come si chiama quella canzone che fa: avevamo 5 anni bang bag....avevamo 15 anni bang bang...e chi la canta?.
come si chiama questa canzone??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocome si chiama quella canzone che fa: avevamo 5 anni bang bag....avevamo 15 anni bang bang...e chi la canta?.
Commenta
-
-
Bang bang
Equipe 84 - Dalida
Avevamo cinque anni,
correvamo sui cavalli
io e lei contro agli indiani,
eravamo due cow boy
bang bang, di colpo lei,
bang bang, lei si voltò
bang bang, di colpo lei,
bang bang, a terra mi gettò.
Non si può fermare il tempo,
non si può mutare il vento
quindici anni aveva lei,
ricordo quando mi baciò
bang bang, di colpo lei,
bang bang, lei si voltò
bang bang, lei mi baciò,
bang bang, e a terra mi lasciò.
Sempre al mondo ci sarà,
chi quei colpi sparerà
Sempre al mondo ci sarà,
chi quei colpi sparerà
A vent'anni all'improvviso,
senza dir perché né dove
se ne andata lei mi ha ucciso
come fosse un colpo al cuor
bang bang, di colpo lei,
bang bang, lei si voltò
bang bang, lei se ne andò,
bang bang, e a terra mi lasciò.
Commenta
-
-
In quegli anni ( ma anche oggi ) era di moda saccheggiare il repertorio musicale americano e inglese... Gli Equipe 84 sono stati furbi, prendevano gli hits stranieri, cambiavano le parole e facevano successo in Italia ... ma non solo loro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocome si chiama quella canzone che fa: avevamo 5 anni bang bag....avevamo 15 anni bang bang...e chi la canta?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDevi farci una spremuta per gesù ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta