Originariamente Scritto da forzaroma
Visualizza Messaggio
Films divertenti e demenziali
Collapse
X
-
*La trilogia di "una pallottola spunata" col mitico Leslie Nielsen, ha una faccia che fa morire...
*Balle Spaziali di Mel Brooks
*Hot Shots (la parte di Carnemorta prima di salire in aereo ahahahah)
*Scemo & +Scemo (demenziale puro,ma mi piscio addosso dal ridere ogni volta ke vedo la scena del water)
*Ace Ventura
E poi il MITO ASSOLUTO "The Blues Brothers".....lo so a memoria, battuta x battuta, meglio del scenaggiatore che l'ha scritto...da vedere e rivedereOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
i film di thomas miliam con bombolo !
molti film di alberto sordi
il film con carlo verdone che parte per cracovia
bè fantozzi
i primi film di diego abatantuonoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Guarda i Films cult anni 80 sono in assoluto i più belli: Il Conte Tacchia, Il Marchese del Grillo, Il Lupo e L'agnello, Squadra Antigangester, Squadra Animafia, Delitto al ristorante Cinese, Delitto Sullautostrada, Manolesta, Delitto a Porta Romana....altro che i films divertenti di oggi anche se ti presento i miei e ti presento i tuoi sono un pò più carini degli altri.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ma qual era il film con funari che erano nel ristorante romano che ti dicono parolacce "è arrivato er marchese del grillo coi fiori in mano e er ***** a spillo" ahah
-scusi è possibile sapere dov'è la toilette?
- aò qua ce sta un froscio che deve andà a piscià! attento ar culo attento ar culo
hauhau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio.......
ma soprattutto con il suo capolavoro Zoolander
.....
Commenta
-
-
Frankestein Junior
L'aereo più pazzo del mondo
Top secret
Una pallottola spuntata (trilogia)
Hot Shots 1 e 2
Dracula morto e contento (Mel Brooks)
Balle spaziali (Mel Brooks)
Scarie Movie (Trilogia)
Robin Hood un uomo in calzamaglia (Mel Brooks)
Kung Pow
Brian di Nazareth (Mel Brooks)
Monty python e il sacro graal
La pazza storia del mondo (Mel Brooks)
Il fuggitivo della missione impossibile
Il silenzio dei prosciutti
Mezzogiorno e mezzo di fuoco (Mel Brooks)
Pa**e in canna (*=L)
Il senso della vita (Monty Python)
Riposseduta
L'ultima follia di Mel Brooks (Mel Brooks)
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
il mulo è lento... ma non demordoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn è demenziale ma va visto: a qualcuno piace caldo
un altro molto carino: cento ragazze
un altro: maial college
per il resto quoto sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMonthy Pyton's
ho visto sotto vostro suggerimento la scena del tipo obeso al ristorante che vomita come i dannati!!!!!! e poi esplode!!!!!!! hahahahahhahahahaha ahahahahahahahahahaha ahahahahahaha ahahahhahaha ***** hahahahahhahahaha sono piegato in 2!!!! hahahahahaha
Commenta
-
Commenta