Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IN ONORE DI IRONMIKE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IN ONORE DI IRONMIKE

    ragazzi ho le lacrime agli occhi:

    propongo a tutti di scrivere 2 righe in onore dei fratelli MENTZER da poco deceduti.

    ora la notizia è sicura visto che anche il sito ufficiale la conferma.

    io non riesco a crederci,sto piangendo.


    #2
    se non fossi assolutamente impedito vorrei postare una sua grandissima foto.

    grande mike, quello che hai fatto e scritto vivrà nel ricordo di chi ti ha ammirato.

    Commenta


      #3
      Minkia ma allora è morto veramente...
      Per fortuna che qualche fenomeno delle mie chiappe aveva detto: "tutti tranquilli che con l'america ci ho parlato io..."

      Beh, mi spiace... spero non sia una dope-related death...
      Sound of the drums
      Beatin' in my heart
      The thunder of guns
      Tore me apart
      You've been THUNDERSTRUCK.

      Commenta


        #4
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Io ci avevo creduto fin dal primo momento ed ora ho avuto la conferma.

          Mike...sarai sempre nei nostri cuori.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Purtroppo io sapevo che la notizia era sicura, ma giustamente molti del forum non volevano crederci! Anch'io non riesco ancora a capacitarmene, cacchio! abbiamo perso qualcuno che avrebbe potuto dare ancora molto al nostro sport!

            Commenta


              #7
              si sa qualeè stata la causa?

              Commenta


                #8
                www.mikementzer.com/statement.html

                x Shawn: non è che mi sto strappando i capelli, però mi dispiace. E la cosa che + mi dispiace è come verrà probabilmente trattata la notizia: uno sembra sia morto di cuore, l'altro x problemi "congeniti" ai reni. Cosa credi ne tireranno fuori i media che non vedono l'ora di dire che siamo dei drogati incalliti che schiattano giovani? Spero solo che le cose negli States girino diversamente che da noi, altrimenti ci sguazzeranno!
                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : kappa:
                    <STRONG>www.mikementzer.com/statement.html

                    x Shawn: non è che mi sto strappando i capelli, però mi dispiace. E la cosa che + mi dispiace è come verrà probabilmente trattata la notizia: uno sembra sia morto di cuore, l'altro x problemi "congeniti" ai reni. Cosa credi ne tireranno fuori i media che non vedono l'ora di dire che siamo dei drogati incalliti che schiattano giovani? Spero solo che le cose negli States girino diversamente che da noi, altrimenti ci sguazzeranno!
                    K</STRONG>
                    è vero,pensa che ieri l'ho detto ad un mio caro amico che fa medicina e il suo primo commento è stato"chissà quanto si dopava!"

                    SEMPRE LE STESSE COSE!

                    Commenta


                      #11
                      Grazie Gawain...è il tuo omaggio al grande Mike vero ?

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Anch'io non ho voluto crederci fino all'ultimo... è strano come ci si possa sentire x la scomparsa di una persona che non si conosce...
                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : kappa:
                          <STRONG>Anch'io non ho voluto crederci fino all'ultimo... è strano come ci si possa sentire x la scomparsa di una persona che non si conosce...
                          K</STRONG>

                          dai, non esageriamo...a me questo effetto non l'ha fatto, in fondo non lo conoscevo mica..però ho anche io avuto la curiosità di andare a spulciare qualche notizia

                          Commenta


                            #14
                            condivido il dispiacere, però bisogna lo stesso ricordare che qualcosa l'ha usata anche lui in fatto di steroidi e che potrebbe, dico potrebbe, anche essere in relazione al suo uso.

                            Commenta


                              #15
                              Inanzi tutto voglio ringraziare Pandamax per il sopranome che mi ha affibiato presumo che il fenomeno delle sue chiappe sia io! detto questo io sono stato uno di quelli o forse l'unico che fino all'ultimo non ha voluto credere alla morte di Mentzer questo non per sentirmi fenomeno e nemmeno piu' furbo ma solo che perche la mia mente e il mio animo si rifiutava di credere ad una cosa del genere visto che regolarmente leggevo i suoi articoli sul suo sito e bene o male ero in contatto con personaggi legati ad IronMike. Jones, Mentzer, Viator sono stati solo alcuni atleti che in questo ultimo anno mi hanno completamente cambiato il modo di allenarmi ricordo sempre che sono stato un pompatore estremo, rifiutavo l'idea che una persona che conoscevo da poco anche se non direttamente fosse gia' scomparsa dalla mia vita ON e tante altre riviste spesso le acquistavo/o con la speranza di trovare ancora qualcosa di nuovo su M.M e l'Heavy Duty evidentemente non sono stato bravo a trasmettere questo quando postavo il mio rifiuto della sua morte....ciao a tutti e grazie di avere postato questo argomento in onore di Mike e Ray Mentzer.
                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎