Guardate Draper... Questo qui squattava mica male, molto meglio di tanti di oggi che non sanno nemmeno cosa sia... Guardate com'e' sopra ! Uno come lui oggi in proporzione avrebbe due cosce micidiali, con femorali in fuori e rotondita' bestiali ... Invece Draper ha due discrete gambe , granitiche certamente... ma niente di piu'
Questa non me la spiego ...
Collapse
X
-
Però che braccia....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma e' il divario sotto sopra ieri sotto sopra oggi che non comprendo... Voglio dire, e' chiaro che un bb di oggi con i prodotti si trasforma, ma la risposta che ottiene e' pressoche' omogenea ( fermo restando carenze genetiche a un gruppo muscolare )... Invece ieri c'erano dei mostri comunque con schiene bicipiti petto spalle tricipiti etc etc e poi gambe con pochissime rotondita'
Provate a guardare uno Zane, per il suo peso la parte superiore e' abbastanza competitiva pure oggi a determinati livelli, diciamo un buon regionale... ma il sotto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
nel mioc aso la prospettiva inganna..sembra che ho le gambe cortissime ma è l'esatto opposto
Cmq ottime linee e definizione..
Dove posso leggere qualcosa su di te ( allenamenti, misure, dieta etc. ) ?
Solidarietà ...
Commenta
-
-
zane non mi piace in modo particolare.... anzi non vale nemmeno un Mr Olympia.
Meglio i vari: Nubret, Ferrigno, Scott, e Oliva....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioComplimenti Sly, mi piace molto il tuo fisico, leggermente indietro le gambe ( per i miei canoni applicati al fisico che mi piacerebbe avere )
Cmq ottime linee e definizione..
Dove posso leggere qualcosa su di te ( allenamenti, misure, dieta etc. ) ?
eccoti il link dove puoi trovare di tutto a proposito di SLY
Commenta
-
-
Platz era esagerato , però....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Genetica disumana, chissa' come sarebbe oggi uno come Platz.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioeccoti il link dove puoi trovare di tutto a proposito di SLY
Cmq..
scontatoSolidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioecco da chi ha copiato la pettinatura priest... da golden eagle!!!
Commenta
-
Commenta