Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Voglio mettervi alla prova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDunque mettiamo che siate sposati, una sera siete fuori con amici e ritornando prima del solito a casa, trovate la vostra lei tra le braccia di quest'uomo ...
Cosa fate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE se la trovi che limona con questa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono contento che sabato sera useremo la tua macchina!
sabato sera ti portero' al famigerato locale : non aspettarti nulla di che, eccetto che le ragazze dello staff e le signorine in generale sono piuttosto roie... Ora , certamente qualcuna si fara' avanti , per cui porto il remo o la badila ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio mi scopo lui
adesso vedo di mandarti un po' di reputazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDunque mettiamo che siate sposati, una sera siete fuori con amici e ritornando prima del solito a casa, trovate la vostra lei tra le braccia di quest'uomo ...
Cosa fate ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioMi in***** e chiedo loro che fine ha fatto DorianOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio mi scopo lui
Commenta
-
-
OT: maurox tu credi davvero che dorian sia figo?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOT: maurox tu credi davvero che dorian sia figo?
Dorian e' figo , non a caso esistono quattro categorie differenti rappresentate ognuna da un Idolo :
figo potente : Dorian yates
figo figo : Beckham
figo affascinante under 60 : Don Johnson
figo affascinante over 60 : Sean Connerysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosabato sera ti portero' al famigerato locale : non aspettarti nulla di che, eccetto che le ragazze dello staff e le signorine in generale sono piuttosto roie... Ora , certamente qualcuna si fara' avanti , per cui porto il remo o la badila ?
speriamo di no amico. Ho un chip impiantato nelle carni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosperiamo di no amico. Ho un chip impiantato nelle carni
Ascolta fa nulla pero' se e' di fianco a un lap ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAscolta fa nulla pero' se e' di fianco a un lap ?
no l'harem non è un problema"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta