Andromeda viene verso di noi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioEpico,se potessi t ammazzerei cn le mie mani.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioIo allora saro' tra quelli che vengono con il figlio dell'uomo...saro' del suo esercito e fustighero' i lussuriosi e con noi ci sara' anche il grande arcangelo Michele colui che gia' sconfisse Satana facendolo precipitare nell'abisso.
ma che ti abbiamo fatto Epico, noi poveri lussuriosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioma che ti abbiamo fatto Epico, noi poveri lussuriosi...
Considerando che qui sul forum se il 90 % smettesse di spippettarsi avremmo solo virtuosiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma si dai wolvi..ma quanta gente apre post tanto per parlare su questo forum. non è l'unico!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
ma pure voi ve la volevate fare andromeda prima di scoprire che c'aveva la catena anche sotto la cintola?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma lui è coglione è diverso.. è un coglionazzo senza limiti e mi stà immensamente sul *****.
ma che ha fatto? molte volte apre post senza senso ma non capisco questo accanimento da parte di moltiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioE' impossibile che su Sky abbiano detto cazzate del genere..
Lo scontro tra due galassie non è mica come lo scontro tra due macchine, essendo composte prevalentemente "di vuoto" ( sai quanto distano in media due stelle ? ) può accadere che una cannibalizzi l'altra , ma semplicemente si fondono.
Senza considerare che perchè ciò avvenga dovrebbero essere sufficientemente vicine da attrarsi .. Andromeda dista 2.300.000 anni luce , ci sono galassie molto molto più vicine ( tipo le nubi di Magellano ) che ancora sono indipendenti ( sebbene legate alla nostra ).. non dimenticare che il moto di espansione dell'universo porta le galassie ad allontanarsi una dall'altra , non avvicinarsi..
L'espansione del Sole fa parte del normale ciclo di vita di una stella,ed è anzi forse una delle morti meno spettacolari visto che non esploderà come supernova..ed è comunque a metà della sua vita stimata in 10 miliardi di anni!
Parlare poi del buco nero supermassiccio al centro della galassia è alquanto pretenzioso.. ne sappiamo così poco di cosa sono e come funzionano che azzardare ipotesi è fuori luogo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma lui è coglione è diverso.. è un coglionazzo senza limiti e mi stà immensamente sul *****.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiohai grosse lacune vedo...le galassie vicine formano il fruppo locale e tendono ad avvicinarsi..infatti Andromeda sta venendo direttamente contro di noi....mentre le galassie lontane si allontanano.
mah...che io sappia le galssie sono tutte in allontanamento....
proprio per questo si è pensato al bing bang e all'universo in espansione...
certo sto fatto di andromeda può essere vero,non lo metto in dubbio,ma sai qual'è il vero problema?che se succede,succede fra la bellezza di miliardi di anni..esattamente come fra miliardi di anni il sole diventerà una gigante rossa e incenerirà (con ogni probabilità) la terra
quindi direi che non è un urgenza
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesto e' contro le regole...
Bye
mi stà sul ***** nn posso farci niente,sottoscrivo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioe cosa dobbiamo fare x rallentare la velocità di andromeda?
chi gli mandiamo contro?Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
Commenta