....bastardello swarzy , cmq non sapevo che Franco Columbu aveva fatto boxe.... un culturista che fa boxe ??? non è troppo lento ? cosa ha vinto nella carriera di pugile ?
Ho visto il film pumping iron.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma almeno hai capito quello che dicevano?
franchino ha iniziato come pugile, arrivando ad essere un buon dilettante, e poi si è dato al BodyBuilding
ha fatto anche il PL se nn sbaglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma almeno hai capito quello che dicevano?
franchino ha iniziato come pugile, arrivando ad essere un buon dilettante, e poi si è dato al BodyBuilding"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioveramente s' è dato alla catena di montaggio della Wolkswagen in Germania ; Arnold e Franco pare che si siano conosciuti proprio lì mentre facevano i metalmeccanici...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Pumping Iron è una perla per opgni culturista, peccato non ci siano stati riferimenti diretti a Zane, che perqltro è presente nel film.
Franco Columbu ha un curriculum da spavento: come peso medio nel power lifting è stato campione italiano nel 65,66 e 69; campione tedesco nel 67,68 e 69; campione europeo dal 66 al 69; campione del mondo dal 69 al 71.
I suoi record mondiali come medio: 215 kg panca; 301 squat; 332 stacco. nel sollevamento pesi, 122kg di strappo; 151 di slancio e 124 di distensione.
Come culturista, ricordiamo il Mr. O del 76 e dell'81, oltre a diversi altri titoli di mister italia, europa, worl e universo con NABBA e IFBB.
Un CAMPIONE assoluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPumping Iron è una perla per opgni culturista, peccato non ci siano stati riferimenti diretti a Zane, che perqltro è presente nel film.
Franco Columbu ha un curriculum da spavento: come peso medio nel power lifting è stato campione italiano nel 65,66 e 69; campione tedesco nel 67,68 e 69; campione europeo dal 66 al 69; campione del mondo dal 69 al 71.
I suoi record mondiali come medio: 215 kg panca; 301 squat; 332 stacco. nel sollevamento pesi, 122kg di strappo; 151 di slancio e 124 di distensione.
Come culturista, ricordiamo il Mr. O del 76 e dell'81, oltre a diversi altri titoli di mister italia, europa, worl e universo con NABBA e IFBB.
Un CAMPIONE assoluto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioguardati la versione in italiano e ti accorgerai delle cose "STRANE "CHE ESCONO DALLA BOCCA DI ARNOLD...
Ovvero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioDove lo trovate in italiano pumping Iron che non è in ristampa da anni?
Io provai a scaricarlo da Beshare ma lo trovo solo in inglese, il titolo rimane invariato in italiano?
uomo d'acciaio
Commenta
-
-
A volte lo danno su reti private io l'ho registrato lo scorso anno anche se l'inglese lo capisco discretamente bene...Ad ogni modo dubito che sia introvabile alcuni anni fa ho trovato un film degli anni 20/30 in vhs figuriamoci se non trovi pumping iron/uomo d'acciaiosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta