mAGO DEREKKIA
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiomeschino, vendetta....bohsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah sinceramente ci sono rimasto male che un moderatore esperto come te Derek per una discussione con me ti sia vendicato come un bambino dando due cartellini per lo stesso post....mi pare che eri stato tu a provocarmi quindi dovresti darti un cartelli da solo, un'auto ammonizione se sei un uomo!!!
Non hai avuto un comportamento da uomo Derek.....
Comunque basta ho capito che tipo sei e non mi interessa averne a che fare.....so che dici un mazzo di cazzate ma credevo che non fossi così meschino, dei cartellini non mi interessa ma il fatto che li hai dati per una vendetta da ragazzini mi fa specie....
Finita la polemica.
QuotoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCiao Derek....evitiamoci, ignoriamoci da ora in poi perchè è meglio che non sbotto e ti faccio fare figuracce peggio di quelle che hai già fatto da solo .
te lo dico sinceramente..poi non rispondo più..ma perchè devi avere sempre l'ultima parola? parti sempre dal presupposto di avere ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGuarda Manx che se ti predno ti metto a dieta!!!!
Commenta
-
-
Perchè? Perchè io ho fatto una battuta dicendo che tu e manx eravate gay e stavate insieme.....e tu mi hai rsipsoto in toni seri provocandomi, io mi sono difeso e tu mi hai mollato due rossi per lo stesso 3d....non mi sembra di aver torto....soprattutto partendo dal presupposto che la mia iniziale battuta era solo a scopo scherzoso e senza malizia....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiogiocate senza impegno che so magari qualche euro
19-45 bari
61-78 milano
chi vince con questi numeri mi offre un caffe'
l'estrazione è per domani 5 /8 /06
se va a buon fine presto nuovi upgrade"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah sinceramente ci sono rimasto male che un moderatore esperto come te Derek
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Dai flex mettiamolo a dieta quel ciccione ah ah ah....
Manx ma qui tutti dicono che sei grasso ma io non ti ho visto quanto pesi????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioSei serio?
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeviterò accuratamente le due città si sa mai.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDai flex mettiamolo a dieta quel ciccione ah ah ah....
Manx ma qui tutti dicono che sei grasso ma io non ti ho visto quanto pesi????
sono 1.78 per 83 kg poco più
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiogiocate senza impegno che so magari qualche euro
19-45 bari
61-78 milano
chi vince con questi numeri mi offre un caffe'
l'estrazione è per domani 5 /8 /06
se va a buon fine presto nuovi upgrade
Ho vinto 13000 eurosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo vinto 13000 euro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta