La previsione di JPP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    seriamente parlando ma se l'indulto prevede sconti di tre anni se commetto un reato da 1 anno sono libero automaticamente?

se HAI commesso, in passato (non ricordo ora quale sia esattamente l'ultimo giorno utile) un reato. Comunque il processo per accertare il fatto non viene meno, se ancora in corso. é la pena che non viene eseguita o ne viene condonata una parte (fino a 3 anni)

Commenta

• joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

jpp rispondi alle mail...XDIO...

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

50 euro una pistola ma la vende un albanese...***** compro una pistola a un albanese per sparare a un albanese?

è cosi che dovrete inizializzare lo sterminio .
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
          jpp rispondi alle mail...XDIO...

domani guardo non te proccupe
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

steel tu che sei ricco hai un impero di kebab fammi venire in swiss

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
              se HAI commesso, in passato (non ricordo ora quale sia esattamente l'ultimo giorno utile) un reato. Comunque il processo per accertare il fatto non viene meno, se ancora in corso. é la pena che non viene eseguita o ne viene condonata una parte (fino a 3 anni)

tu mi confermi che se io ho un cartello fuori dal cancello con tutte le protezioni del caso con scritto attenti al cane, cane pericoloso e un albanese che tenta di entrare in casa viene sbranato, io non subisco conseguenze?

Commenta

• steds
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 867
                • 18
                • 43
                • Europa
                • Send PM

Mi pare il 25 maggio fosse l'ultimo giorno UTILE..

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

ok qualcuno tenga il conto...

Intanto 3 a 1

UDINE
                  Beneficia dell'indulto, esce dal carcere, torna a casa e poi picchia la moglie in mezzo alla strada. Protagonista della vicenda è Piero Melis, 54 anni, che ieri pomeriggio è uscito dalla casa circondariale di Udine dove era detenuto dal 26 luglio scorso, proprio per maltrattamenti in famiglia. Ieri, l'uomo, originario di Torino, è tornato libero ma con il divieto di avvicinarsi a casa della moglie, Carla Milan, 48 anni. Incurante, è andato a San Daniele, l'ha attesa vicino a casa e l'ha aggredita,

SARDEGNA
                  Massimiliano Formula, 32 anni, e Raimondo Muntoni, 28, sono usciti dal carcere di Macomer alle 18 e sono stati di nuovo arrestati alle 23 per resistenza a pubblico ufficiale, minacce, violenza e danneggiamento. Lasciata la prigione sono andati in un bar vicino a festeggiare e hanno alzato un po' troppo il gomito attirando l'attenzione di una pattuglia della polizia che è intervenuta chiedendo le loro generalità. A quel punto i due uomini si sono rifiutati di fornire i documenti e di seguire gli agenti al commissariato. Per contro, gli ex carcerati hanno aggredito i poliziotti, assalendoli con calci e pugni. Risultato: Formula e Muntoni sono finiti di nuovo in prigione, a Oristano, in attesa del processo per direttissima. La loro libertà è durata appena cinque ore e mezza sbronza.

GENOVA
                  un uomo, Giovanni Calassi, 45 anni, è stato arrestato per tentata rapina cinque ore dopo essere stato scarcerato. Sono questi alcuni tristi epiloghi delle migliaia di scarcerazioni avvenute ieri dopo l'applicazione dell'indulto. Il quarantacinquenne di Taranto rilasciato alle 22 dal carcere di Marassi, vi è rientrato, per gli stessi motivi, alle 3.40. L'uomo era finito in carcere per vari furti in alcune città italiane e ieri, dopo aver vagato per la città, ha sfondato la vetrina di una pizzeria ed è entrato per rubare.

TRIESTE
                  E' tornato in galera a tempo di record anche Giampaolo Monteduro, un 49enne di Trieste con precedenti, pizzicato appena dodici ore dopo dai Carabinieri del Nucleo radiomobile del Comando provinciale di Trieste, mentre con un paio di forbici tentava di forzare una Fiat 500 parcheggiata in via Manzoni.

COSTITUIAMOCI PARTE CIVILE !!!!

E c'è anche chi ha annunciato battaglia, come il governatore del Veneto, Giancarlo Galan: "Non mi rassegno ad accettare come definitiva la duplice disumanità partorita dall'approvazione dell'indulto". Per questo, Galan ha annunciato che la Regione si costituirà "parte civile in tutti i procedimenti penali che dovessero essere avviati per fatti commessi, dopo la scarcerazione, da coloro che hanno beneficiato o beneficeranno dell'indulto".
                  Ciao.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

è davvero incredibile..ci stanno togliendo anche quelle poche sicurezze che avevamo...non si può proprio tollerare e il brutto è che l'unica soluzione sembra essere espatriare....
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      tu mi confermi che se io ho un cartello fuori dal cancello con tutte le protezioni del caso con scritto attenti al cane, cane pericoloso e un albanese che tenta di entrare in casa viene sbranato, io non subisco conseguenze?
                      c'è l'assicurazione anche per i cani

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Certo!
                        Anzi, magari ti danno anche due anni di bonus per il prossimo reato.
                        L'indulto vale solo per i reati commessi prima del 5 maggio.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

steel tu che sei ricco hai un impero di kebab fammi venire in swiss

Io sono povero, e non mangio quella merda di kebab.
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• quellogrosso
                            Inattivo
                            • Jun 2000
                            • 6837
                            • 67
                            • 25
                            • italy
                            • Send PM

Se è un cane e non una tigre direi che sono problemi dell'albanese Poi ci sono anche dei "però"...tipo se hai un dobermann addestrato al combattimento e lo lanci addosso a chi ha varcato il tuo cancello senza intimargli nulla..ma son problemi in linea di massima superabili

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Non centra nulla con l'indulto, che ripeto vale solo per i reati fatti prima del 5 maggio.
                              Nel caso che ti riferisci, in teoria non rischi nulla.Famoso e' il caso di un ladro che si introdusse in una carrozzeria di notte, ma fu ucciso da due cani pastori tedeschi che lo sbranarono.Il proprietario fu assolto.Ma sai come', con la giustizia non sempre 2+2 fa' sempre 4.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Se è un cane e non una tigre direi che sono problemi dell'albanese Poi ci sono anche dei "però"...tipo se hai un dobermann addestrato al combattimento e lo lanci addosso a chi ha varcato il tuo cancello senza intimargli nulla..ma son problemi in linea di massima superabili

è un american staffordshire. Non so una tigre che capacità mandibolare ha ma un maschio adulto può arrivare a 2 tonnellate di forza applicata

Commenta

Working...
                                X