io inizio a creder seriamente ch'egli sia DIO sottoforma di bambino per agevolare noi poveri mortali...
griffin
Collapse
X
-
l' avete vista la puntata di oggi con il ciccione che si traveste da ragazzino per infiltrarsi nella scuola della figlia e diventa popolissimo e invita la figlia al ballo di fine anno per far sembrare che non è sfigata e poi gli dà il bidone con una cheerleader? quando scappa per andare al ballo è geniale la scena del registratore per far sembrare che è in camera
-non accendere la luce meg, ti prego, non devi vedermi così
-infatti dovresti vergognarti pete
-sapevo che avresti detto una cosa così
-va bene, buonanotte
-perchè devi tirar fuori sempre quella storia?
-ma di cosa parli?
-te lì ho già detto che era solo per una caccia al tesoro!
-ma che succede? (accende la luce e vede che ci sono solo dei cuscini sotto le coperte, e il registratore)
-meg, se non hai scoperto che questo è solo un nastro registrato, potresti girare la cassetta sul lato B per far continuare la registazione?
è troppo superiore ai simpson, pura demenzialità
-
-
infatti è questa la marcia in più il fatto dell'insensatezza e soprattutto la durata dei flashback che fa letteralmente crepar dal ridere... ora me ne verrebbero in mente talmente tante di quelle scenette che ci sarebbe da ridere per tutta la notte... qualcuno ha mai visto i cofanetti???"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho tutti gli episodi
Commenta
-
-
come ***** fai ad averli matt??? hai i cofanetti.. dio ma la puntata dove piter fa a botte col pollo gigante per 5 minuti............... mamma mia ero in poltrona piegato in 4!!!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioinfatti è questa la marcia in più il fatto dell'insensatezza e soprattutto la durata dei flashback che fa letteralmente crepar dal ridere... ora me ne verrebbero in mente talmente tante di quelle scenette che ci sarebbe da ridere per tutta la notte... qualcuno ha mai visto i cofanetti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun' altra scena che ogni volta che ci penso mi fa schiantare è quella del flashback di lui sull'aereo davanti all' uscita d'emergenza con la scritta "don't open" e lui lo fissa lo fissa e poi fa "e io lo apro!" e viene risucchiato fuori"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
***** ma quella puntata dove quakemaier(quello col mascellone) si sposta e piter strappa il vestito alla moglie per far vedere le tette poi inscenano la morte di quakemaier con i giocattoli poi al funerale finto arriva la morte che fa datemi un 5 il tipo carichissimo che salta e appena la tocca ci resta secco!!!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio***** ma quella puntata dove quakemaier(quello col mascellone) si sposta e piter strappa il vestito alla moglie per far vedere le tette poi inscenano la morte di quakemaier con i giocattoli poi al funerale finto arriva la morte che fa datemi un 5 il tipo carichissimo che salta e appena la tocca ci resta secco!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me ora che l' associo a sergio quakemaier mi fa ridere ancora di più
cmq stewie quando viene allattato da piter... che scena!!!!!!!!!!!!!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta