ogni giorno al telegiornale sento la notizia di delinquenti di ogni tipo fuori dal carcere,spacciatori,omicidi e stupratori grazie a questo indulto del C###o!!!
mi chiedo come sia ammissibile un decreto di questo tipo e mi chiedo come si possa sentire tanto per dire un esempio una donna stuprata che vede rimesso in libertà il suo stupratore...
Non discuto le scelte politiche in materia economica, ma questo governo ci sta portando alla fine della società civile.
poi, per garantirsi stabilità e assicurarsi futuri voti, hanno pensato bene di cercare di dare la cittadinanza in 5 anni agli immigrati, così allo scadere del mandanto avranno tutti i voti degli stranieri assicurandosi di nuovo una miriadi di voti...
gli ex detenuti con diritto di voto voteranno sinistra..
gli immigrati voteranno sinistra..
chi usa stuopefacenti voteranno sinistra..
siamo alla fine..
mi vergogno di essere italiano e spero che almeno qualcuno la pensi come me.
mi chiedo come sia ammissibile un decreto di questo tipo e mi chiedo come si possa sentire tanto per dire un esempio una donna stuprata che vede rimesso in libertà il suo stupratore...
Non discuto le scelte politiche in materia economica, ma questo governo ci sta portando alla fine della società civile.
poi, per garantirsi stabilità e assicurarsi futuri voti, hanno pensato bene di cercare di dare la cittadinanza in 5 anni agli immigrati, così allo scadere del mandanto avranno tutti i voti degli stranieri assicurandosi di nuovo una miriadi di voti...
gli ex detenuti con diritto di voto voteranno sinistra..
gli immigrati voteranno sinistra..
chi usa stuopefacenti voteranno sinistra..
siamo alla fine..
mi vergogno di essere italiano e spero che almeno qualcuno la pensi come me.
Commenta