Ieri sera ho sentito che uno ha chiesto la grazia e che dovranno aprire una inchiesta. Ora se verrà accolta la richiesta si segnerà il punto di non ritorno, la più grande bassezza morale che si sia mai raggiunta in questo paese. che schifo. Con che coraggio. Che schifo.
Uno Bianca Richiesta Di Grazia
Collapse
X
-
non so se vi rendete conto della gravità. Questi ammazzavano per divertimento. Per diverimento!! vi rendete conto ?? per divertimento cristo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so se vi rendete conto della gravità. Questi ammazzavano per divertimento. Per diverimento!! vi rendete conto ?? per divertimento cristoCiao.
Commenta
-
-
ma si e' reso conto del male che ha fatto sto freddo bastardo?lui, i suoi fratelli pscicopatici ed i compari uccidevano solo x sadismo..ho comprato il dvd BLU NOTTE, CON LUCARELLI, c'e' da rabbrividire! rapine col morto x pochi milioni, gente uccisa perche' testimone, gambizzati..dateli in mano ai familiari delle vittime sti cani rabbiosi, altro che grazia!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera ho sentito che uno ha chiesto la grazia e che dovranno aprire una inchiesta. Ora se verrà accolta la richiesta si segnerà il punto di non ritorno, la più grande bassezza morale che si sia mai raggiunta in questo paese. che schifo. Con che coraggio. Che schifo.
cmq poverini, erano poliziotti... volevano difenderci...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon credo proprio che gli daranno la grazia...
cmq poverini, erano poliziotti... volevano difenderci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera ho sentito che uno ha chiesto la grazia e che dovranno aprire una inchiesta. Ora se verrà accolta la richiesta si segnerà il punto di non ritorno, la più grande bassezza morale che si sia mai raggiunta in questo paese. che schifo. Con che coraggio. Che schifo.
Poi l'indulto...
Ma a noi onesti chi ce lo fà fare di lavorare?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta