Basta per dio basta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • knymed
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 3481
    • 183
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io vi dico la verità. E' da 2 anni che sono in contatto con un amico australiano per riuscire ad andarmene. non è facile ma ci spero
    ehhee io sono 4 anni che mi danno l'anima per ottenere la cittadinanza ammerigana, appena arriva ciao ciao a tutti...se arriva

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17770
      • 383
      • 28
      • Send PM

io vi dico la verità. E' da 2 anni che sono in contatto con un amico australiano per riuscire ad andarmene. non è facile ma ci spero
      Perchè proprio l'Australia?

Commenta

• andry4
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 263
        • 62
        • 70
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
        che è non sei daccordo?

ma se hai pure i film di Bud e Terence in firma che hanno fatto grande l'Italia all'estero.....

Forza Italia.......Roma Caput Mundi
        roma caput terronia!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
        secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
        .............KEVIN LEVRONE!

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

fossi nel marito una volta a casa i mille euro glie li schiaffo in faccia a pezzi da 2 euro

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

perchè non da un cent...
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

fanno meno male

Commenta

• TheCrow
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 3305
                • 153
                • 38
                • Padania
                • Send PM

lo dici tu perchè non hai una spara monetine XD
                "Come vivrai Johnny?
                sigpic

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

CASSAZIONE: REATO DARE DELLA '*******', ANCHE A PROSTITUTEROMA - Dare della ''*******'' e' sempre reato, anche se l'offesa e' rivolta ad una prostituta.

ci son tante cose incivili in Italia, questa non lo è affatto...al contrario.

A parte che c'è scritto da sempre nei libri del primo anno di giurisprudenza e Galgano lo ripete da sempre che non si può dare della ******* nemmeno ad una *******...ingiuriare una persona o diffamarla è una lesione dell'onore e del decoro che va sanzionata (in modo modesto, naturalmente, come è previsto dalla legge) a prescindere dalle qualità personali dell'ingiuriato.

Commenta

• TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

e se si dice mignotta non è più reato... o *****...???
                    "Come vivrai Johnny?
                    sigpic

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                      ci son tante cose incivili in Italia, questa non lo è affatto...al contrario.

A parte che c'è scritto da sempre nei libri del primo anno di giurisprudenza e Galgano lo ripete da sempre che non si può dare della ******* nemmeno ad una *******...ingiuriare una persona o diffamarla è una lesione dell'onore e del decoro che va sanzionata (in modo modesto, naturalmente, come è previsto dalla legge) a prescindere dalle qualità personali dell'ingiuriato.

no, qui non si tratta di leggi ma di buon senso. Parliamoci chiaro:
                      Se tu esci di strada e un magrebino ti aggredisce è ben difficile che tu riesca a difenderti anche legalmente perchè magari sei solo, non ci sono testimoni etc etc . invece tu se sbrocchi in mezzo alla gente dando del ***** o ******* finisci nei casini. Prima il resto poi le cazzate. Questo non è buon senso. mi dispiace io la penso così
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

CASSAZIONE: REATO DARE DELLA '*******', ANCHE A PROSTITUTEROMA - Dare della ''*******'' e' sempre reato, anche se l'offesa e' rivolta ad una prostituta. E' quanto ha ricordato la Corte di Cassazione respingendo il ricorso di un cinquantenne condannato a un anno di reclusione dalla Corte di Appello di Genova per aver maltrattato e ingiuriato la moglie.

Il marito violento aveva chiesto l'annullamento della sentenza emessa nel 2004 dai giudici liguri perche', a suo avviso, la pretesa offensiva delle frasi da lui pronunciate (''sei una *******, ti vesti da ******* perche' torni a fare la *******'') e' erronea perche' non e' stato considerato che la moglie, in passato, aveva effettivamente svolto la professione di prostituta.

Nella sentenza 27162 la seconda sezione penale della Suprema Corte ha dichiarato inammissibile il ricorso perche' ''manifestamente infondato'', sottolineando, tra l'altro, che indipendentemente dal lavoro svolto dalla moglie dell'imputato, ''le ingiurie nonche' gli atti di disprezzo e di offesa alla dignita' del soggetto passivo integrano una lesione dell'integrita' morale''.

I giudici di Piazza Cavour hanno poi condannato il ricorrente al pagamento delle spese processuali e, ''tenuto conto della natura dei motivi'', al pagamento di una multa di mille euro alla Cassa delle ammende.

JPP, che tu ci creda no, sul fatto di emigrare in Australia io lo penso gia' da piu' di due anni.Su molte cose la vedo come te.
                        Qui Italia siamo alla deriva completa, ritengo irreversibile.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          JPP, che tu ci creda no, sul fatto di emigrare in Australia io lo penso gia' da piu' di due anni.Su molte cose la vedo come te.
                          Qui Italia siamo alla deriva completa, ritengo irreversibile.

è una questione di qualità della vita. Là effettivamente la qualità della vita è molto buona e hai la possibilità di sviluppare le tue idee.
                          Purtroppo per andare là deve essere daccordo la mia ragazza. Senza di lei non mi muovo
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

è una questione di qualità della vita. Là effettivamente la qualità della vita è molto buona e hai la possibilità di sviluppare le tue idee.
                            Purtroppo per andare là deve essere daccordo la mia ragazza. Senza di lei non mi muovo
                            Gia'.Io devo convincere mia moglie.I miei figli sarebbero gia' d'accordo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• jo.surf
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1185
                              • 148
                              • 51
                              • Send PM

Io raggiungo mio cugino alle Canarie, visto che ormai Miami è off limits...
                              Avevo pensato anche all' Australia, ma le restrizioni sono più o meno come quelle americane..
                              Solidarietà ...

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                                Io raggiungo mio cugino alle Canarie, visto che ormai Miami è off limits...
                                Avevo pensato anche all' Australia, ma le restrizioni sono più o meno come quelle americane..
                                ma tuo cugino mi trova un lavoro alle canarie?

Commenta

Working...
                                X