Men's Health

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

giusto.
    se la sezione doping CONSIGLIAVA l'uso dei farmaci sarebbe stata da condannare, mentre se sconsigliava l'uso e metteva a conoscenza tutti sui rischi dei suddetti farmaci è da apprezzare.
    nn trovate?
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88005
      • 2,154
      • 2,755
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
      giusto.
      se la sezione doping CONSIGLIAVA l'uso dei farmaci sarebbe stata da condannare, mentre se sconsigliava l'uso e metteva a conoscenza tutti sui rischi dei suddetti farmaci è da apprezzare.
      nn trovate?
      Si, purtroppo è stata chiusa lo stesso molto tempo fa poichè non era possibile educare in quel senso senza che qualche d'uno intervenisse a sproposito o divagasse...

Nessuno era in grado di regolare, moderare e pesare gli aspetti beneficio/non beneficio, abbiamo dovuto sopprimerla come un cavallo azzoppato (per ora)

Commenta

• Ninniki
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2203
        • 259
        • 546
        • Near Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, purtroppo è stata chiusa lo stesso molto tempo fa poichè non era possibile educare in quel senso senza che qualche d'uno intervenisse a sproposito o divagasse...

Nessuno era in grado di regolare, moderare e pesare gli aspetti beneficio/non beneficio, abbiamo dovuto sopprimerla come un cavallo azzoppato (per ora)

infatti è inutile GENERALIZZARE! cmq dal mio punto di vista ,la vecchia sezione era la fonte più autorevole del settore.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Si, il discorso e' giusto.Sarebbe come aprire una sezione relativa al'uso di stupefacenti, ove si insegna come consumare tutte le droghe, anche quelle pesanti, cercando di minimizzare i rischi.
          Dal punto di vista morale, le opinioni in merito possono ovviamente divergere, ma il punto e' che la legge e' legge e bisogna rispettarla.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• jo.surf
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1185
            • 148
            • 51
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            che c'entra, allora rinfacciamo ai tedeschi lo sterminio degli ebrei, agli ebrei l' uccisione di cristo... il passato è passato... io ieri sera ho pestato un barbone al parco: vuoi giudicarmi per una cosa che ho fatto ieri?
            Solidarietà ...

Commenta

• jo.surf
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1185
              • 148
              • 51
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Si, il discorso e' giusto.Sarebbe come aprire una sezione relativa al'uso di stupefacenti, ove si insegna come consumare tutte le droghe, anche quelle pesanti, cercando di minimizzare i rischi.
              Dal punto di vista morale, le opinioni in merito possono ovviamente divergere, ma il punto e' che la legge e' legge e bisogna rispettarla.
              Qualche settimana fa fui bannato per 10 giorni per aver espresso il tuo identico concetto..
              ..
              mmm, prevedo ammonizioni..
              Solidarietà ...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                Qualche settimana fa fui bannato per 10 giorni per aver espresso il tuo identico concetto..
                ..
                mmm, prevedo ammonizioni..
                Perche? Ho detto una cosa sensata mi pare.Forse tu lo avevi espresso diversamente.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• jo.surf
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1185
                  • 148
                  • 51
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Perche? Ho detto una cosa sensata mi pare.Forse tu lo avevi espresso diversamente.
                  Anche questo è vero..
                  Solidarietà ...

Commenta

• ataru75
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 1917
                    • 73
                    • 15
                    • milano
                    • Send PM

Il succo dell'articolo è che Sergio ha fatto bene a chiudere la sezione doping perchè inizia a piovere merda.. con buona pace di chi vorrebbe la pw per accedervi..

Commenta

Working...
                    X