sinceramente non è che mi interessi la notizia. Dopotutto, per quanto siano state importanti le sue innovazioni nell'allenamento, è pur sempre uno dei mostri di massa che hanno contribuito a far diventare il bb la barzelletta che è.
IN ONORE DI IRONMIKE
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Blaster:
<STRONG>sinceramente non è che mi interessi la notizia. Dopotutto, per quanto siano state importanti le sue innovazioni nell'allenamento, è pur sempre uno dei mostri di massa che hanno contribuito a far diventare il bb la barzelletta che è.</STRONG>
Espressione estremamente fuori luogo!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>www.mikementzer.com/statement.html
x Shawn: non è che mi sto strappando i capelli, però mi dispiace. E la cosa che + mi dispiace è come verrà probabilmente trattata la notizia: uno sembra sia morto di cuore, l'altro x problemi "congeniti" ai reni. Cosa credi ne tireranno fuori i media che non vedono l'ora di dire che siamo dei drogati incalliti che schiattano giovani? Spero solo che le cose negli States girino diversamente che da noi, altrimenti ci sguazzeranno!
K</STRONG>
perchè secondo voi non c'è proprio alcun nesso con la pratica?..soprattutto tenendo conto dell'ereditarietà, io fossi a lui ci avrei pensato mille volte prima...vabbè cmq facile a dirsi da una poltrona...meno facile quando sei il diretto interessato...io parto per gli states il 16 lug fino al 18 agosto, vi farò sapere cosa ne pensano là..cmq il suo fisico non mi piace a essere sinceri(lo dico perchè ho visto la foto postata solo per questo)
Commenta
-
-
Cosa dire....spero di incontrarlo un giorno in un'altra vita forse!
GRANDE MIKE
Armando
Commenta
-
-
Capisco i tuoi dubbi...dopotutto sei nuovo.Mike Mentzer è stato il teorizzatore di un nuovo allenamento l'Heavy Duty. Per primo si oppose allo strapotere di Weider che affermava che le sedute d'allenamento dovevano essere fatte con molte serie e per molte ripetizioni. Inutile dire che pochissimi crescevano così'(solo i dopati e quelli che avevano veramente un'ottima genetica).Fu il primo a ribadire che per indurre la crescita muscolare bastava una sola serie portata però ad intensità pazzesca.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Capisco i tuoi dubbi...dopotutto sei nuovo.Mike Mentzer è stato il teorizzatore di un nuovo allenamento l'Heavy Duty. Per primo si oppose allo strapotere di Weider che affermava che le sedute d'allenamento dovevano essere fatte con molte serie e per molte ripetizioni. Inutile dire che pochissimi crescevano così'(solo i dopati e quelli che avevano veramente un'ottima genetica).Fu il primo a ribadire che per indurre la crescita muscolare bastava una sola serie portata però ad intensità pazzesca.
max_power</STRONG>
ma dimmi na cosa, per "creare" l'Heavy Duty, ha preso spunto dal BII di McRobert oppure è stato viceversa?
Ciuaz
Commenta
-
Commenta