Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tradimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    1) Chi tradisce di più, l'uomo o la donna?

    2) L'uomo tradisce per motivazioni più futili (sesso)?

    3) Se la donna tradisce meno, lo fa per motivazioni fisiologiche o culturali-comportamentali?

    4) Avete mai tradito?

    5) Se la vostra attuale ragtazza vi chiede se lo avete fatto in passato, siete sinceri?

    6) Siete mai stati traditi?

    7) Come avete reagito al tradimento della vostra ragazza?

    8) C'è differenza nel tradire la ragazza o la moglie?

    9) Raccontereste del tradimento alla vostra donna per questioni legati alla vostra coscienza?
    2) Per natura l'essere maschile è istintivamente portato ad accopiarsi con più donne altrimenti ci saremmo estinti durante le glaciazioni, Ad oggi quindi rimane un istinto naturale...
    3)La donna invece per natura è attratta dall'uomo che le dia sicurezza, quello meglio piazzato nella scala sociale e questo per istinto di conservazione della futura prole...altrimenti ci saremmo esiitni...ecco che la donna quindi tradisce quando trova un uomo che le dia maggiore sicurezza e spesso si lascia trasportare anche con i sentimenti che comunque durano poco.
    4) Si molto spesso da fidanzato quasi mai da sposato.
    5) mai.....sarebbe un comportamento egoistico, io mi sentirei a posto con la consecna e lei si sentirebbe una merda...
    6)non saprei
    7) reagirei eventualmente lasciandola ma preferirei non saperlo mai e se avessi sospetti non indagherei...
    8) si se hai bambini....in quel caso è verso di loro che si possono avere rimorsi...
    9) no perchè sarebbe egoismo...lei si sentirebbe una merda ed io invece sollevato....se si fa lo sbaglio poi va cancellato....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      ..ecco che la donna quindi tradisce quando trova un uomo che le dia maggiore sicurezza
      Vero, ma per sicurezza non è detto che intenda una sicurezza economico-sociale; anzi a volte lei si sposa il ricco e se la fa con chi azzo vuole...
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      5) Se la vostra attuale ragtazza vi chiede se lo avete fatto in passato, siete sinceri?
      5) mai.....sarebbe un comportamento egoistico, io mi sentirei a posto con la consecna e lei si sentirebbe una merda...
      Nella quinta domanda non sono stato in effetti molto chiaro. Per "Passato" mi riferivo alla precedenti storie. In questo caso, ammettere di aver tradito, significa comuqneu denunciare un comportamento di vita che è difficile da mutare...
      Ciao.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
        Vero, ma per sicurezza non è detto che intenda una sicurezza economico-sociale; anzi a volte lei si sposa il ricco e se la fa con chi azzo vuole...
        qui ci ricolleghiamo al mio discorso di prima: lei tradisce facendo sesso con un uomo che possiede geni migliori. il ricco invece possiede il denaro necessario per allevare il figlio. se è bello e ricco è più difficile che venga tradito invece.
        Last edited by maigap; 03-08-2006, 15:36:00.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          qui ci ricolleghiamo al mio discorso di prima: lei tradisce facendo sesso con un uomo che possiede geni migliori. il ricco invece possiede il denaro necessario per allevare il figlio. se è bello e ricco è più difficile che venga tradito secondo me.
          Dimentichi che a volte si tradisce la propria donna con un cesso o comunque con una che è significativamente al di sotto... Ovviamente il patrimonio genetico che noi consideriamo ottimale per noi non lo è poi in assoluto e caratteristiche che ad alcuni interessano a noi ci lasciano indifferenti. Però a volte si tradisce anche con una cretina, solo per sesso... E' questo quello che voglio dire. Probabilmente la donna non tradisce facilmente solo per farsi 'na scopata. Ha bisogno di maggiore coinvolgimento mentale, fisico, affettivo. E' più difficile che vada col primo che passa.
          Ciao.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Dimentichi che a volte si tradisce la propria donna con un cesso o comunque con una che è significativamente al di sotto... Ovviamente il patrimonio genetico che noi consideriamo ottimale per noi non lo è poi in assoluto e caratteristiche che ad alcuni interessano a noi ci lasciano indifferenti. Però a volte si tradisce anche con una cretina, solo per sesso... E' questo quello che voglio dire. Probabilmente la donna non tradisce facilmente solo per farsi 'na scopata. Ha bisogno di maggiore coinvolgimento mentale, fisico, affettivo. E' più difficile che vada col primo che passa.
            ok. però la donna se viene fecondata è certa di essere lei la madre, quindi punta di + a cercare la qualità. noi invece non possiamo essere certi di essere il padre, quindi puntiamo + sulla quantità, in modo che aumentiamo la probabilità di creare un pargolo.
            per quanto riguarda il discorso che la donna ha bisogno di un maggiore coinvolgimento mentale, sono d'accordo (per la maggior parte dei casi perlomeno).

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              Vero, ma per sicurezza non è detto che intenda una sicurezza economico-sociale; anzi a volte lei si sposa il ricco e se la fa con chi azzo vuole...


              Nella quinta domanda non sono stato in effetti molto chiaro. Per "Passato" mi riferivo alla precedenti storie. In questo caso, ammettere di aver tradito, significa comuqneu denunciare un comportamento di vita che è difficile da mutare...
              Uguale mai dirlo, mai!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                Vero, ma per sicurezza non è detto che intenda una sicurezza economico-sociale; anzi a volte lei si sposa il ricco e se la fa con chi azzo vuole...


                Nella quinta domanda non sono stato in effetti molto chiaro. Per "Passato" mi riferivo alla precedenti storie. In questo caso, ammettere di aver tradito, significa comuqneu denunciare un comportamento di vita che è difficile da mutare...
                Si ma se sta col ricco che è anche ben messo a personalità e non brutto non lo tradirà mai....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                  Probabilmente la donna non tradisce facilmente solo per farsi 'na scopata. Ha bisogno di maggiore coinvolgimento mentale, fisico, affettivo. E' più difficile che vada col primo che passa.


                  Ma allora io mi chiedo quanto sia complicata ed articolata una mente di una prostituta ?

                  Sono loro le vere donne ? Che hanno la capacità che riescono a mettere la loro indifferenza su quello che per noi invece è piu caro in un rapporto tra uomo e donna ovvero il rapporto sessuale fisico.

                  Magari fanno le puttane ogni 3 anni per 1 anno e mezzo in vari paesi e poi tornano nel loro a farsi una vita con un uomo della loro nazionalità, fanno figli e non diranno mai ai figli " tua madre dai 19 ai 28 anni ha fatto la ******* per guadagnarsi da vivere ".

                  E poi non si puo nemmeno dire che la donna si prostituisca per costrizione, molte ospitano in casa e confessano che a loro piace, perchè il sesso piace e gli uomini sposati vanno da loro perchè cercano del "buon sesso "
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎