sono 20 giorni ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

sono 20 giorni ...

... che nn mi alleno ,appena tocco un peso sembra abbia l'allergia .. finisco una,due serie capisco che è meglio che abbandoni ..
    mi auguro vivamente che nn sia una situazione definitiva.. cioè che nn mi sia proprio rotto il caxxo di allenarmi ...perchè nn vorrei proprio perdere mai questa passione ..
    cmq ho deciso ... per tutto agosto nn faro' niente .. (cosa mai successa)
    a settembre , mi iscrivero' in palestra sperando che abbia ricaricato le pile
    (e sperando che sia solo questo il punto)
  • gigaHz
    Banned
    • May 2006
    • 574
    • 67
    • 64
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    ... che nn mi alleno ,appena tocco un peso sembra abbia l'allergia .. finisco una,due serie capisco che è meglio che abbandoni ..
    mi auguro vivamente che nn sia una situazione definitiva.. cioè che nn mi sia proprio rotto il caxxo di allenarmi ...perchè nn vorrei proprio perdere mai questa passione ..
    guarda è notorio che un periodo di fermo ogni tanto ci vuole......

non te ne fare una malattia riposa corpo e mente e a settembre ripartirai alla grande

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Stacca tutto: palestra e cura la dieta ma non in maniera estrema.A settembre avrai di nuovo la grinta per un anno di ferro

Commenta

• Ninniki
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2203
        • 259
        • 546
        • Near Palermo
        • Send PM

è normale staccare! a settembre riparti meglio di quanto credi

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

ci vogliono 2 settimane di riposo ogni 6 mesi, altrimenti scoppi
          .

Commenta

• lo zar I
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 753
            • 30
            • 8
            • In the paradise
            • Send PM

a me cominciava a mancare la competizione....
            mi son dato quindi al rugby (la pasione per il ferro è rimasta, ostrega se rimane!!)

questo per dire: trova motivazioni adegate, valide e che facciano continuare a macinare ghisa..altrimenti (te lo dico in modo sincero e naturale), cambia sport...

PS (le gare di BBing non mi hanno mai attirato + di tanto, non era questa la "competitività" che andavo ricercando...anche perchè sei soggetto a giudizi altrui...puoi aver fatto le cose al massimo della precisione ma se a "qualcuno" (nota: i giudici) non garbi.. ciao!...)

E ultima cosa: non tiro in ballo la "passione"...questa ad un certo punto può anche non bastare +.....oppure può nascondere una reale insoddisfazione...
            ovvero: tiro avanti per tirare, appunto per passione!
            Venite lor signori, venite....
            http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• lo zar I
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 753
              • 30
              • 8
              • In the paradise
              • Send PM

forse il mio discorso può risultare un controsenso..
              quello che volevo esprimere è questo: ora faccio pesi (mia passione) IN FUNZIONE DI UNO SPORT(rugby) che è competizione...ovvero misurarsi con l'altro (dove i giudizi altrui contano ben poco): il + forte e completo, a livello atletico e tecnico, vince..

Ovvero il fine credo sia + tangente... Pesi per migliorare se stesso (atleticamente parlando) e non per misurarsi con lo specchio (obiettivo che si aliena, A MIO AVVISO, dalla realtà e che rimane fine a se stesso)

Venite lor signori, venite....
              http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Non e' affatto un buon segnale amico.
                Sembrerebbe in tutto e per tutto un caso di sovrallenamento acuto, non solo fisico, ma anche mentale.Certamente un periodo di stacco, lungo non puo' farti che bene.
                Ma se anche dopo tale periodo, la situazione permane inalterata, allora puo' darsi che il sacro fuoco si sia spento.
                Ti auguro vivamente di no.
                Personalmente non ho MAI staccato, e non ne avverto alcun bisogno, anzi.
                Dai, riposati e pensa positivo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

io non mialleno da 2 mesi forse piu ne ho intenzione x ora di riprendere
                  la palestra x me è diventata monotona....entro in sala pesi pensando9 a quando finisco le serie le faccio alla cavolo basta un niente che mi distraggo mi metto a parlare x 10 minuti......vorrei fare un'arte marziale tipo muay thasy o fulòl contact x cambiare cavolo ho 10 anni bbing serio alle spalle anzi 12 contando che gia mi allenavo a casa a 13 anni....
                  mi sono tolto le mie soddisfazioni sono arrivato "allo stato d'arte" 178 x 98 kili 8-9% di bf un anno fa col giusto supporto......adesso basta mi prendo 4 anni di stop

tanto resto il n1 come fisico quando esco in magliettina attillata in disxcoteca piscio in testa a tutti

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                    io non mialleno da 2 mesi forse piu ne ho intenzione x ora di riprendere
                    la palestra x me è diventata monotona....entro in sala pesi pensando9 a quando finisco le serie le faccio alla cavolo basta un niente che mi distraggo mi metto a parlare x 10 minuti......vorrei fare un'arte marziale tipo muay thasy o fulòl contact x cambiare cavolo ho 10 anni bbing serio alle spalle anzi 12 contando che gia mi allenavo a casa a 13 anni....
                    mi sono tolto le mie soddisfazioni sono arrivato "allo stato d'arte" 178 x 98 kili 8-9% di bf un anno fa col giusto supporto......adesso basta mi prendo 4 anni di stop

tanto resto il n1 come fisico quando esco in magliettina attillata in disxcoteca piscio in testa a tutti

minkia che modestia!

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Non e' affatto un buon segnale amico.
                      Sembrerebbe in tutto e per tutto un caso di sovrallenamento acuto, non solo fisico, ma anche mentale.Certamente un periodo di stacco, lungo non puo' farti che bene.
                      Ma se anche dopo tale periodo, la situazione permane inalterata, allora puo' darsi che il sacro fuoco si sia spento.
                      Ti auguro vivamente di no.
                      Personalmente non ho MAI staccato, e non ne avverto alcun bisogno, anzi.
                      Dai, riposati e pensa positivo.

cavolo il primo a nn volere mollare il bb sono io !!!
                      oggi ho fatto 1 serie di stacco ma nn mi andava di continuare

cmq anche io nn ho mai , MAI mollato .. e cmq mi "alleno" da 11 anni .. ne ho 21...
                      speriamo in settembre !
                      o cmq se mi venisse di più la "voglia" ho già i manubri pronti .. come sempre..

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

master mi consigli analisi del sangue e/o per vedere la situazione?

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

cavolo il primo a nn volere mollare il bb sono io !!!
                          oggi ho fatto 1 serie di stacco ma nn mi andava di continuare

cmq anche io nn ho mai , MAI mollato .. e cmq mi "alleno" da 11 anni .. ne ho 21...
                          speriamo in settembre !
                          o cmq se mi venisse di più la "voglia" ho già i manubri pronti .. come sempre..
                          Pero'!.Hai solo 21 anni e ti alleni da 11!
                          Complimenti.Uno come te non puo' mollare dai.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

master mi consigli analisi del sangue e/o per vedere la situazione?
                            Certamente e' una cosa saggia.Almeno si escludono patologie in atto.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Certamente e' una cosa saggia.Almeno si escludono patologie in atto.

ok .. secondo te quelle "normali " vanno bene o ci vogliono anche le ormonali?

invece se è sovrallenamento "acuto" di cui parlavi prima .. in un mesetto e oltre dovrei farcela a recuperare?

Commenta

Working...
                              X