lo spaccone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #16
    Postato originalmente da : zeus:
    <STRONG>Credo faccia poco effetto utilizzare grandie grossi pesoni se poi hai un fisico da sfigato?!!??
    Mi sa che è quello che potrebbe farti rimorchiare : i pesi che stai usando di solito li osservano solo i maschietti...a meno che tu?::??::</STRONG>

    Commenta

    • aguirre
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1515
      • 2
      • 0
      • novara
      • Send PM

      #17
      diciamo che nella mia palestra i pesi li guardano piu' le donne, poi mi domandi se mi piacciono i maschiettti? no, cosa te lo fa pensare? mi piace l'ironia.
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

      Commenta

      • arrubiu
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 357
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        li guardano + le donne??ma in che palestra vai: dove ci sono delle dolci fanciulle che in pressa ti mandano su 300kg mentre fanno la calza??????Oppure sono donne con la "sorpresa" tra le gambe???

        da me in palestra le donne ti guardano il culo, ma dei pesi gli frega un bel niente

        dimmi dove vai cosi evito di passare in zona, non si sa mai!!sono vergine dietro e voglio restarlo
        arrubiu2000@yahoo.it
        GasTecnology
        Codda Sardegna

        ICQ: 60850263

        Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

        La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

        Commenta

        • aguirre
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 1515
          • 2
          • 0
          • novara
          • Send PM

          #19
          ok ti mando l'indirizzo
          cmq ci sono ragazze che fanno le trazioni alla sbarra con pesi attaccati al corpo
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta

          Working...
          X