Tecniche di conquista di una ragazza: dubbio amletico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Smilzo
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 278
    • 17
    • 2
    • Seccolandia
    • Send PM

Tecniche di conquista di una ragazza: dubbio amletico

Mi sono sempre chiesto qual è la tecnica migliore per conquistare una donna. Non sto parlando di tecniche di abbordaggio (tipo: scusa mica c' hai d' accendere? )
    Intendo come conquistare una donna per far partire una storia (senza considerare come andrà a finire). La maggior parte delle persone ha la teoria dell' indifferenza: meno dai importanza alla donna più lei ti cercherà o al massimo usano la tecnica del bastone e la carota.
    Altri invece insistono! Io non l' ho mai fatto, non sono il tipo, però sono a conoscenza di casi eclatanti: un mio carissimo amico, ad esempio, ha avuto il coraggio di "corteggiare"/"stare dietro" ad una ragazza per quasi un anno con annesse prese per il culo da parte di tutti gli amici (compreso il sottoscritto). Dopo un anno ci è riuscito! Sono fidanzati da un bel pò e le cose vanno bene. Io non ci sarei mai risucito. Un' altra mia amica mi ha raccontato che l' ex (con il quale è stata per 3 anni) con lei ci ha provato per ben 3 mesi: la aspettava sul posto di lavoro, le mandava le rose ecc... Certo se 2 persone si piacciono non c' è bisogno di far passare un anno eppure dopo tanto tempo qualcosa nel cervello femminile scatta ...forse si rendono conto che la persona che hanno davanti è veramente presa/innamorata...o forse dipende dal tipo di donna...
    voi che esperienze avete? Che ne pensate? Quando conviene insistere?

Ma qui mi sa che la maggior parte ha insistito con una donna solo per avere uno sconto sul prezzo
    "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
    Inside
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Questo tipo di corteggiamento non lo capisco... Io non vorrei stare mai con una donna che ho dovuto convincere a stare con me... O le piaccio o niente...
    Ciao.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

esatto, e se le piaci si mette al volo con te... anzi te lo chiede lei

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

O alla meglio ti scopa al primo appuntamento, cazzate correre dietro per anni ad una ragazza è solo una perdita di tempo.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

scopate scopate scopate ma nn vi innamorate

sfgt

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            scopate scopate scopate ma nn vi innamorate

sfgt
            Osservatore a proposito di innamoramento... Ma un bisex scopa indistintamente con maschi e femmine, ma di chi si innamora?
            Ciao.

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              Osservatore a proposito di innamoramento... Ma un bisex scopa indistintamente con maschi e femmine, ma di chi si innamora?

Dopo questa atroce domanda proporrei l'eutanasia al tuo uccello
              sigpic

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

un minimo di insistenza ci vuole: spesso le prime volte che le chiami non rispondono, fanno le preziose. però se dopo 2 settimane al massimo (ma proprio al massimo, perchè è già un'esagerazione) che cerco di uscirci non ho ancora ottenuto niente, le mando a fanculo.
                3 mesi è un'assurdità, 1 anno è follia pura.

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Dopo questa atroce domanda proporrei l'eutanasia al tuo uccello
                  Il mio uccello ha ancora tante missioni da compiere e tante femmine da sverginare... E tu me ne vuoi privare?
                  Ciao.

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    un minimo di insistenza ci vuole: spesso le prime volte che le chiami non rispondono, fanno le preziose. però se dopo 2 settimane al massimo (ma proprio al massimo, perchè è già un'esagerazione) che cerco di uscirci non ho ancora ottenuto niente, le mando a fanculo.
                    3 mesi è un'assurdità, 1 anno è follia pura.
                    secondo me il tempo limite limite è di 1 mese (però un mese senza troppa insistenza)...
                    se dopo un mese vedi che non arrivano input...lascia stare
                    al limite sarà lei a farsi sotto,ma tu dimenticatela

The Blous Brothers

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                      secondo me il tempo limite limite è di 1 mese (però un mese senza troppa insistenza)...
                      se dopo un mese vedi che non arrivano input...lascia stare
                      al limite sarà lei a farsi sotto,ma tu dimenticatela

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza Messaggio
                        Mi sono sempre chiesto qual è la tecnica migliore per conquistare una donna. Non sto parlando di tecniche di abbordaggio (tipo: scusa mica c' hai d' accendere? )
                        Intendo come conquistare una donna per far partire una storia (senza considerare come andrà a finire). La maggior parte delle persone ha la teoria dell' indifferenza: meno dai importanza alla donna più lei ti cercherà o al massimo usano la tecnica del bastone e la carota.
                        Altri invece insistono! Io non l' ho mai fatto, non sono il tipo, però sono a conoscenza di casi eclatanti: un mio carissimo amico, ad esempio, ha avuto il coraggio di "corteggiare"/"stare dietro" ad una ragazza per quasi un anno con annesse prese per il culo da parte di tutti gli amici (compreso il sottoscritto). Dopo un anno ci è riuscito! Sono fidanzati da un bel pò e le cose vanno bene. Io non ci sarei mai risucito. Un' altra mia amica mi ha raccontato che l' ex (con il quale è stata per 3 anni) con lei ci ha provato per ben 3 mesi: la aspettava sul posto di lavoro, le mandava le rose ecc... Certo se 2 persone si piacciono non c' è bisogno di far passare un anno eppure dopo tanto tempo qualcosa nel cervello femminile scatta ...forse si rendono conto che la persona che hanno davanti è veramente presa/innamorata...o forse dipende dal tipo di donna...
                        voi che esperienze avete? Che ne pensate? Quando conviene insistere?

Ma qui mi sa che la maggior parte ha insistito con una donna solo per avere uno sconto sul prezzo

MAh, ti dirò, conviene insistere (quasi) sempre, nel senso che noi, alla fine non abbiamo nulla da perdere....e inoltre molte tipe sono lunatiche, sono volubili, a loro piacciono chi insiste perchè pensano così di essere preziose, e poi dipende da tanti fattori, un NO oggi può tramutarsi in un Si domani, o la settimana prossima o anche tra un mese o dopo.....a me è capitato così tante volte in passato..
                        Quindi insistere sempre in modo gentile, non invadente ed educato....
                        Perciò vai avanti con lei, come un "carroarmato", non facendoti indluenzare da nulla, salvo casi estremi ovviamente...
                        Se penso a quante, stupidamente, non ho ricontattato perchè ho molttato il colpo, mi viene la rabbia....visto che non ci ho guadagnato nulla alla fine, zio caro

Tuttavia, ricordati SEMPRE che puntare solo su una è un SUICIDIO bello e buono, MAI, e ripeto MAI, FARLO.......quindi, mentre "insisti" con quella, anche per mesi, tu nel frattempo ti autotuteli e "rompi le scatole" a diverse altre...pertantoi, così facendo, insistere con una non ti peserà nulla
                        Last edited by ghiacciolo; 04-08-2006, 17:25:58.

Commenta

• CRITICO MASCHERATO
                          Banned
                          • May 2006
                          • 233
                          • 28
                          • 0
                          • Send PM

Io una volta ho conosciuto una tipa in vacanza,ho aspettato un anno per rivederla pregando in austro-ungarico che non si fidanzasse e poi sono stato tre mesi estivi dietro a lei x provarci:risultato?Mi ha tolto il saluto e mi pigliava pure in giro quand'era con le amiche.Da lì in poi tempo massimo una settimana e già ci devono essere segnali positivi altrimenti **** o no viene mandata maestosamente a 'fanculo.

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio

di nessuno

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
                              Io una volta ho conosciuto una tipa in vacanza,ho aspettato un anno per rivederla pregando in austro-ungarico che non si fidanzasse e poi sono stato tre mesi estivi dietro a lei x provarci:risultato?Mi ha tolto il saluto e mi pigliava pure in giro quand'era con le amiche.Da lì in poi tempo massimo una settimana e già ci devono essere segnali positivi altrimenti **** o no viene mandata maestosamente a 'fanculo.

BULLICCIOOO
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

Working...
                              X