possa sentire tanto per dire un esempio una donna stuprata che vede rimesso in libertà il suo stupratore...

Non discuto le scelte politiche in materia economica, ma questo governo ci sta portando alla fine della società civile.

poi, per garantirsi stabilità e assicurarsi futuri voti, hanno pensato bene di cercare di dare la cittadinanza in 5 anni agli immigrati, così allo scadere del mandanto avranno tutti i voti degli stranieri assicurandosi di nuovo una miriadi di voti...

gli ex detenuti con diritto di voto voteranno sinistra..
          gli immigrati voteranno sinistra..
          chi usa stuopefacenti voteranno sinistra..

siamo alla fine..

mi vergogno di essere italiano e spero che almeno qualcuno la pensi come me.
          ci penso tutti i santi giorni quando vedo un tg...è qualcosa di incredibile quello che sta succedendo...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

x me e mia madre è stata una delusione quando sono arrivati i risultati delle elezioni...lei partecipa attivamente alla vita politica e l'aveva presa veramente a cuore io l'ho aiutata nella propaganda (lei è la cordinatrice di partito) quindi anche io mi ero calato nella parte e preso a cuore la cosa alla fine invece...bisognerà bere il prodino x 5 anni

non so che più che dire Paolo, è una storia veramente triste fare questa fine.
            Hanno fatto già danni irreparabili neanche in un anno di governo.. mi chiedo a che punto arriveremo tra qualche anno...

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ci vengo pure io che con la scusa imparo l'inglese....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

non so che più che dire Paolo, è una storia veramente triste fare questa fine.
                Hanno fatto già danni irreparabili neanche in un anno di governo.. mi chiedo a che punto arriveremo tra qualche anno...
                Si chiama punto di non ritorno.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Si chiama punto di non ritorno.
                  non mi resta che fare l'attentato a brodi e salvare l'Italia

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

si potrebbe organizzare una manifestazione colossale a roma ma no da sfigati robba che si cagano addosso

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      si potrebbe organizzare una manifestazione colossale a roma ma no da sfigati robba che si cagano addosso
                      si ma stile black block...passamontagna e spranghe!!!!!!!!!!!!

sigpic

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

ti straquoto! Sono le nuove invasioni barbariche... siamo destinati a soccombere, noi.. i figli dei figli di Michelangelo.
                        Che tristezza!
                        Dobbiamo solo dire grazie alla sinistra, ai cattocomunisti, alla destra che per pararsi il culo firma l'indulto, alla chiesa e a tutti quei buonisti del ***** che vivono nella penisola! Banda di debosciati... fate schifo!! Non siete degni di essere patrioti di un uomo come Quattrocchi e i caduti di Nassyria.
                        Viva l'Italia!!
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                          ti straquoto! Sono le nuove invasioni barbariche... siamo destinati a soccombere, noi.. i figli dei figli di Michelangelo.
                          Che tristezza!
                          Dobbiamo solo dire grazie alla sinistra, ai cattocomunisti, alla destra che per pararsi il culo firma l'indulto, alla chiesa e a tutti quei buonisti del ***** che vivono nella penisola! Banda di debosciati... fate schifo!! Non siete degni di essere patrioti di un uomo come Quattrocchi e i caduti di Nassyria.
                          Viva l'Italia!!

***** questa volta ti straquoto alla grande!!
                          non sono mai stato daccordo con te come questa volta!!!!
                          hai detto parole sante e non hai tralasciato niente!!

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            E tu cosa ne sai che non abbia preso dei cartellini o se ne sia discusso in Staff !? Hai poteri di moderazione !?
                            Oppure dobbiamo bannarlo (quanti giorni !?) per quello sfogo !?

Bye
                            no figurati, mica posso dirvi io come moderare...
                            era piú che altro uno sfogo personale (pubblico e firmato...perché scriverlo in una reputazione non serve a nulla) per dire che "non mi é piaciuto quel post" (per non dire di peggio).

per il resto discussione o non discussione in staff, cartellino o non cartellino non mi cambia nulla. se io leggo quel post e nessuno che risponde a me sembra che tutti gli altri lo accettino...

cmq non doveva nascerne una discussione sui mod, semplicemente mi ha fatto inca..are il post in questione e che nessuno avesse scritto almeno un "ciccio, calmati". punto.
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              no figurati, mica posso dirvi io come moderare...
                              era piú che altro uno sfogo personale (pubblico e firmato...perché scriverlo in una reputazione non serve a nulla) per dire che "non mi é piaciuto quel post" (per non dire di peggio).

per il resto discussione o non discussione in staff, cartellino o non cartellino non mi cambia nulla. se io leggo quel post e nessuno che risponde a me sembra che tutti gli altri lo accettino...

cmq non doveva nascerne una discussione sui mod, semplicemente mi ha fatto inca..are il post in questione e che nessuno avesse scritto almeno un "ciccio, calmati". punto.
                              caro Catastrophy, già il tuo nome preannuncia quello che sta succedendo graze a gente come voi e quelli che rappresentate, volevo dirti che mi sono arrivati messaggi diciamo non molto belli da gente della tua schiera , quindi ciccio se il post proprio non ti è piaciuto, non rispondere...

saluti!!

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

body 77 del tuo topic non mi è piaciuto soltanto il fatto di strumentalizzare questo argomento ad un solo schieramento politico ovvero la sinistra, quando in realtà centra poco e niente, prendetevela con i cattolici, adesso dove sono finiti tutti i fans del papa? il papa cosa aveva detto? non potete lodarlo solo a cavoli vostri cosi non si fà

Commenta

Working...
                                X