Rifiuti: nella differenziata il Nord batte il Sud 35 a 8Veneto 'riciclone', Molise fanalino di coda (ANSA) - ROMA, 2 AGO - Sono 7 milioni le tonnellate di rifiuti riciclati nel 2004 in Italia: nella raccolta differenziata il Nord batte il Sud per 35 a 8. Secondo il Rapporto rifiuti 2005, la produzione di rifiuti urbani in Italia e' arrivata a quota 31,1 milioni di tonnellate, con un incremento del 3,7% nel 2004 rispetto al 2003. Il 35,5% della raccolta differenziata e' attuata nelle regioni del Nord (Veneto in testa), il 18,3% al Centro, e solo l'8,1% al Sud, con il Molise come fanalino di coda.
Ansa dice il falso? ah ah
Collapse
X
-
E' ovvio che le notizia ANSa vengano modificate e non siano molto attendibili....ihn questo caso però penso sia verosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioChe palle...
continuerò fino alla morte e non perchè ce l'ho su con i terroni, ma perchè queste sono cose che si devono sapere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocontinuerò fino alla morte e non perchè ce l'ho su con i terroni, ma perchè queste sono cose che si devono sapereCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioRifiuti: nella differenziata il Nord batte il Sud 35 a 8Veneto 'riciclone', Molise fanalino di coda (ANSA) - ROMA, 2 AGO - Sono 7 milioni le tonnellate di rifiuti riciclati nel 2004 in Italia: nella raccolta differenziata il Nord batte il Sud per 35 a 8. Secondo il Rapporto rifiuti 2005, la produzione di rifiuti urbani in Italia e' arrivata a quota 31,1 milioni di tonnellate, con un incremento del 3,7% nel 2004 rispetto al 2003. Il 35,5% della raccolta differenziata e' attuata nelle regioni del Nord (Veneto in testa), il 18,3% al Centro, e solo l'8,1% al Sud, con il Molise come fanalino di coda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe sempre stato cosi ...certo che 35 a 8Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioMa l' Abruzzo fa parte della Terronia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDavide sono cose che si sanno...
peggio ancora...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocontinuerò fino alla morte e non perchè ce l'ho su con i terroni, ma perchè queste sono cose che si devono sapere
Allora significa che ce l'hai con i terroni
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioAllora significa che ce l'hai con i terroni
.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioMa l' Abruzzo fa parte della Terronia ?
cmq se e' considerata la regione piu' ricca del sud immagino di si
Commenta
-
Commenta