Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
sono 20 giorni ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche a me gli scacchi piaccionio molto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionel senso che te li mangi vabbè che tutto fa massa, però...
Commenta
-
-
non entro nel merito , ma questa è ironia stupida...nemmeno i ragazzini di 12 anni ridono su queste coseOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionon entro nel merito , ma questa è ironia stupida...nemmeno i ragazzini di 12 anni ridono su queste cose
hai ragione, ma cosa vuoi farci?
fai come Master, nn ti curar di loro ma guarda e passa, prima o poi si stancherano vedrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo non ho un compagno, però.
Nessuno che conosco ha questa passione, molti sanno giocare, ma si rompono
Un conto è sapere le regole e fare due partite con gli amici..
Un conto è essere capaci di prevedere fino ad una decina di mosse successive...
Tornando OT... Bboy, come vanno le cose..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBisogna capire cosa intendete per "saper giocare"
Un conto è sapere le regole e fare due partite con gli amici..
Un conto è essere capaci di prevedere fino ad una decina di mosse successive...
DIciamo che persone che conoscono le regole ci sono, seppure pochi.
Anche se quei pochi non hanno voglia di apporfondire la cosa e impegnarsi per una partita più"dignitosa"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDIciamo che persone che conoscono le regole ci sono, seppure pochi.
Anche se quei pochi non hanno voglia di apporfondire la cosa e impegnarsi per una partita più"dignitosa"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
spesso gioco a chessmaster9000, non credere io sia un campioneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiospesso gioco a chessmaster9000, non credere io sia un campioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScaricabile a gratise..?
L'ho acquistato... sul muloOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTornando OT... Bboy, come vanno le cose..?
eh eh grazie dell'interessamento
sn stato assente a causa del mio pc .. che cmq oggi mi ha graziato e deciso di accendersi ..
niente.. solo un paio di giorni contati ho avuto la volontà di fare qualcosa , di moolto leggero .. del resto nulla .. ho perso qlc chiletto cosa inevitabile (in pratica ora riesco a nascondermi dietro un dito)
mangio come un canarino e la cosa + strana che la gente ORA mi dice "stai bene .. bel fisico ecc...
(ma questo poco mi importa)
del resto oggi mi trovo con 25 punture di zanzara circa sulle gambe e se continuano a crescere vado al pronto soccorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioeh eh grazie dell'interessamento
sn stato assente a causa del mio pc .. che cmq oggi mi ha graziato e deciso di accendersi ..
niente.. solo un paio di giorni contati ho avuto la volontà di fare qualcosa , di moolto leggero .. del resto nulla .. ho perso qlc chiletto cosa inevitabile (in pratica ora riesco a nascondermi dietro un dito)
mangio come un canarino e la cosa + strana che la gente ORA mi dice "stai bene .. bel fisico ecc...
(ma questo poco mi importa)
del resto oggi mi trovo con 25 punture di zanzara circa sulle gambe e se continuano a crescere vado al pronto soccorso
Commenta
-
Commenta