If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque seriamente Albe io non ho una vita agiata e nel mio piccolo faccio il mio massimo per avere un mondo migliore....ripeto metto carburante solo se indispensabile....per me stesso non lo metto mai ma solo se devo prendere il bimbo.
A casa ho solo papà che mi vuol bene e solo con lui ho un dialogo, gli amici mi hanno deluso e non voglio più vederli idem le femmine.
Di 1600 euro al mese di stipendio 1300 sono spese fisse.
Mi faccio tutti i santi giorni 10\12 km a piedi....
I miei sfizi sono pochi, marlboro rosse, una birra grande o mezzo litro la sera a cena con unbel piatto di pasta, tante belle letture e decine di documentari storici in dvd oltre che tutti i films cult anni '80....
Stop la vita mia è questa perchè non posso cambiarla....non potrei più avere 6 fighe diverse a settimana e girare tutte le notti per locali perchè non ho più i soldi ne la fantasia....mi devo accontentare e poi quei due giorni che gioco col mio pupo mi ripagano di tutte le amarezze....però dopa sta***** di vita di merda che faccio mi vieni a dire che è vita agiata porcidd*o....io ti rispondo che uno agiato non l'hai mai visto allora!!!
Si ma anche te pero'... prendevi 1600 al mese avevi la liberta' ... Non potevi aspettare a sistemarti ?
Comunque seriamente Albe io non ho una vita agiata e nel mio piccolo faccio il mio massimo per avere un mondo migliore....ripeto metto carburante solo se indispensabile....per me stesso non lo metto mai ma solo se devo prendere il bimbo.
A casa ho solo papà che mi vuol bene e solo con lui ho un dialogo, gli amici mi hanno deluso e non voglio più vederli idem le femmine.
I miei sfizi sono pochi, marlboro rosse, una birra grande o mezzo litro la sera a cena con unbel piatto di pasta, tante belle letture e decine di documentari storici in dvd oltre che tutti i films cult anni '80....
Stop la vita mia è questa perchè non posso cambiarla....non potrei più avere 6 fighe diverse a settimana e girare tutte le notti per locali perchè non ho più i soldi ne la fantasia....mi devo accontentare e poi quei due giorni che gioco col mio pupo mi ripagano di tutte le amarezze....però dopa sta***** di vita di merda che faccio mi vieni a dire che è vita agiata porcidd*o....io ti rispondo che uno agiato non l'hai mai visto allora!!!
conan, forse la parola "agiato" era eccessiva sia per me che per te, ma intendevo solo dire che quello che abbiamo non è poco quando c'è gente che muore di fame...quindi parlare di nobiltà del denaro è relativo..
ma ***** possibile che tu non abbia degli amici con il quale parlare un pò passare delle serate tranquille e spensierate ?? cosi facendo ti autodistruggi e ti crei mille paranoie nella tua solitudine...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
conan, forse la parola "agiato" era eccessiva sia per me che per te, ma intendevo solo dire che quello che abbiamo non è poco quando c'è gente che muore di fame...quindi parlare di nobiltà del denaro è relativo..
ma ***** possibile che tu non abbia degli amici con il quale parlare un pò passare delle serate tranquille e spensierate ?? cosi facendo ti autodistruggi e ti crei mille paranoie nella tua solitudine...
si gli amici li ho ma poi scopri che finchè ero pieno di fighe ti chiamavono tuti i giorni poi quando invece delle fighe ai problemi spariscono....penso che sia meglio perderli che trovarli amici così...io poi credo nell'amicizia e do anche il culo per un amico però poi vedermi mollato quando invece sono io ad avere bisogno d'amicizia allora penso che non mi meritano.
Quando troverò una persona che ha il mio stesso concetto di amicizia allora sarò felice...l'amicia va oltre le sborneee del sabato e le uscite con le fighe....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ah ah ah ah maurox il giorno che il babbo andrà a miglior vita (sta bene adesso e spero il più tardi possibile) dovrai farmi un corso di sopravvivenza su come si vive nei parchi pubblici....eh eh
Che fai stasera ragazzo?
Ah ah ah ah maurox il giorno che il babbo andrà a miglior vita (sta bene adesso e spero il più tardi possibile) dovrai farmi un corso di sopravvivenza su come si vive nei parchi pubblici....eh eh
Eppure devi trovare la soluzione, non puoi andare avanti cosi' !
Stop la vita mia è questa perchè non posso cambiarla....non potrei più avere 6 fighe diverse a settimana e girare tutte le notti per locali perchè non ho più i soldi ne la fantasia....mi devo accontentare e poi quei due giorni che gioco col mio pupo mi ripagano di tutte le amarezze....però dopa sta***** di vita di merda che faccio mi vieni a dire che è vita agiata ..io ti rispondo che uno agiato non l'hai mai visto allora!!!
Conny mi hai intenerito... Un bel post, te lo voto, mi sono permesso solo di eliminare la bestemmia...
Ah ah ah amico la bestemmia era censurata però con l'asterisco....bhè la vita è fatta di cicli io sono stato bello, bombato e col soldo con tanti amici e tante fighe....ora invece sono invecchiato povero con i presunti amici che si sono dati e con solo mio figlio e mio padre vicino....si lasciano dei valori e se ne scoprono altri...
Che fai stasera ragazzo?
Ah ah ah amico la bestemmia era censurata però con l'asterisco....bhè la vita è fatta di cicli io sono stato bello, bombato e col soldo con tanti amici e tante fighe....ora invece sono invecchiato povero con i presunti amici che si sono dati e con solo mio figlio e mio padre vicino....si lasciano dei valori e se ne scoprono altri...
noce o faggio?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Devo esser sincero dopo la separazione e la vita così difficile rispetto a prima ho pensato di andare nella legione straniera o di fare un tuffo nel Tevero poi però ho vinto quella senbsazione negativa e mi sono adeguato ora sipuò diere che sto bene anche così....
Che fai stasera ragazzo?
Devo esser sincero dopo la separazione e la vita così difficile rispetto a prima ho pensato di andare nella legione straniera o di fare un tuffo nel Tevero poi però ho vinto quella senbsazione negativa e mi sono adeguato ora sipuò diere che sto bene anche così....
Per la legione ti posso pur sempre mettere in contatto con un certo bandini giulio... Per il tuffo... Beh, se scendi in Sicilia, l'acqua è più bella e invece della pietra al collo ci mettiamo la muta e 5-6 kili di piombi e si va a pesca...
Ottimo....non ho mai pensato una cosa del genere quelli sono attimi di sconforto quando ci si deve adeguare ad un cambio radicale....ma alla fine l'uomo intelligente si adegua a tutto anche a vivere in un porcile....
Certo io amavo vivere intensamente ed in moddo divertente e l'ho fatto per molto tempo e prima di riabituarsi ad un vita semimonastica ci è voluto un pò di tempo....
Con Bandini ci eravamo sentiti e c'era una mezza idea....però il tempo stringe eh eh alla legione dopo i 35 non ti prendono più...
scherzi a parte mi sono calato bene nella nuove vesti....
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta