Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me' cascato il bilanciere!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Me' cascato il bilanciere!!

    Finalmente e' successo anche a me! Dopo aver finito lo squat ho tolto TANTI pesi da un lato del bilanciere (riposto sul suo sostegno), pensando che fosse in grado di rimanere in equilibrio sostenuto da una misteriosa forza fisica, e BOOOM!!!...Disastro di proporzioni bibliche sul pavimento!
    Mia madre era molto contenta
    Credo che + o - a tutti sia capitato 1 volta nella vita...O no?

    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

    #2
    bello sto post!!!!diciamo tutte le cazzate che succedono in palestra!!!da me un tipo faccendo petto ai cavi ha fatto cadere tutta la ercolina,(credo si chiami cosi)!!!!poi era tutto fiero,bravo mona!!!!!e poi sti cavi.....c'è qualcuno che li fa ancora?
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Io quando ancora ero un pistolino (18 anni), ho rischiato di spaccarmi spalle, schiena,braccia e bacino:

      stavo facendo lo SQUAT al multipower (ero proprio un pistolino) e davanti a me c'era una panca in bilico; intorno alla quarta ripetizione la panca davanti a me comincia ad oscillare; d'istinto alzo una gamba per evitare di farla cadere; immaginatevi rimanere con 130kg con una gamba sola di sostegno

      beh,il peso dell'attrezzo mi stava schiacciando sotto, ma con grande istinto (e un'enorme culo), sono riuscito ad evitare di rimanerci sotto in pieno.

      Me la sono cavata con uno stiramento agli addominali e un livido sulla gamba del diametro di un melone
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : cat79:
        <STRONG>bello sto post!!!!diciamo tutte le cazzate che succedono in palestra!!!</STRONG>
        Sparate sparate che sono curioso...
        Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

        Commenta


          #5
          io i primi tempi che mi allenavo lo facevo a casa usando anche dei manubri componibili in cui inserisci i dischi e li fermi con le classiche molle.

          beh una volta facevo le alzate laterali ma mi ero dimenticato una molla,alzo il peso e via...vola un disco da 5kg prende un tavolo e lo rovina di brutto,poi cade per terra e spezza pure una mattonella di cotto.

          i miei incazzati neri.

          Commenta


            #6


            Magari i tuoi genitori hanno scelto quel cotto con tanta cura e amore....

            Da me uno ha incominciato a fare i tricipiti ai cavi, quelli col busto a 90!
            Ha caricato talmente tanto per fare il piacione che ad un certo punto è saltato, tirato dai cavi e si è trovato attaccato al macchinario!

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : MISTER X:
              <STRONG>vola un disco da 5kg prende un tavolo e lo rovina di brutto,poi cade per terra e spezza pure una mattonella di cotto.
              </STRONG>
              Pollice su per MISTER X!!Grande!
              Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

              Commenta


                #8
                Dalle mie parti invece un tipo facendo squat al multipower ha sollevato le mattonelle del palche' della palestra ....io invece l'anno scorso facendo le panca piana con i manubri mi sono mollato 17kg sulle costole ho avuto dolore per 1 mese!
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  17kg?? Spero che ora tu abbia incrementato un pochino...

                  Commenta


                    #10
                    Bè, anke a me è successo di scaricare il bilancere tutto da una parte, per poi vederlo cadere con grande fragore dall'altra sul pavimento. Fortuna ke io ho le piastre di ghisa gommata e non è successo niente


                    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

                    Commenta


                      #11
                      Io un paio di mesi fa stavo facendo la leg extension quando si rompe la saldatura che tiene il supporto...ho impresso così tanta forza che i pesi sono saltati via come razzi...meno male che era di sabato e non c'era nessuno...sennò la figuraccia.
                      Ciò di cui mi stupisco è il fatto che non mi sia mai successo proprio nessun infortunio in seguito all'allenamento.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : davyp74:
                        <STRONG>

                        Magari i tuoi genitori hanno scelto quel cotto con tanta cura e amore....
                        </STRONG>
                        me lo rinfacciano ancora!


                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : Buk2:
                          <STRONG> ho tolto TANTI pesi da un lato del bilanciere (riposto sul suo sostegno), pensando che fosse in grado di rimanere in equilibrio sostenuto da una misteriosa forza fisica, e BOOOM!!!..

                          </STRONG>
                          IDEM .....solo che io avendo la panca vicino una finestra ( a casa) ho rotto il vetro e ho fatto un bel buco nel parquet
                          ps sto facendo una colletta x far riparare il parquet......chi vuole contribuire?

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : davyp74:
                            <STRONG>17kg?? Spero che ora tu abbia incrementato un pochino... </STRONG>
                            Che coatto,ma se e' grasso che cola se arrivi a 18 :-)

                            E cmq io faccio almeno 26 e fatti bene, TIE'!
                            every integer number is one of my favourite friends

                            Commenta


                              #15
                              In una palestra frequentata qualche hanno fa avevano un tipo di pressa che si caricava selezionando il peso per mezzo di un perno e dopo aver spinto una grossa leva,esterna alla macchina,che sganciva i pesi dal macchinario stesso. Ora la leva in questione andava poi accompagnata sino ad una posizione verticale per "riagganciare" i pesi alla pressa,si da il caso che io ,volendo scoattare a piu' non posso, avessi scaricato la macchina e tuto emozionato abbia lasciato di botto la leva che con un entusiasmante effetto molla mi ha dato una botta in faccia tipo pugile massimo...sono rimasto stordito a terra per qualche minuto,quindi ho avuto una guancia tutta violetta e gonfia per diversi giorni :-(
                              every integer number is one of my favourite friends

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎