Volvo chiedervi come avete risolto il problema dei fili a vista...
Chi ha un TV Lcd installato a parete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVolvo chiedervi come avete risolto il problema dei fili a vista...
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVolvo chiedervi come avete risolto il problema dei fili a vista...
mizard io stavo pensando ad una bella tv grande lcd sul soffitto come nella pub appena sopra il letto, dici che è sicuro ?
IO proprio per questo fatto che non mi va non lo ritengo sicuro, perchè le viti nel cemento conosco come si fanno e funziona il montaggio e so che col logorio e col tempo possono facilmente staccarsi.
Non vorrei ritrovarmi nel culo coccie di schermo LCDTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiomizard io stavo pensando ad una bella tv grande lcd sul soffitto come nella pub appena sopra il letto, dici che è sicuro ?
IO proprio per questo fatto che non mi va non lo ritengo sicuro, perchè le viti nel cemento conosco come si fanno e funziona il montaggio e so che col logorio e col tempo possono facilmente staccarsi.
Non vorrei ritrovarmi nel culo coccie di schermo LCD
considera che i 32 difficilmente pesano piu' di 20 kg,e dipende molto dal supporto che compri.Cmq sono sicuri non ti preoccupare,e costano anche parecchio quelli piu' grandi e sicuri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio ce l'ho in farmacia i fili li ho fatti passare trapanando il muro nella stanza dove ce un pc ecc..
devo metterlo in cucina a circa 2,00 da terra e apparte una canalina adesiva antiestetica non so' come fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' una settimana che penso a come risolvere il problema..
devo metterlo in cucina a circa 2,00 da terra e apparte una canalina adesiva antiestetica non so' come fare..
Mah non rovinare i muri della casa con buchi e cazzate varie fai sta canalina magari piccola e ben mimetizzata.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMah non rovinare i muri della casa con buchi e cazzate varie fai sta canalina magari piccola e ben mimetizzata.
Commenta
-
-
Mizzy, l'unica maniera se non vuoi usare le canaline o non puoi nascondere i fili, chessò, dietro un mobile, è di aprire una bella traccia sul muro.
Se il muro è tenero lo puoi fare anche da solo, ma se è in cemento devi chiamare un muratore.
Ovviamente, tutto ciò, se hai le pareti tinteggiate e non troppo "lavorate" (alfatone, stucco veneziano e cagate varie...), se hai la carta da parati lascia perdere.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMizzy, l'unica maniera se non vuoi usare le canaline o non puoi nascondere i fili, chessò, dietro un mobile, è di aprire una bella traccia sul muro.
Se il muro è tenero lo puoi fare anche da solo, ma se è in cemento devi chiamare un muratore.
Ovviamente, tutto ciò, se hai le pareti tinteggiate e non troppo "lavorate" (alfatone, stucco veneziano e cagate varie...), se hai la carta da parati lascia perdere.
ho le piastrelle della cucina.....quindi...
e pnsare che ho calcolato tutto quando ho ristrutturato,ma non sapevo come fare per la corrente e la tv se mettevo le prese in alto come facevo se poi i fili erano lunghi piu' di un metro...
un conto e' un Pub o una discoteca,un conto una casa dove le prese servono ad un altezza "normale"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSto impazzendo....
ho le piastrelle della cucina.....quindi...
e pnsare che ho calcolato tutto quando ho ristrutturato,ma non sapevo come fare per la corrente e la tv se mettevo le prese in alto come facevo se poi i fili erano lunghi piu' di un metro...
un conto e' un Pub o una discoteca,un conto una casa dove le prese servono ad un altezza "normale"..
Si trattava di portare solo la corrente e l'antenna; sai che cazzata.
Sei stato scemo ed ora con il fatto delle mattonelle ti inculi doppiamente; perchè te lo scordi, per esempio, di far passare una canalina a ridosso delle mattonelle.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa dai Mizzy, ma che ci voleva a farsi mettere una presa all'altezza del televisore?
Si trattava di portare solo la corrente e l'antenna; sai che cazzata.
Sei stato scemo ed ora con il fatto delle mattonelle ti inculi doppiamente; perchè te lo scordi, per esempio, di far passare una canalina a ridosso delle mattonelle.
ho trovato la soluzione...metto una canalina perpendicolare al pavimento adesiva....purtroppo si vedra' ma non sara' molto lunga,poi la dipingo del colore delle mattonelle.
insomma si vedra' piu' o meno cosi',non viene male,ma ovvio se non c'era era meglio....
(LCD)=====
___________prese
Commenta
-
-
Se la tv (e la presa) si trovano in parte ad una porta, potresti ipotizzare di far passare la canalina radente alla mostra della porta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSe la tv (e la presa) si trovano in parte ad una porta, potresti ipotizzare di far passare la canalina radente alla mostra della porta.
entrando nella mia cucina hai davanti la parete dove metto lcd e le prese sulla destra della stessa ad altezza normale.la cucina sta sulla destra e c'e' la cappa che fa' angolo con la parete difronte dove metto lcd.
quindi metto una canalina perpendicolare che si perde dietro la cappa,poi i fili passano dietro la cappa e li attacco alle prese.
potrei anche far passare la canalina dove finiscono le piastrelle in cucina ma non ho il filo della corrente cosi' lungo.
Commenta
-
-
Diego ora mi sono ricordato perche' non ho fatto mettere le prese piu' in alto.
la parete dove ho messo il televisore dietro e' in cemento armato,e quel poco spazio disponobile era occupato dai tubi per il riscaldamento autonomo,quindi potevo metterlo solo li'.Poi essebdo in cucina non potevo metterlo troppo alto altrimenti da seduto per vedere la televisione dovevo guardare troppo in alto,cosi' l'ho messa all'altezza giusta,insomma,e' venuta na' favola
p.s.mi parevca strano non aver calcolato tutto
Commenta
-
Commenta