allora diciamo questo: quanto sarebbe idealmente il grasso max da prendere durante la massa? per me 3 kg
Mangiare Senza Limiti.... Ciao A Tutti !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora diciamo questo: quanto sarebbe idealmente il grasso max da prendere durante la massa? per me 3 kg
Se la tua variazione complessiva stagionale invece è di 3 kg, immagino che circa la metà sia muscolo.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioScusa dipende da quanta massa riesci a fare... 3 kili di grasso presuppone almeno 2-3 kg di massa magra...
Se la tua variazione complessiva stagionale invece è di 3 kg, immagino che circa la metà sia muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, io fo così: ogni mese faccio la plico e riaggiusto le calorie in modo da prendere almeno 10 grammi di grasso al giorno: se in un mese ho preso meno di 300 grammi di grasso, metti 270, vuol dire che devo aggiungere 9 calorie al giorno...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
secondo me SEMPRETESO è un fake
giusto per tornare in tema
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, io fo così: ogni mese faccio la plico e riaggiusto le calorie in modo da prendere almeno 10 grammi di grasso al giorno: se in un mese ho preso meno di 300 grammi di grasso, metti 270, vuol dire che devo aggiungere 9 calorie al giorno...
A parte il fatto che con la plicometria non puoi stabilire il peso della massa grassa in grammi; la plicometria esprime un valore approssimativo espresso in punti percentuale. Quindi il fatto che tu calcoli 300 gr e poi dividi per 30 fanno 10 grammi al giorno... E magari pesi pure quelli...
Poi lascia molto a desiderare anche il calcolo delle kcal. Come fai a stabilire con esattezza che le kcal in aggiunta devono essere 270 e non 300...
E soprattutto ogni organismo risponde in maniera differente ai diversi macrocostituenti.
Se poi metti pure 200 grammi di muscolo in un mese come fai a distinguerlo dall'ulteriore incremento di peso dato dal grasso?
Insomma, il tuo metodo fa fottere dal ridere...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioA parte il fatto che con la plicometria non puoi stabilire il peso della massa grassa in grammi; la plicometria esprime un valore approssimativo espresso in punti percentuale. Quindi il fatto che tu calcoli 300 gr e poi dividi per 30 fanno 10 grammi al giorno... E magari pesi pure quelli...
Poi lascia molto a desiderare anche il calcolo delle kcal. Come fai a stabilire con esattezza che le kcal in aggiunta devono essere 270 e non 300...
E soprattutto ogni organismo risponde in maniera differente ai diversi macrocostituenti.
Se poi metti pure 200 grammi di muscolo in un mese come fai a distinguerlo dall'ulteriore incremento di peso dato dal grasso?
le cal 270 anzichè 300 in teoria, se poi la volta dopo non ho preso almeno 10 gr di grasso al giorno, allora le aumento...
risponde in maniera diversa ai macrocostituenti, vuoi dire che aumentando la massa magra aumenta il dispendio calorico? non importa: io bado solo a aumentare 10 grammi di grasso al giorno
che significa che se metto 200 gr di muscolo come lo distinguo dal grasso? con la plico, no?
il mio sistema è semplicissimo e per niente da fissato, è proprio il massimo della semplicità... io bado a mettere almeno 10 gr di grasso, così sono sicuro di avere un adeguato surplus calorico per la massa magra
Commenta
-
-
cioè, lo so che poi magari vo una volta in bici e brucio 600 calorie non previste, ma la mia tattica è appunto di prendere almeno quei 10 grammi, e se una volta consumo di più aumento le calorie, ma dopo averle aumentate non le diminuisco più, cioè, se poi il mese dopo ne ho guadagnati 20 grammi al giorno lascio tutto com'è finchè il mio metabolismo non raggiunge quella quota... Non sarà il massimo, ma meglio così che fare a caso, ameno sono sicuro che lo scarto non sia eccessivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè, lo so che poi magari vo una volta in bici e brucio 600 calorie non previste, ma la mia tattica è appunto di prendere almeno quei 10 grammi, e se una volta consumo di più aumento le calorie, ma dopo averle aumentate non le diminuisco più, cioè, se poi il mese dopo ne ho guadagnati 20 grammi al giorno lascio tutto com'è finchè il mio metabolismo non raggiunge quella quota... Non sarà il massimo, ma meglio così che fare a caso, ameno sono sicuro che lo scarto non sia eccessivoCiao.
Commenta
-
-
c'é una sezione dieta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ciao ragazzi, mi fa piacere che m'abbiate dato del fake... e del "ribo"... che nn ho idea cosa voglia dire, ma credo nulla di buono...
Cmq nonostante stanotte abbia dormito solo 4 ore e oggi al lavoro ho passato 8 ore davanti al pc, eccomi quà a farvi capire che nn sono uno che lancia il sassolino e poi nasconde la mano insomma, le cacchiate ieri le ho dette e adesso me ne prendo le responsabilità, com'è giusto che sia.
He he
Cmq , tanto per fare un esempio... merenda con 30 gr di parmigiano era da "dieta" ma adesso sono tornato in camera e mi sono "BEVUTO" credo... un etto di parmigiano...così, come l'acqua fresca !!
M'andava ( e ho ancora fame... ) e l'ho mangiato, magari cenerò un pò + light, senza mangiare nulla prima di andarmene a letto...
Ecco Arturo B., il calcolo dei grammi comincia prorpio a puzzarmi...
nn ce la faccio più ... i miei amici sono magri e svenati e mangiano ciò che vogliono quando lo vogliono e nn alzano un dito dalla mattina alla sera, io mi ammazzo, conto le calorie , faccio na dieta chetogenica ho sempre fame e mi sento debole ( per nn parlare del fatto che avrò i livelli ormonali sottozero, credo ... libdido? COS'E', se magna ? )
erano belli quei tempi in cui avevo si un pò di pancetta in + ma avevo la forza e la VOGLIA di spaccare il mondo...
LE DIETE SONO UNA SCHIFEZZA !! SE FATTE MALE TI POSSONO VERAMENTE DEBILITARE... l'ho seguita strenuamente per più di 2 mesi ma ora, al di là delle ferie che inizieranno da Lunedi... nn ce la faccio proprio +, NN VOGLIO SEGUIRE + NESSUNA DIETA... BASTA !!
MI Sono proprio bruciato... forse sarà il fatto che nn ho raggiunto i risultati che speravo nn sò, però... però il senso di debolezza psico-fisiologico quello è REALE... TANGIBILE, altrochè...
cmq ne riparliamo presto, ora basta nn ce la faccio proprio + a stà davanti al pc.
CIAO
Commenta
-
-
Bha io spesso la sera mi facio 500gr di pasta utlraccondita: alle vongole, allo scoglio, alla carbonara, matriciana, arrabbiata, puttanesca....eppure di grasso più di tanto non ne metto....forse dipende anche da come siamo fatti dalla genetica...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SEMPRETESO Visualizza Messaggiociao ragazzi, mi fa piacere che m'abbiate dato del fake... e del "ribo"... che nn ho idea cosa voglia dire, ma credo nulla di buono...
Commenta
-
-
io faccio si 5 pasti.....ma come voglio io(con molti carb,con dolci,formaggi ecc...ecc..),però rimango suppergiù uguale e (sarà per via del lavoro che faccio)nn ingrasso;e ultimamente la forza in pale cresce sempre di più...quindi,io dico che la libertà nel mangiare deve essere condizionata dallo stile di vita.
ps:sergio mi metti sotto al nick :"high carb user"?Last edited by Ospite; 10-08-2006, 21:32:51.
Commenta
-
Commenta