dovremmo chiedere a kurt...
Mr Gay Italia 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio? ... Mai dato reputazioni negative , mai e mi firmo sempre
Piuttosto non le do , se puoi fai controllare da qualche mod
allora qualcuno si diverte ad alimentare discussioni amichevoli con ste ***** di reputazioni. Immaginavo ke nn fossi stato tu, infatti non ho contraccambiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioA me non piace affatto dirlo, ma quelli come noi piacciono solo ai gay *****.
Le fighe invece non capiscono piu un ***** di uomini, siamo sempre troppo per loro.
Ma non l'ultra muscoloso e ultra svenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiocom'è ke l'otto marzo poi si sgrillettano davanti a gente ultrasvenata!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioPerche' gli spogliarellisti sono ultra svenati?
Beh solitamente gli spogliarellisti sono di un livello abbastanza avanzato, per lo meno io ne ho visti molti che erano ex gareggianti, che si sono dati al ballo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioallora qualcuno si diverte ad alimentare discussioni amichevoli con ste ***** di reputazioni. Immaginavo ke nn fossi stato tu, infatti non ho contraccambiato
bastardo!!!! non ti fai + vedere su msn!! minkione mi manchi!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobastardo!!!! non ti fai + vedere su msn!! minkione mi manchi!
ennio
io bastardo!?!?!? mica me ne sono andato io in Kenya senza avvsare
Commenta
-
Commenta