Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi vergogno di essere italiano

    ogni giorno al telegiornale sento la notizia di delinquenti di ogni tipo fuori dal carcere,spacciatori,omicidi e stupratori grazie a questo indulto del C###o!!!

    mi chiedo come sia ammissibile un decreto di questo tipo e mi chiedo come si possa sentire tanto per dire un esempio una donna stuprata che vede rimesso in libertà il suo stupratore...

    Non discuto le scelte politiche in materia economica, ma questo governo ci sta portando alla fine della società civile.

    poi, per garantirsi stabilità e assicurarsi futuri voti, hanno pensato bene di cercare di dare la cittadinanza in 5 anni agli immigrati, così allo scadere del mandanto avranno tutti i voti degli stranieri assicurandosi di nuovo una miriadi di voti...

    gli ex detenuti con diritto di voto voteranno sinistra..
    gli immigrati voteranno sinistra..
    chi usa stuopefacenti voteranno sinistra..

    siamo alla fine..

    mi vergogno di essere italiano e spero che almeno qualcuno la pensi come me.

    #2
    Credo che chiunque la pensi come te. Al di la' di destra e sinistra e del caso in questione, non mancano certo le ragioni per cui vergognarsi. Il problema non e' vergognarsi, il problema e' fare le valigie e fuggire. Non e' facile.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
      ogni giorno al telegiornale sento la notizia di delinquenti di ogni tipo fuori dal carcere,spacciatori,omicidi e stupratori grazie a questo indulto del C###o!!!

      mi chiedo come sia ammissibile un decreto di questo tipo e mi chiedo come si possa sentire tanto per dire un esempio una donna stuprata che vede rimesso in libertà il suo stupratore...

      Non discuto le scelte politiche in materia economica, ma questo governo ci sta portando alla fine della società civile.

      poi, per garantirsi stabilità e assicurarsi futuri voti, hanno pensato bene di cercare di dare la cittadinanza in 5 anni agli immigrati, così allo scadere del mandanto avranno tutti i voti degli stranieri assicurandosi di nuovo una miriadi di voti...

      gli ex detenuti con diritto di voto voteranno sinistra..
      gli immigrati voteranno sinistra..
      chi usa stuopefacenti voteranno sinistra..

      siamo alla fine..

      mi vergogno di essere italiano e spero che almeno qualcuno la pensi come me.

      la penso esattamnete come te . Il problema è che ai politici dei cittadini italiani non gliene importa un' accidente pensano solo ai loro interessi.......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Credo che chiunque la pensi come te. Al di la' di destra e sinistra e del caso in questione, non mancano certo le ragioni per cui vergognarsi. Il problema non e' vergognarsi, il problema e' fare le valigie e fuggire. Non e' facile.

        Bye
        non è facile per una questione economica altrimenti l'avrei fatto da un pezzo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Credo che chiunque la pensi come te. Al di la' di destra e sinistra e del caso in questione, non mancano certo le ragioni per cui vergognarsi. Il problema non e' vergognarsi, il problema e' fare le valigie e fuggire. Non e' facile.

          Bye
          Max, non credo che tutti la pensino come noi... già mi è arrivato un commento in reputazione da qualche idiota che mi ha scritto:
          ma fai silenzio fascista di sta ceppa!

          rispondo a questo mio caro amico che: mi piacerebbe che un marocchino o più di uno stuprassero sua sorella, o se non ce l'ha,la sua ragazza o sua madre, e poi vedere sempre quel marocchino scorazzare libero come l'aria avanti ai suoi occhi piuttosto che stare rinchiuso in carcere... mi piacerbbe proprio vedere poi come la pensa!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
            Max, non credo che tutti la pensino come noi... già mi è arrivato un commento in reputazione da qualche idiota che mi ha scritto:
            ma fai silenzio fascista di sta ceppa!

            rispondo a questo mio caro amico che: mi piacerebbe che un marocchino o più di uno stuprassero sua sorella, o se non ce l'ha,la sua ragazza o sua madre, e poi vedere sempre quel marocchino scorazzare libero come l'aria avanti ai suoi occhi piuttosto che stare rinchiuso in carcere... mi piacerbbe proprio vedere poi come la pensa!!!

            Io un idea di chi sia l' avrei..
            Ma perchè non si rende obbligatorio l' autentificazione delle reputazioni ?!
            Cmq per correttezza, bisogna dire che l' indulto non è per tutti, e mi pare che gli stupratori non ne usufruiscano..
            Solidarietà ...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio

              Io un idea di chi sia l' avrei..
              Ma perchè non si rende obbligatorio l' autentificazione delle reputazioni ?!
              Cmq per correttezza, bisogna dire che l' indulto non è per tutti, e mi pare che gli stupratori non ne usufruiscano..
              oggi al tg, ne sono usciti 5.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                ogni giorno al telegiornale sento la notizia di delinquenti di ogni tipo fuori dal carcere,spacciatori,omicidi e stupratori grazie a questo indulto del C###o!!!

                mi chiedo come sia ammissibile un decreto di questo tipo e mi chiedo come si possa sentire tanto per dire un esempio una donna stuprata che vede rimesso in libertà il suo stupratore...

                Non discuto le scelte politiche in materia economica, ma questo governo ci sta portando alla fine della società civile.

                poi, per garantirsi stabilità e assicurarsi futuri voti, hanno pensato bene di cercare di dare la cittadinanza in 5 anni agli immigrati, così allo scadere del mandanto avranno tutti i voti degli stranieri assicurandosi di nuovo una miriadi di voti...

                gli ex detenuti con diritto di voto voteranno sinistra..
                gli immigrati voteranno sinistra..
                chi usa stuopefacenti voteranno sinistra..

                siamo alla fine..

                mi vergogno di essere italiano e spero che almeno qualcuno la pensi come me.
                piu che altro si deve fare cacare chi li ha votati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio

                  Ma perchè non si rende obbligatorio l' autentificazione delle reputazioni ?!
                  meglio di no perchè lo prenderei a calci in faccia e mi metterei nei guai...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                    oggi al tg, ne sono usciti 5.
                    Dove andremo a finire?!


                    Non sono il fake di Max_79

                    Commenta


                      #11
                      che è sto indulto?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
                        Dove andremo a finire?!
                        sempre più nella merda Maverik... considere che è neanche un anno che sono al governo e stanno facendo delle cazzate irreparabili a discapito di tutti noi (tranne che per loro in quanto si stanno costruendo un solido elettorato fatto di ex galeotti, immigrati ex clandestini e tossicodipendenti in modo da aver un bel numero di nuovi voti.).

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          che è sto indulto?
                          detta in parole povere è una legge che permette ai delinquenti di uscire dalle carceri usufruendo di questo decreto.

                          Commenta


                            #14
                            Il governo sta facendo schifo e questo credo sia palese, ma enormi problemi c'erano pure 10 anni fa. Non si distrugge una nazione con un anno. Diciamo che negli '80 grazie a craxi raggiungemmo il punto di non ritorno.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                              meglio di no perchè lo prenderei a calci in faccia e mi metterei nei guai...
                              Non la mettere così, sono altre le cose per cui prendersela, mica le reputazioni di un codardo su un forum di svago..

                              E cmq, avevo aperto una discussione a riguardo dell' indulto visto che nessuno ne parlava..
                              Un' altra grande dote della Sinistra Italiana di far passare la merda per cioccolata..
                              ..
                              Per il discorso di chi li ha votati, sarei curioso di sentire i paladini della sinistra, i vari Temete, Vinicius, Socio ( fine della tregua ), Fustakkia, Conan e altri grandi comunistoni..

                              Solidarietà ...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎