pazzesco è stato approvato un decreto che diche che i figli di coppie di extracomunitari nati in italia e con 1 genitore almeno con permesso di soggiorno questo sara subito italiano...pazzesco finira come in francia dove vivono neri e bianchi alla pari, come in america......solo che qui ci finiscono gli albanesi i marocchini i slavi....meglio i neri africani a sto punto cche sono piu buoni e con meno tendenza alla violenza.....
figli di immigrati con permesso di soggiorno: italiani come noi
Collapse
X
-
C'è anche da dire che la politica delle ideologie spesso si scontra con la politica dei conti, e questo non fa sperare niente di buono per il welfare...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioC'è anche da dire che la politica delle ideologie spesso si scontra con la politica dei conti, e questo non fa sperare niente di buono per il welfare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiopazzesco è stato approvato un decreto che diche che i figli di coppie di extracomunitari nati in italia e con 1 genitore almeno con permesso di soggiorno questo sara subito italiano...pazzesco finira come in francia dove vivono neri e bianchi alla pari, come in america......solo che qui ci finiscono gli albanesi i marocchini i slavi....meglio i neri africani a sto punto cche sono piu buoni e con meno tendenza alla violenza.....
Il governo ha presentato un disegno di legge, non ha varato decreti.
si tratta pertanto di un progetto che deve essere approvato dal parlamento e suscettibile di modifiche. Sarà discusso a settembre.
Il disegno prevede che i figli di immigrati acquisiscano la cittadinanza italiana qualora uno dei genitori abbia già maturato esso stesso i requisiti per richiederla. Non c'entra nulla il possesso di carta di soggiorno.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...quante inesattezze.....
Il governo ha presentato un disegno di legge, non ha varato decreti.
si tratta pertanto di un progetto che deve essere approvato dal parlamento e suscettibile di modifiche. Sarà discusso a settembre.
Il disegno prevede che i figli di immigrati acquisiscano la cittadinanza italiana qualora uno dei genitori abbia già maturato esso stesso i requisiti per richiederla. Non c'entra nulla il possesso di carta di soggiorno.
i nostri profigli saranno mezzi italiani mezzi delinquenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovabbe cmq si riscia uguiale uno scenario come l'ho prospettato io cambia la modalità ma finiremo x essere tutti mischiati con gli albanesi e slavi
Saresti un nordafricano/slavo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovabbe cmq si riscia uguiale uno scenario come l'ho prospettato io cambia la modalità ma finiremo x essere tutti mischiati con gli albanesi e slavi
La cittadinanza può invece essere uno strumento di integrazione e di responsabilizzazione dell'immigrato.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..il mischiamento, come lo chiami tu, non dipende dalla concessione o meno della cittadinanza. Basta il fenomeno immigratorio in sé a "mischiarci".
La cittadinanza può invece essere uno strumento di integrazione e di responsabilizzazione dell'immigrato.
nel futuro si rischia che cosi si integrino e legalizzino cosi tanto da diventare ai nostri okki come normali italiani quindi il fenomeno dei mezzo sangue crescerebbe a dismisura
e non ho voglia di camminare x strada e vedere su ogni 100 persone 20 italiani veri e tutti gli altri faccia di slavi col naso lungo verso il basso e la faccia di banana....questo chesso forse tra 80 anniLast edited by Ribosio80; 05-08-2006, 16:05:15.
Commenta
-
-
Rassegnatevi.Entro poco tempo, molto meno di quello che si puo' immaginare, il popolo italiano, inteso come identita' fisica, culturale,storica, sara' spazzato via.
E la colpa non e' solo dei politici, ma anche del popolo stesso abulico e molle.
Siamo un popolo di vecchi, i figli non si fanno, i giovani sono rimambiti dai modelli che i media impongono, e la massa degli immigrati, accorre in questa terra, che per loro sara' il futuro.
Diceva bene JPP, meglio andare via, in Australia, ma ma anche la nuova zelanda non e' male.
Dico tutto cio' con profonda tristezza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non ho voglia di avere immigrati delinquenti che spatti sono riconosciuti italiani che hanno diritto di stare qui....ora se uno fa una cazzata lo sbattono fuori e gli tolgono il permesso......se incominciamo a dare cittadinanze è finita......
e se questa cosa fa storcere il naso a me che non sono ne razzista ne nulla di nulla evidentemente forse è sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRassegnatevi.Entro poco tempo, molto meno di quello che si puo' immaginare, il popolo italiano, inteso come identita' fisica, culturale,storica, sara' spazzato via.
E la colpa non e' solo dei politici, ma anche del popolo stesso abulico e molle.
Siamo un popolo di vecchi, i figli non si fanno, i giovani sono rimambiti dai modelli che i media impongono, e la massa degli immigrati, accorre in questa terra, che per loro sara' il futuro.
Diceva bene JPP, meglio andare via, in Australia, ma ma anche la nuova zelanda non e' male.
Dico tutto cio' con profonda tristezza.
Commenta
-
Commenta