sterilizzando
Prima l'indulto, poi l'immigrazione. Fine dell'Italia.
Collapse
X
-
W Prodi!!!!!!!!!! W il COMUNISMO!!!!!!!!
e neanche è passato un anno con questo nuovo governo e già i danni sono irriparabili!!!
continuiamo così!!!
grazie Prodi!!!
Da oggi delinquere sarè il nuovo boom economico....
novità delle novità:
5 anni per ottenere la cittadinanza italiana agli immigrati...
spiagge per donne islamiche...
MEGLIO 100 CALDEROLI che MEZZO PRODI!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa come fai a internazionalizzare salvaguardando le differenze?
Citami una citta' o una nazione in cui ci siano riusciti ...
Tutti i posti "internazionali" in cui sono stato sono uguali ... si perdono le particolarita' nazionali (o regionali) e ci si "abbassa" ad un qualche cosa che "va bene a tutti" ...
Che tristezza ...
Eagle
Internazionalizzare salvaguardando le differenze e' una palese contraddizione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioperchè sembra che d'improvviso tutti sul forum adesso siano contro prodi quando solo fino a 3 mesi fa gridavano con onore la loro sinistra... ripensamenti???!!!!!!!!
ora pian piano ne pagheremo delle serie conseguenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioperchè la maggior parte degli italiani non si rendevano conto a chi stavano mettendo in mano l'italia!!
ora pian piano ne pagheremo delle serie conseguenze.
Originariamente Scritto da VinDiesele poco che il sig Prodi e al governo e gia ci sta rovinando...ma dico io come si fa a votarlo??solo che uno vede la faccia...e poi come parla sembra un morto..ti viene voglia di prenderlo a schiaffi!!!
resta il problema della decisione di chi possa far parte degli elettori...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, piú semplicemente perché un sacco di gente (come me) si é stufata di rispondere sempre alle solite stronzate che si leggono qui...
a parte che l'altro ha proprio una bellissima faccia...ma poi i criteri per votare un politico (faccia, voce ecc.) sono proprio ottimi... sono sempre piú convinto che sarebbe giusto seguire la teoria delle elites, perché a sentire certe persone parlare mi chiedo come possano votare...
resta il problema della decisione di chi possa far parte degli elettori...
Non mio sono mai pronunciato sulle scelte economiche dove ognuno puo pensare quello che vuole, qui invece il discorso è molto serio e ne vale il benessere civile, la sicurezza, la civiltà, il progresso...
nonostante sprofondiamo nella merda più torbida e viviamo in un mondo dove i delinquenti vengono fatti uscire dalle galere, c'è ancora qualcuno che difende non so con quali motivi l'operato di Prodi & co.
Quest'italia sta andando sempre più alla deriva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa come fai a internazionalizzare salvaguardando le differenze?
Citami una citta' o una nazione in cui ci siano riusciti ...
Tutti i posti "internazionali" in cui sono stato sono uguali ... si perdono le particolarita' nazionali (o regionali) e ci si "abbassa" ad un qualche cosa che "va bene a tutti" ...
Che tristezza ...
Eagle
La società multirazziale ha fallito. Vedi la Francia e l'Olanda.
Forse forse funziona (male..) solo negli States, ma lì praticamente non c'era più popolazione autoctona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioalla fine se la gente avesse ascoltato la lega prima di compiere certi errori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioQuoto.
La società multirazziale ha fallito. Vedi la Francia e l'Olanda.
Forse forse funziona (male..) solo negli States, ma lì praticamente non c'era più popolazione autoctona.
In Italia, in maniera piu' subdola, sta' avvenendo la medesima cosa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa popolazione autoctona negli states,non c'era piu'( gli indiani!, oltre 200 milioni), perche' fu sterminata.
In Italia, in maniera piu' subdola, sta' avvenendo la medesima cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster devo contraddirti, la popolazione indigena delle Americhe (nord-centro-sud) si aggirava sugli 80 milioni (conta che gli USA al giorno d'oggi hanno circa 290 milioni di abitanti). Cmq è solo x fare il pignolo, visto che in un secolo tale popolazione scese effettivamente da 80 a 1-2 milioni.
Ma hai ragione.La sostanza non cambia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Attualmente sto lavorando con dei neri per la campagna dei pomodori.
Ho notato che è di TUTTI i neri che sono lì essere lenti nel lavoro e riposarsi ogni 10 secondi. Non hanno voglia di fare una mi***ia.
Per me è il primo anno di lavoro lì.
Uno di questi neri è lì SOLO da un anno in più di me. Si permette di dare ordini, anche per il fatto che gli conviene, poichè di usare il badile o spazzare il piazzale non ha voglia, è troppo faticoso...
Alla fine personalmente credo che alla base di tutti i problemi, ci sia che il popolo dell'Africa, così come gli indios d'America, non si sono evoluti per mancanza di bisogno. Gli stava bene così... E' questo il motivo per cui qui, gente che fino a ieri era in Africa, non è abituata al lavoro, perchè là si lavora solo nel momento stesso in cui si ha fame. Per fare un esempio, sarebbe come se uno ha un albero di mele e nel momento in cui è ora dello spuntino, ne stacca una dall'albero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSono bern altri i problemi credimi. Chi vuol mantenere le proprie tradizioni lo faccia..chi come me invece crede che sposare le proprie con altre provenienti da altri paesi sia un bene sia lasciato in pace. Ma insomma è tanto difficile trovare un modus vivendi? Io vivo ad Amsterdam e mi ci trovo bene , certo se voglio mangiare spaghetti o burek ci riesco benissimo e non vedo perchè se una sera voglia mangiare kebab non lo possa fare. Questo io intendo. E non mi sento meno italiano di tanti altri. Anche se non canto PO PO Po e mi fascio la testa quando vedo una faccia nera. I problemi ci sono sempre stati. prima con i meridionali oggi con gli extracomun itari e domani chissa con i marziani. E' sempre la stessa solfa..il diverso spaventa. Meglio quindi tenersene alla larga additandogli ogni sorta di male. Un dagli all'untore post litteram se preferisci. Si tratta di trovare un punto di incontro e soprattutto si devono stabilire regole che valgono per tutti allo stesso modo. Non vedo perchè si debba pretendere da altri un comportamento che neanche noi "autoctoni" riusciamo a mettere in pratica. Del resto il caso del "piccolo Tommaso" oppure di Erika ed Omar o della banda della 1 bianca o che so io mica vedevano come protagonisti gli extracomunitari no? Quindi dolersi se l'albanese spaccia (perchè c'e' litaliano che compra la droga se non venderebbe magari cocomeri)oppure del marocchino che vende le borse di Prada taroccate ( sempre perchè c'e' l'italiano che pur di andare in giro griffato darebbe via la madre) mi sembra alquanto ipocrita e privo di senso.
Faccio un ultimo tentativo ...
Anche io vivo all'estero, e non pretendo di trovarte l'Italia fuori dall'Italia.
Sono qui', sono un ospite, come tale mi comporto, senza le pretese di uno di qui', PROPRIO perche' NON sono uno di qui.
Questo significa che accetto le regole di questo posto, ANCHE SE NON MI PIACCIONO sempre e tutte.
Qualora rimanessi qui' per altri 30 anni ... porterei il mio contributo negli ambiti consentiti, ma troverei comunque sbagliato sia il volere che questo mondo si adatti a me sia che si trovi un compromesso in cui ci si viene incontro ... ovvero se a loro piace il pesce e a me la pizza, facciamo la pizza con sopra il pesce e siamo internazionalizzati ... per me questo modo di evolvere e' sbagliato ... alla fine si mangia tutti pizza al pesce che non e' ne pizza ne pesce, che non e' frutto di nessuna tradizione ma solo un mischiotto di diverse cucine, e che non piace a nessuno ...
Il discorso che poni tu del rispetto non lo vedo collegato all'internazionalizzazione. Rispetto delle diversita' non e' la stessa cosa che permettere a tutti di fare tutto quello che vogliono.
Paese che vai usanze che trovi, mi diceva il mio nonno. Se vivessi in Arabia non pretenderei che accettassero che mia moglie girasse in T shirt, e allo stesso modo se un arabo viene a Milano non deve prentendere che mia moglie giri col burka ... o considerarla una ***** perche' non lo fa ... il rispetto vale in entrambe le direzioni.
Questo e' il MIO modo di fare l'emigrato (o immigrato a seconda del lato da cui mi guardi).
Il "problema", se cosi' vogliamo chiamarlo (ma non in senso razzista), e' comunque principalmente numerico, almeno in alcuni ambiti.
Capite tutti bene che se nel paesino del mio nonno ci sono 10 immigrati, questi sono "ospiti". Se il 40% della popolazione e' di immigrati non si capisci piu' chi e' l'ospite e chi invece imprime le "tradizioni" ...
E a me, personalmente, dispiace che le tradizioni si perdano. Mi dispiace che i ragazzini non parlino il dialetto locale, mi dispiace che si perdano tutte quelle bellissime particolarita' che ogni piccolo paesino italiano ha, a livello di lingua, cucina, abitudini, credenze, religione, miti e leggende, etc etc ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta