Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Siamo nelle mani di poveri disgraziati !? Ma quanti sono questi !?
    Dove sta il prete del Forum, vorrei sapere cosa ne pensa lui...

    Bye
    il fatto che si sia arrivati a questo punto significa che questi disgraziati sono la maggioranza, cmq mi sento una maerda anchio perchè ne sto a parlare invece di agire

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      il fatto che si sia arrivati a questo punto significa che questi disgraziati sono la maggioranza, cmq mi sento una maerda anchio perchè ne sto a parlare invece di agire
      siamo un branco di coglioni, solo per il calcio facciamo putiferio!!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Cosa non ti e' chiaro !?

        Bye
        a dire il vero é tutto chiaro..
        la speranza che qualcuno stupri la madre/sorella/ragazza di qualcuno é veramente una cosa fantastica.
        in fondo si adatta molto bene al titolo: mi vergogno di essere italiano, vista la gente che gira e quanto é educata...

        se é per questo ci si potrebbe anche augurare che certa gente debba bere un bel litro d'olio di ricino e che poi veda quanto é bello il fascismo mentre ci crepa lentamente, ma sinceramente io non lo auguro a nessuno...
        Last edited by catastrophy; 06-08-2006, 22:13:11.
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
          siamo un branco di coglioni, solo per il calcio facciamo putiferio!!
          Amara verita'! per le sanzioni sul calcio, la gente e' scesa in piazza, e per il fatto che siamo invasi e vicini al punto di non ritorno (sono contento che Max usa questa metafora, come l'ho citata io, in onore di un noto film!),non si fa nulla.Triste.Per forza che molti italiani, pensano di andare via in Australia o Nuova Zelanda.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
            Non la mettere così, sono altre le cose per cui prendersela, mica le reputazioni di un codardo su un forum di svago..

            E cmq, avevo aperto una discussione a riguardo dell' indulto visto che nessuno ne parlava..
            Un' altra grande dote della Sinistra Italiana di far passare la merda per cioccolata..
            ..
            Per il discorso di chi li ha votati, sarei curioso di sentire i paladini della sinistra, i vari Temete, Vinicius, Socio ( fine della tregua ), Fustakkia, Conan e altri grandi comunistoni..

            Quoto, qualora i suddetti non avessero notato l' invito ad esprimere la loro opinione..
            Solidarietà ...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
              mi è arrivato un commento in reputazione da qualche idiota che mi ha scritto:
              ma fai silenzio fascista di sta ceppa!
              Io mi son beccato 1 bel "Vergognati comunista", pensa 1 po'....

              Commenta


                #52
                li avete voluti votare'??... ora attaccatevi a sto caxxo

                Terapia consigliata:

                VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                Commenta


                  #53
                  ora,premettendo che schifo sia la destra che la sinistra....

                  ma lo sapete con che percentuale è passata la legge......76 % quindi nn solo la Sinistra ma buona parte della Destra

                  La verità è che fa comodo a tutti(loro) perche le strutture carcerarie sono sottodimensionate e nn ci sn dindi....

                  Cmq nn mi pare che la destra abbia fatto granchè......a parte legge per una persona
                  Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                  Commenta


                    #54
                    continuamo a foraggiare sti dementi...e a guardare emntre si spartiscono il bottino...destra e sinistra unica merda

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      continuamo a foraggiare sti dementi...e a guardare emntre si spartiscono il bottino...destra e sinistra unica merda

                      Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                        siamo un branco di coglioni, solo per il calcio facciamo putiferio!!

                        la sai una cosa?
                        io dico che neanche per quello siamo capaci di fare putiferio...


                        The Blous Brothers

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          a dire il vero é tutto chiaro..
                          la speranza che qualcuno stupri la madre/sorella/ragazza di qualcuno é veramente una cosa fantastica.
                          in fondo si adatta molto bene al titolo: mi vergogno di essere italiano, vista la gente che gira e quanto é educata...

                          se é per questo ci si potrebbe anche augurare che certa gente debba bere un bel litro d'olio di ricino e che poi veda quanto é bello il fascismo mentre ci crepa lentamente, ma sinceramente io non lo auguro a nessuno...
                          E tu cosa ne sai che non abbia preso dei cartellini o se ne sia discusso in Staff !? Hai poteri di moderazione !?
                          Oppure dobbiamo bannarlo (quanti giorni !?) per quello sfogo !?

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #58
                            tanto per dire con che gente abbiamo a che fare:

                            dal tg di oggi:
                            islamico uccide barbaramente un connazionale perchè non pregava sufficientemente...

                            Lamepdusa:
                            la gente del posto ha meno diritti e servizi dei clandestini..

                            Padova:
                            proposto dal sindaco corpo di vigili extracomunitari per zone calde della città...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                              ogni giorno al telegiornale sento la notizia di delinquenti di ogni tipo fuori dal carcere,spacciatori,omicidi e stupratori grazie a questo indulto del C###o!!!

                              mi chiedo come sia ammissibile un decreto di questo tipo e mi chiedo come si possa sentire tanto per dire un esempio una donna stuprata che vede rimesso in libertà il suo stupratore...

                              Non discuto le scelte politiche in materia economica, ma questo governo ci sta portando alla fine della società civile.

                              poi, per garantirsi stabilità e assicurarsi futuri voti, hanno pensato bene di cercare di dare la cittadinanza in 5 anni agli immigrati, così allo scadere del mandanto avranno tutti i voti degli stranieri assicurandosi di nuovo una miriadi di voti...

                              gli ex detenuti con diritto di voto voteranno sinistra..
                              gli immigrati voteranno sinistra..
                              chi usa stuopefacenti voteranno sinistra..

                              siamo alla fine..

                              mi vergogno di essere italiano e spero che almeno qualcuno la pensi come me.
                              la reputazione che ti è arrivata qua è mia ho scritto un poema ma mi sono scordato di firmarmi

                              cmq credo che sia evidente come la penso in merito

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Amara verita'! per le sanzioni sul calcio, la gente e' scesa in piazza, e per il fatto che siamo invasi e vicini al punto di non ritorno (sono contento che Max usa questa metafora, come l'ho citata io, in onore di un noto film!),non si fa nulla.Triste.Per forza che molti italiani, pensano di andare via in Australia o Nuova Zelanda.
                                master andiamocene in australia la nn c'è il monte olimpo ma ci sono le topine e non c'è brodi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎