figli di immigrati con permesso di soggiorno: italiani come noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    no xche l'immigrazione viene controllata inoltre essendo immigrati e spesso con problemi è difficile far aumentare i bambini mezzo sangue xche le nostre femmine giustamente diffidano insomma....insomma la situazione resterebbe come adesso.........

nel futuro si rischia che cosi si integrino e legalizzino cosi tanto da diventare ai nostri okki come normali italiani quindi il fenomeno dei mezzo sangue crescerebbe a dismisura

e non ho voglia di camminare x strada e vedere su ogni 100 persone 20 italiani veri e tutti gli altri faccia di slavi col naso lungo verso il basso e la faccia di banana....questo chesso forse tra 80 anni
    Io sono mezzo slavo e non ho la faccia a banana. Quindi occhio a quello che dici. Quello che tu temi a me sta bene. Piu cha altro io ogni volta che torno in italia non ho voglia di vedere facce di merda e un paese pieno di vecchi con crescita 0 e idee antiquate come le tue.
    Amministratoreeee (qui imito la Bignardi nel grande fratello) allora li famo vola un po de cartellini rossi o no? Poi se ne fate na questione politica falli volà pure neri basta che per una volta per tutte ste stronzate finiscano.
    E daje no...s'è incazzata pure tu moje.....

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Anche te pero' modera i toni.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Rassegnatevi.Entro poco tempo, molto meno di quello che si puo' immaginare, il popolo italiano, inteso come identita' fisica, culturale,storica, sara' spazzato via.
        E la colpa non e' solo dei politici, ma anche del popolo stesso abulico e molle.
        Siamo un popolo di vecchi, i figli non si fanno, i giovani sono rimambiti dai modelli che i media impongono, e la massa degli immigrati, accorre in questa terra, che per loro sara' il futuro.
        Diceva bene JPP, meglio andare via, in Australia, ma ma anche la nuova zelanda non e' male.
        Dico tutto cio' con profonda tristezza.
        Solo che in Australia e Nuova Zelanda

A) Nun te fanno entrà
        B) Se pure entri alla prima cazzata del genere che spari ,perchè quella è una società multietnica VERA, te fanno un bel processo per razzismo.
        C) Visti i punti A e B. Arisparmiete li sordi!!!

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          ..alcuni lo amano molti altri no...dobbiamo farglielo amare, questo è il punto. Io punterei moltissimo sui figli degli immigrati, quelli che sono nati nel nostro paese. Essi assorbono la nostra cultura, hanno in italia il loro mondo. non possiamo permetterci di emarginarli o nasceranno ghetti di pura delinquenza.
          Qunato alla delinquenza tra gli immigrati so ben che assume dimensioni spesso preoccupanti....ci vuole la massima attenzione nella fissazione dei requisiti per l'ingresso ed espulsioni rapide. Purtroppo in ogni paese che abbia conosciuto l'immigrazione si è dovuto fare i conti con un piu' elevato tasso di delinquenza. Ecco di nuovo che una politica dell'inclusione diventa indispensabile.
          Chiaro come il sole ti quoto al 200%. Lo vedo qui in Olanda. I figli degli immigrati si sentono Olandesi tale e quale agli autoctoni. Il problema e rappresentato dai gentitori a casa che si sentono ancora appartenenti alla cultura di origine. Non dico che il processo sia facile ma prima si iniziano ad affrontare le cose tenendo conto della realtà e meglio è. Fare finta di legiferare in senso repressivo come è stato fatto con quella boiata di Bossi Fini fa si che a pagare siano i poveracci mentre i delinquenti procedono indisturbati per la loro strada. SE continuiamo SEMPRE ad escluderli, questi alla fine giocoforza non si sentiranno mai parte di una societa che li rifiuta.
          ED è piu facile per loro agitare la scusa del razzismo e del "nessuno mi ama". Mentre se io ti dico "questi sono i tuoi diritti e i tuoi doveri e se non li rispetti, fai la stessa fine di un qualunque altro cittadino italiano" allora non hai nulla a cui attaccarti. Che senso ha mettere i bastoni tra le ruote inutilmente? Cui prodest?
          Poi ci preoccupiamo che la delinquenza aumenta? Ma la strage di ERBA? Manco un post è stato aperto su questo argomento. O le continue stragi che avvengono in famiglia? Almeno una a settimana. E tutte ad opera di italiani.
          Poi se un romeno scureggia apriti cielo.
          Ma ste cose le ho dette e ripetute 100 volte. Odio ripetermi. Mi viene il vomito. E visto che ho vomitato gia per una colica biliare due giorni fa, chiudo qui e me ne vado a dormì. Che ce fa pure rima.

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Questo e' un falso problema.
            Stranamente in Italia ci sono circa 4 milioni di disoccupati ufficiali, tutti iscritti nelle liste di collocamento.Parlo di italiani.Come mai?
            Sempre nelle liste di collocamento, per esempio, nella categoria badanti, ci sono solo italiane e non straniere.E sapete perche'? Perche' si fanno pagare meno, rispetto alle tariffe regolari.
            Dunque? C'e' qualche cosa che non quadra.
            In ogni casol e spese d'assistenza, sociali, sanitarie a carico degli immigrati, familiari, e compresi i clandestini, sono enormi.L'Italia non ci guadgana nulla, altro che grazie a loro manterremo le pensioni.
            E poi la pensione per cosa? Per vivere da anziani in un paese diventato straniero? IL baratro di fronte a noi.
            Visto che c'è un barato approfittane. Buttattici dentro.

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
              solo una parola, per rimediare alle prox elezioni votate o forza italia o lega...
              COR *****!!!!

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da odioitedeschi Visualizza Messaggio
                ma cosa dici?(guarda mi son inscritto solo per te)
                che onore... cmq potevi anche lasciar stare se ti sei iscritto solo per scrivere cazzate

Son stato di recente nella tua city, per caso sei uno di quelli che voglion ritornare all Austria?
                per "esser stato di recente nella mia city" sei un po' troppo informato su ciò che è successo ultimamente in quella "city" (ma se sei così italiano perché non sei in grado di scrivere città? fa molto "cool" scrivere "city", vero ). perciò o sei brissinese pure tu, oppure sei della zona che un turista non gira al centro giovani di bressanone... a dire il vero manco i brissinesi ci girano... (inoltre quanti italiani capirebbero che la sigla Bx sta a indicare bressanone?)

SI SI DICO PROPIO LORO QUELLI CHE fanno raduni in cima ai monti portando come scemi bandiere austriache a tracolla rivendicando il fatto che nel 1914 il confine si trovava addirittura dopo trento?magari avevi qualche nonno che era un gendarme austriaco chi sà...
                sì, certo e andreas hofer è il mio idolo; a colazione mangio pane e italiani e dormo appeso al soffitto a testa in giù

o sei figlio del sindaco di brixen?
                eh, magari... sarebbe figo

Che essendo filo-austriaco e tifando germania ai mondiali come tanti tuoi compatrioti, vietò di far montare il maxischermo con le partite dell Italia, compresa la finale costringendo i poveri ragazzi italiani(o quelli che così si ritenevan tali) a guardare la partita al centro giovani?
                ufficialmente perchè non si poteva garantire la sicurezza (piazza duomo senza vie di fuga) e comunque è stato brutto, soprattutto perchè fino al giorno prima sembrava ok... ma tanto per tranquillizzarti io stavo a casa davanti alla tv...

ma poi che ne sei sai tu dell Italia che vivi in un paesino dove il 77% della popolazione si dichiara di lingua TEDESCA, sperduto tra la Plose e qualche altro monte dove l'unica cosa che c'è son tre case un campanile una discoteca grossa quanto un monolocale con un faro alla batman e una piscina riscaldata con/e acqua salata?!
                ah, bologna ha una popolazione tedesca al 77%? questa mi è nuova, eppure io vivo a bologna da anni...
                tu invece probabilmente sarai ancora lì su che ti fidi di scrivere "odioitedeschi" solo come nickname in un forum perchè avresti paura di dirlo per strada su in altoadige e devi pure creare un fake per non farti riconoscere (o vuoi raccontarmi di aver trovato per puro caso il mio messaggio in un forum di bodybuilding?)... inoltre, anche se non ho bisogno di giustificarmi io non ho nemmeno un parente altoatesino, i miei ci saranno andati a vivere perchè a madonna di campiglio faceva troppo freddo probabilmente

orgoglioso e fiero di essere italiano FINO ALLA MORTE
                bravo, belle parole... devi essere proprio un duro

cmq, tanto per tornare al discorso:
                sociologicamente dietro alle parole "popolo" e "identità", usate a dismisura in questo thread, nel 99% dei casi si nasconde il tentativo di costruzione di una comunità immaginaria che è tutt'altro che naturale (naturale nel senso di "dato per natura"). non sono dati ma costruiti e ciò significa che è naturale che si modifichino i confini; basta anche un esempio semplice: prendiamo i romani ed i barbari... a parte le battute di dubbio gusto che solitamente arrivano dopo una domanda del genere, ma vi sembrano distinguibili, tra i cittadini europei contemporanei, i barbari dai romani? no, si sono mescolati (anche se qualcuno qui sarà convintissimo di essere romano e basta.... e invece a parte mizard e pochi altri siamo messi male )) eppure in generale non mi sembra che l'evoluzione non sia continuata...
                la paura di questi fenomeni nel breve periodo è normalissima, non possiamo sapere cosa porta il futuro, ma mi sembra improbabile che si possa fermare un fenomeno simile (inanzitutto da un punto di vista meramente economico l'italia senza extracomunitari non starebbe più in piedi... che poi ci sia della brutta gente tra gli extracomunitari (e ce n'è anche tra gli italiani) è indubbio, ma ciò non significa che la società italiana sarebbe in grado a fare di meno degli extracomunitari in generale)...
                Last edited by catastrophy; 03-02-2007, 06:27:50.
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Silvio compreso.
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

solo una parola, per rimediare alle prox elezioni votate o forza italia o lega...
                  ma che bambino

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36567
                    • 1,575
                    • 2,449
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

forza italia e lega ?
                    ahahahahhaha
                    se il mio voto dovesse esprimere il Mio NO all immigrazione vpooterei FN
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• tyler360
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 1505
                      • 71
                      • 17
                      • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                      • Send PM

sto 3d fa scompisciare

"mamma arrivano i turchi"
                      "presto scappiamo in australia"
                      Originariamente Scritto da Greg Lemond
                      It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                        sto 3d fa scompisciare

"mamma arrivano i turchi"
                        "presto scappiamo in australia"

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                          Solo che in Australia e Nuova Zelanda

A) Nun te fanno entrà
                          Qui hai toccato un punto importante. per me la soluzione sarebbe stilare un programma sul modello "skilled migrants" australiano. In Italia ad esempio il calo di artigiani, specie falegnami e fabbri, è verticale, mentre in molti paesi da cui i flussi migratori sono più consistenti ne hanno in quantità. Stesso dicasi per operai specializzati e altri mestieri. Sarebbe davvero importante attuare una politica che permetta un numero di ingressi proporzionale alle esigenze lavorative delle nostre aziende e dei nostri imprenditori, in modo da avere sul nostro territorio immigrati inseriti subito nella società, con la possibilità magari di prendere la cittadinanza dopo che sia trascorso un termine relativamente breve.

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

per me non ci stanno problemi...Il popolo italiano è etnicamente misto da secoli solo che non lo sa, o fa finta di non saperlo...
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                              COR *****!!!!
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              ma che bambino
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Crouch
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 15
                                • 7
                                • 1
                                • nel project, ghettotech
                                • Send PM

allora visto che il problema sembre comunque annoso e difficile da risolvere almeno per ora vi dico cosa ho pensato io, secondo me la proposta di base è giusta, perchè purtroppo ormai si può andare solo verso l'integrazione "forzata".. però sulle modalità avrei da proporre un sistema che ho già discusso con i miei colleghi e amici, che a parte flebili obiezioni si è dimostrato vincente:

la soglia per l'acquisizione della nazionalità italiana viene decretata in base ad un certo "ranking":

si parte da

5 punti per: Nordamericani, Centroamericani
                                4 per: Croati, Montenegrini e Serbi, donne dell'est Europa
                                3 per: uomini dell'est Europa, altri zingari vari
                                2 per: Senegalesi e africani scuri (quelli col colorito alla Thuram per intenderci)
                                1 per: Nordafricani (quelli col colorito alla Trezeguet)
                                0 per: Asiatici
                                -1 per: Mediorientali

ogni persona può migliorare o peggiorare la sua situazione coi seguenti bonus/malus
                                +1 se nato in Italia
                                +1 se sposato con italiano/a da almeno 5 anni
                                +1 se sposato con italiano/a da almeno 10 anni
                                +1 se sposato con italiano/a da almeno 20 anni
                                +1 se iscritto ad una scuola/università italiana
                                +1 se cattolico praticante

-1 se clandestino
                                -1 ogni qual volta commette qualche tipo di reato (anche amministrativo come divieto di sosta, multa sul treno ecc.)
                                -1 se sposato con uomo/donna della sua stessa nazionalità
                                -1 se praticante della sua propria religione diversa da quella cattolica

il limite per l'acquisizione della nazionalità è 8 punti.
                                che ne dite? si può fare no?
                                "Sono la resistenza che si combatte fisicamente nello sport e la fatica che si combatte nella vita di tutti i giorni che costruiscono un carattere forte" A. Schwarzenegger

Commenta

Working...
                                X