BB in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356
    • 0
    • 0
    • Zuchwil SVIZZERA
    • Send PM

BB in TV

hi

oggi sul tg ce stato un piccolo reportage su una gara in campobasso (crdo sia stata li).

il commento del reporter era da brivido: palestrati, narcisisti che si allenano per piacere alle donne...

hanno inquadrato unpaio di BB. di cui uno aveva un bella gyno.

insomma un'altra mazzata sul BB..

nasser
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Hem...scusami Nasser,ma tu non facevi uso,anche pesante, di sostanze dopanti?
    In fondo il commento ad atleti con ginecomastia mi sta benissimo che sia il piu' critico possibile ed il fattore narcisistico,che non necesariamente deve convivere con la speranza di piacere alle donne,e' certamente di una certa importanza.

Capirei se il taglio negativo del servizio fosse stato dato ad un reportage su di una gara natural,oppure ad un generico servizio sul mondo delle palestre,ma nel caso di gare con atleti dopati mi sta anche bene che ci vadano giu' pesanti...e non e' nemmeno detto che non ci prendano.
    every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Nasser
      Banned
      • Jul 2000
      • 1356
      • 0
      • 0
      • Zuchwil SVIZZERA
      • Send PM

hi

il problema non e il fatto che ce l'abbiano con i dopati...,l'ipocresia regna ovunque, ma che hanno parlato dei BBilder in generale male.

il quadro che veniva fatto era che chi va in palestra e un narcisista e tipo ridicolo e insicuro che fa tutto il lavoro per piacere alle donne.

eppoi scusa...in quale parte del mondo fanno gare di BB natural??

nasser

ehm..faccio notare..mi pare che c'era uno che lo aveva detto giusto un paio di giorni fa, che il clenbuterol e sostanza dopante e nella liste delle sostanze proibite. quindi definirsi natural pur avendolo usato mi sembra una cazzata bel e buona.

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Però purtroppo i reportage vengono fatti solo in questo modo, io non ho mai visto un reportage su una gara natural in cui si è parlato del fatto che gli atleti siano completamente puliti (al contrario di quasi ogni altro sport).
        E hai mai sentito un commento ad una partita di calcio in cui si è detto "Eh, ma che gambe ha quello? Bella partita, ma correvano tutti come se avessero bevuto la nuova Shell!"
        Anch'io sono contraria al doping, ma trovo barbaro limitare il BB a bombe e narcisismo!
        K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ehi srinivasa ma di quali gare natural parli??? Esistono forse???
          Mhà...
          Da anni ormai si sa che in tutti gli sport a certi livelli si usano sostanze illecite eppure si continua a condannare il BB.
          Eppure vi assicuro che, giocando un anno in 2A categoria (4/5 anni fa), sono stato testimone di piccoli esempi di doping...figuriamoci in seie A!!!!!
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Ma vi rode così tanto sapere che c' è gente pulita che è meglio di voi?
            Chissà come mai a scrivere che le gare natural non esistono sono quasi sempre dopati .
            Che alle gare natural ci siano un nutrito gruppo di dopati, questo è palese a tutti, non siamo mica scemi, ma non capisco che fastidio può dare a voi, che natural non siete e le gare non le fate.
            Cercate di capire che a queste gare ci vanno ANCHE natural veri a cui sentirsi dare dei dopati non va molto a genio.
            Cerchiamo di fare analisi meno superficiali del problema.
            Per il resto mi ritrovo ancora una volta in accordo con srinivasa, che sarà anche polemico ma dice cose molto sensate.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 2633
              • 8
              • 0
              • Minas Morgul, Mordor
              • Send PM

x kappa:
              Purtroppo il mondo del body building che fa più spettacolo e notizia è quello delle bombe e del narcisismo , non certo quello dei ragazzi del forum che insegnano ad allenarsi bene, nè quello dell' atleta natural che dopo essersi fatto il culo per 15 anni (studiando, allenandosi e sottoponendosi a diete ferree) riesce a vincere una gara a livello regionale.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Nasser
                Banned
                • Jul 2000
                • 1356
                • 0
                • 0
                • Zuchwil SVIZZERA
                • Send PM

hi

no, non ci rode questo..e l'ipocresia che ce dietro.

tutti a gridare al doping e cazzi vari...ad puntare il dito sui piu grosii (anche se son natural) e la cattiva immagine che il BB ne riceve.

mi rode il fatto che tanti dopati dicono di avere un ottima genetica di non usare un ***** e di dichiarrsi NATURAL.

io ho sempre detto che prendevo AAS ...gia dal primo giorno. non me ne vergogno...ma mi davano del dopato anche quando ero natural..con 100kg..allora era dura conviincerli del contrario..a pansarci bene non ci ho mai provato..li ho lasciati nel dubbio..ora se me lo chiedono se uso AAS..rispondo SI...e ci rimangono male..

nasser

Commenta

• Bernard78
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 713
                  • 1
                  • 0
                  • paese turistico della Puglia
                  • Send PM

Sauron ho visto la tua foto a colori e fai impressione sei un grande...sei e devi essere un modello per noi tutti atleti natural....

A proposito Sauron mi trasferirò a Vicenza tra breve... sarei felicissimo di poterti incontrare e allenare con te... ho tanto da imparare da natural che si allenano da anni come voi!!!!

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

X Sauron: non ci rode perchè c'è chi geneticamente è ben dotato e natural riesce ad avee risultati strabilianti, ho solo detto ciò che ho constatato di persona. 2 domeniche fa sono stato ad una gara natural dove conoscevo quasi tutti e tutti quelli che conoscevo hanno preso obba, addirittura uno prima di salire sul palco si è fatto un'iniezione, penso sia stata insulina....
                    Lo sappiamo che tu sei un esempio di atleta vero, natural ma come te ce ne sono proprio pochi.
                    Ciao.
                    Conan.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

Scusate, non avevo capito.
                      So anche io che ce ne sono tanti così come dite, non sono orbo.
                      Ne ho visto uno che sarà stato grosso come nasser e tirato come me, con la pancia in fuori e che aveva gareggiato per anni nell' IFBB (e che era anche famoso, mi hanno detto).
                      Ho anche delle foto.
                      Lo hanno fatto arrivare quinto e si è pure arrabbiato.
                      Però guardate che a voi forse restano impressi solo quelli più esagerati, perchè vi giuro che ci sono tantissimi ragazzi tranquillissimi, alcuni più piccoli, altri come me, altri più grossi, che ci vanno per pura soddisfazione e non hanno preso mai nulla.
                      Sono sicuramente la maggioranza (i perdenti in genere, ma non sempre).
                      Se dovessi sapere che il doping lo tollerano, non credo che andrei più a gareggiare, anche se (ipotesi praticamente impossibile) avessi la possibilità di vincere.
                      Se devo gareggiare e pensare che la gente che mi vede mi considera dopato, e cosa molto peggiore, ipocrita, beh, faccio volentieri a meno.
                      Spero tanto che siano alcuni atleti in malafede, non la federazione.
                      Scusate ancora.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 2633
                        • 8
                        • 0
                        • Minas Morgul, Mordor
                        • Send PM

Considerate che sono foto di qualità scadentissima.
                        Rendono un terzo rispetto alla realtà.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Infinite77
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1276
                          • 1
                          • 0
                          • ARESE
                          • Send PM

ragazzi.....lì di natural vedo poco....forse solo quello in mezzo...sei tu sauron???
                          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• Sauron
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 2633
                            • 8
                            • 0
                            • Minas Morgul, Mordor
                            • Send PM

Sì, il pirla col costume sporco nella foto di schiena sono io.
                            Anche il tipo alla mia sinistra è natural.
                            Il primo da destra non so, non ci ho mai parlato.
                            Se devo vedere i volumi, avrei grossi sospetti, ma non ci si può basare solo su quello o si prendono cantonate immani, perciò non dico nulla.
                            Il primo da sinistra (che poi è quello in mezzo nella foto di fronte)... lasciamo perdere e caliamo un velo pietoso.
                            Ripeto: la qualità delle foto è scarsissima, rendono un terzo, ma non ne avevo altre.
                            Ero pure piegato in avanti.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

Che gentaglia eh!