sono solo io così scemo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31189
    • 914
    • 502
    • Send PM

sono solo io così scemo?

oggi sono andato a firenze con un mio amico e ho perso le chiavi della macchina e ho dovuto chiamare mia mamma che è venuta a portarmi quelle di scorta e siamo tornati alle 10...
    1 mese fa ho portato i miei amici del gruppo di teatro a fare trekking dove vado sempre io, un percorso che ho fatto decine di volte, e ci siamo persi e siamo tornati alle macchine mezzi morti e logori alle 9 di sera...
    a dicembre sono andato a prendere una mia amica all' aeroporto di venezia e al ritorno ho sbagliato strada e me ne sono accorto solo a Sirmione sul Garda (dovevo andare verso bologna...)
    l' anno scorso ho portato una mia amica a fare trekking e ci siamo persi e ci ha ritrovato la guardia forestale (che avevamo chiamato col cellulare)
    rimango chiuso fuori di casa in media una volta a settimana perchè esco senza chiavi...
    è un continuo
  • amarandei.adriana
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 1606
    • 158
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    oggi sono andato a firenze con un mio amico e ho perso le chiavi della macchina e ho dovuto chiamare mia mamma che è venuta a portarmi quelle di scorta e siamo tornati alle 10...
    1 mese fa ho portato i miei amici del gruppo di teatro a fare trekking dove vado sempre io, un percorso che ho fatto decine di volte, e ci siamo persi e siamo tornati alle macchine mezzi morti e logori alle 9 di sera...
    a dicembre sono andato a prendere una mia amica all' aeroporto di venezia e al ritorno ho sbagliato strada e me ne sono accorto solo a Sirmione sul Garda (dovevo andare verso bologna...)
    l' anno scorso ho portato una mia amica a fare trekking e ci siamo persi e ci ha ritrovato la guardia forestale (che avevamo chiamato col cellulare)
    rimango chiuso fuori di casa in media una volta a settimana perchè esco senza chiavi...
    è un continuo
    Arturo ma di dove sei?

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31189
      • 914
      • 502
      • Send PM

Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza Messaggio
      Arturo ma di dove sei?
      pistoia

Commenta

• amarandei.adriana
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 1606
        • 158
        • 128
        • Send PM

pistoia
        Ok comunque ci risentiremo sul forum io vado nel letto notte Arturo.

A io comunque sono di alba adriatica ci sentiamo la prossima ciao Arturo...notte!

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31189
          • 914
          • 502
          • Send PM

Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza Messaggio
          Ok comunque ci risentiremo sul forum io vado nel letto notte Arturo.

A io comunque sono di alba adriatica ci sentiamo la prossima ciao Arturo...notte!
          ciao!

Commenta

• amarandei.adriana
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 1606
            • 158
            • 128
            • Send PM

ciao!
            Notte!

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Normale amico....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

L'Estate scorsa me n'è successa una con le chiavi di casa. Stavo uscendo in gommone, esco di casa in boxer e maglietta e un paio di scarpette del *****, la maschera, le pinne, e dieci euro, tanto in gommone non mi serve altro... Chiudo la porta di casa... ***** le chiavi di casa dentro! Sono fottuto, i miei genitori sono all'estero e mio fratello a Lampedusa per una settimana...
                Che devo fare, avevo le chiavi della macchina, la prendo per andare nella casa al mare di mia nonna per farmi dare dei soldi, ma ero in riserva con la benzina... Va beh, al ritorno con i soldi della nonna la faccio. Peccato che mia nonna non c'era e che mentre correvo in una strettoia urto lo specchietto di un ****** posteggiato in seconda fila il quale mi insegue e vuole i soldi subito perchè è di fuori. Io gli propongo di fare l'assicurazione il primo giorno utile, ma lui non vuole aspettare; patteggiamo quei 10 euro che avevo in tasca e lo mando a fan culo, ma adesso non posso fare più benzina...
                Vado da un mio cugino, mi faccio prestare qualche carta da 50, un trapano, compro delle punte per ferro e vado a scassinare la porta della mia casa di vilelggiatura, che quella blindata di città mi viene un po' difficile. Riesco ad aprire e passo la settimana come un barbone con un boxer ed una maglietta del *****.

Sapete fare di meglio?
                Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31189
                  • 914
                  • 502
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                  L'Estate scorsa me n'è successa una con le chiavi di casa. Stavo uscendo in gommone, esco di casa in boxer e maglietta e un paio di scarpette del *****, la maschera, le pinne, e dieci euro, tanto in gommone non mi serve altro... Chiudo la porta di casa... ***** le chiavi di casa dentro! Sono fottuto, i miei genitori sono all'estero e mio fratello a Lampedusa per una settimana...
                  Che devo fare, avevo le chiavi della macchina, la prendo per andare nella casa al mare di mia nonna per farmi dare dei soldi, ma ero in riserva con la benzina... Va beh, al ritorno con i soldi della nonna la faccio. Peccato che mia nonna non c'era e che mentre correvo in una strettoia urto lo specchietto di un ****** posteggiato in seconda fila il quale mi insegue e vuole i soldi subito perchè è di fuori. Io gli propongo di fare l'assicurazione il primo giorno utile, ma lui non vuole aspettare; patteggiamo quei 10 euro che avevo in tasca e lo mando a fan culo, ma adesso non posso fare più benzina...
                  Vado da un mio cugino, mi faccio prestare qualche carta da 50, un trapano, compro delle punte per ferro e vado a scassinare la porta della mia casa di vilelggiatura, che quella blindata di città mi viene un po' difficile. Riesco ad aprire e passo la settimana come un barbone con un boxer ed una maglietta del *****.

Sapete fare di meglio?
                  gaanzo!
                  che culo t' hanno fatto poi i tuoi?

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

succede sempre anche di peggio. a volte penso di essere in un film

Commenta

• GJ
                      Gemello del Blou
                      • Jun 2005
                      • 5277
                      • 89
                      • 47
                      • dirty south
                      • Send PM

artur sto cominciando a leggere qualcosa di bucoschi...

fighissimo

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                        succede sempre anche di peggio. a volte penso di essere in un film
                        ciao matt!ma il ***** che hai in firm è eddi marfi?

The Blous Brothers

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

è un continuo

ti posso dare un rosso per la sfiga?

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31189
                            • 914
                            • 502
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                            artur sto cominciando a leggere qualcosa di bucoschi...

fighissimo

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

l'altro giorno stavo andando in treno a lignano quando il treno si blocca perchè uno si è gettato in bici sotto il treno e si è ammazzato, non potendo sgrustare il corpo subito e dovendo aspettare la polizia la corsa viene sospesa. scendo e mi addentro in un paesino di mmerda disperso per cercare un autobus finchè trovo un bar con la fermata (il pullman passava 2 volte al giorno..) e prendo il biglietto dal barista con la gamba di legno che mi bestemmia in faccia, vabbè..prendo l'autobus ma a metà strada il controllore mi dice che il biglietto è sbagliato è mi fa arrivare solo fino alla prox fermata, mi dice di scendere a prendere il biglietto che mi aspetta...quel coglione riparte col mio zaino a bordo. Entro in segreteria dela stazione e chiedo se possono contattare l'autista e farmi lasciare lo zaino a lignano in stazione lei mi risponde che devo andarlo a ritirare nell'ultima stazione della corsa, ossia BIBIONE. prendo il pullman per bibione e dopo un'ora arrivo, chiedo lo zaino in stazione ma mi dicono che l'autista si è dimenticato di lasciarlo ed è ripartito, devo aspettare che faccia il giro..mi fermo a bibione il pomeriggio senza zaino, senza cellulare che avevo lasciato a casa e vabbè..mi mettò in mutande a prendere il sole e fare il bagno come un albanese. arriva sera e torno a chiedere lo zaino ma mi dicono che si è di nuovo dimenticato, chiedo di lasciarlo a mestre. prendo il pullman per tornare indietro, sbaglio pullman e mi sveglio in un paesino disperso del friuli, prendo il treno per mestre arrivo ma lo zaino non è ancora arrivato (tra parentesi non vi racconto del viaggio in treno cos'è successo) e devo ritornare il giorno dopo. insomma sono uscito alle 8 di mattina e sono tornato all'1 di notte

Commenta

Working...
                              X