Prima di una settimana ci scappa il morto. Scommettiamo?
La previsione di JPP
Collapse
X
-
per cosa??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper cosa??
secondo te?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioqualche previsione anche a riguardo della provenienza dell'assassino?
no, non mi sbilancio se no mi danno del razzista sai com'è... in italia dare del ***** a uno è reato, però se commetti omicidio puoi anche essere rilasciato senza scontare tutta la pena grazie all'indulto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono, non mi sbilancio se no mi danno del razzista sai com'è... in italia dare del ***** a uno è reato, però se commetti omicidio puoi anche essere rilasciato senza scontare tutta la pena grazie all'indulto
***** che tristezza... Dire che ora siete nella merda è a dir pocoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** che tristezza... Dire che ora siete nella merda è a dir poco
ma guarda, io venerdì vado a ritirare il cane. E ti assicuro che è addestrato ad ammazzare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioseriamente parlando ma se l'indulto prevede sconti di tre anni se commetto un reato da 1 anno sono libero automaticamente?
Anzi, magari ti danno anche due anni di bonus per il prossimo reato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma guarda, io venerdì vado a ritirare il cane. E ti assicuro che è addestrato ad ammazzare
Uhmm buona scelta, ma io mi farei un porto d'armi o una patente da cacciatore e preparerei un bel arsenale nel armadio, iniziando con un bel fucile a pompa stile terminator.
è la scelta piu efficace.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioUhmm buona scelta, ma io mi farei un porto d'armi o una patente da cacciatore e preparerei un bel arsenale nel armadio, iniziando con un bel fucile a pompa stile terminator.
è la scelta piu efficace.
no! perchè in italia, sebbene vi sia la legittima difesa, se accoppi qualcuno che entra in casa tua finisci comunque dentro, mentre invece con il cane con il cartello che avvisa, non possono. E' un mascio e l'ho chiamato Cerbero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono! perchè in italia, sebbene vi sia la legittima difesa, se accoppi qualcuno che entra in casa tua finisci comunque dentro, mentre invece con il cane con il cartello che avvisa, non possono. E' un mascio e l'ho chiamato Cerbero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioUhmm buona scelta, ma io mi farei un porto d'armi o una patente da cacciatore e preparerei un bel arsenale nel armadio, iniziando con un bel fucile a pompa stile terminator.
è la scelta piu efficace.
L'idea non mi fa certo esaltare, ma d'altra parte ci sono delle priorità e penso che se qualcuno si introducesse nella mia proprietà e mettesse in forse la sicurezza dei miei cari dovrei potermi/li prontamente difendere.
C'è poco da fare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta