ogggi pomeriggio, avendo preso un giorno di ferie, sono andato in palestra..alle 14,30 tolto uno dei titolari non c'era nessuno, si stava da dio!ho potuto allenarmi come volevo io, senza inutili code da pausa pranzo, i ventilatori andavano a palla, e ho tirato anche ai sacchi, visto che in autunno riprendo full contact..io ed iltitolare dopo ce la siamo contata, parlando delle nostre storie,e mi ha offerto un gatorade; peccato che non ci fosse nessuna **** ad allenarsi, ma le carogne sono tutte al mare ad acchiappare c...i,ritorneranno!
che libidine!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio'sti.......c...........omplimenti!
comunque, dopo gli allenamenti e la doccia, mi sparo sempre una morettona gelata, reintegra i sali minerali meglio del gatorade e poweradeNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioogggi pomeriggio, avendo preso un giorno di ferie, sono andato in palestra..alle 14,30 tolto uno dei titolari non c'era nessuno, si stava da dio!ho potuto allenarmi come volevo io, senza inutili code da pausa pranzo, i ventilatori andavano a palla, e ho tirato anche ai sacchi, visto che in autunno riprendo full contact..io ed iltitolare dopo ce la siamo contata, parlando delle nostre storie,e mi ha offerto un gatorade; peccato che non ci fosse nessuna **** ad allenarsi, ma le carogne sono tutte al mare ad acchiappare c...i,ritorneranno!
Quesito:
Ma prendono piu cazzi al mare o quando tornano in pale ad allenarsi in inverno ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiograzie, tu in agosto smetti gli allenamenti? ho la fortuna che sono state installate delle ventole che fanno respirare, e la palestra e' in una specie di scantinato..ma ho avuto io le mie crisi di caldo!
comunque, dopo gli allenamenti e la doccia, mi sparo sempre una morettona gelata, reintegra i sali minerali meglio del gatorade e powerade
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
e' una cosa che mi ha consigliato un grande campione di full contact mio amico(quindi non un *****ne)dopo un allenamento feroce, e dopo un incontro lui si faceva una birra media(non 2, x inteso)reintegrava i sali minerali persi col sudore e con gli la tensione dell'incontro..x lui era un toccasana, e notare che sul ring era una furia, ed anche adesso, a 40 anni suonati fa ancora paura!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioe' una cosa che mi ha consigliato un grande campione di full contact mio amico(quindi non un *****ne)dopo un allenamento feroce, e dopo un incontro lui si faceva una birra media(non 2, x inteso)reintegrava i sali minerali persi col sudore e con gli la tensione dell'incontro..x lui era un toccasana, e notare che sul ring era una furia, ed anche adesso, a 40 anni suonati fa ancora paura!...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioe' una cosa che mi ha consigliato un grande campione di full contact mio amico(quindi non un *****ne)dopo un allenamento feroce, e dopo un incontro lui si faceva una birra media(non 2, x inteso)reintegrava i sali minerali persi col sudore e con gli la tensione dell'incontro..x lui era un toccasana, e notare che sul ring era una furia, ed anche adesso, a 40 anni suonati fa ancora paura!
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioMa infatti.....ki è quel preparatore ke non consiglia 1 bella birra x "reintegrare" sali minerali.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioogggi pomeriggio, avendo preso un giorno di ferie, sono andato in palestra..alle 14,30 tolto uno dei titolari non c'era nessuno, si stava da dio!ho potuto allenarmi come volevo io, senza inutili code da pausa pranzo, i ventilatori andavano a palla, e ho tirato anche ai sacchi, visto che in autunno riprendo full contact..io ed iltitolare dopo ce la siamo contata, parlando delle nostre storie,e mi ha offerto un gatorade; peccato che non ci fosse nessuna **** ad allenarsi, ma le carogne sono tutte al mare ad acchiappare c...i,ritorneranno!
**** che tigna...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioWè Xeni, tutto ok ?
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosi paisa'! mio zio sulla fine se ne va a SORSO da nostri parenti; io purtroppo x questo anno non mi posso muovere, ma ci sto' facendo un pensierino, se riesco a beccare qualche tipa magari mi informo..ho saputo dell'incidente, mi spiace..stai meglio adesso??fattela buona, ci ribecchiamo sul forum,zi vidimmu!
L' incidente, si, ke sfiga..
Cmq da lunedi torno ad allenarmi e aff al collare !!
Buone vacanze
Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta