il leader maximo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Troppo facile insultare i meridionali chiamandoli terroni, andare in giro icon la TT e poi blaterare insultando chi si è fatto per tutta la vita il culo per liberare popoli oppressi, popoli cui gli americani aveva tolto la dignità....gente come Geronimo, come MalcomX, come Arafat, come Ernesto Guevara, come Gandhi, come Castro, come Gheddafi... va idolatrata e non presa per il culo....loro sono gli esempi di come al mondo ci siano ancora persone che non pensano al proprio tornaconto ma a liberare ed aiutare il proprio popolo che soffre.

ma se sei il primo a discriminare !!!! "voi padani siete ignoranti","un popolo che discende dai barbari","rozzi " ecc..eccc....

stai facendo una confusione pazzesca...e butti tutto in un grosso calderone

ma cristo santo ma vai a chiedere ai cubani se stanno bene !!! se hanno voluto fortemente la dittatura di fidel per 50 anni !!!! chiedi a quelle ragazzine perchè si prostituiscono e perchè il loro caro fidel ha un patrimonio di 900 milioni di dollari !!!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ammetto che sono stato un pò duro e mi dispiace ma a volte sono disgustato dalle persone che sentono in TV Emilio Fede e poi chiacchierano senza mai avere aperto un libro nella propria vita....e volte anche con i colleghi di lavoro mi alzo dal tavolo del bar e me ne vado perchè penso che un disdcorso che vada oltre il calcio e la **** sia impossibile falro con certi individui ed allora mi comproto di conseguenza e non ci palro nemmeno....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

In fatti oggi nell'ex URRS sono tutti banditi mafiosi che emigrano in italia per venire qui a portare prostituzione e malavati....però oggi li c'è il capitalismo e la dmeocrazia....

ma per forza...il capitalismo è entrato troppo violentemente in quelle società!!! non c'è stato un graduale inserimento..e i risultati sono stati quelli...

/ Blog personale

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Conny sarà pure come dici tu; ma allora perchè io quando sono andato a Cuba ho visto così tanta miseria in giro?

Non so, magari quei ragazzi che a bordo delle camere d'aria dei camion, trasformate in canotti, si gettavano in mare, la sera, per raggiungere la Florida, forse per te sono dei ricchi eccentrici che vanno in ferie a Miami a bordo dei loro stravaganti yacht.

Oppure quei ragazzini che si accalcavano attorno agli scatoloni di medicinali che avevamo portato dall'Italia, non sono altri se non persone stanche della medicina omeopatica che è tanto trendy in quel di Cuba.

Che strambi che sono questi cubani.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            ma se sei il primo a discriminare !!!! "voi padani siete ignoranti","un popolo che discende dai barbari","rozzi " ecc..eccc....

stai facendo una confusione pazzesca...e butti tutto in un grosso calderone

ma cristo santo ma vai a chiedere ai cubani se stanno bene !!! se hanno voluto fortemente la dittatura di fidel per 50 anni !!!! chiedi a quelle ragazzine perchè si prostituiscono e perchè il loro caro fidel ha un patrimonio di 900 milioni di dollari !!!!

Non diciamo stronzate io se dico che voi siete ingornati è perchè leggo i tuoi interventi ma soprattuto quelli di JPP e maurox che potrebberlo essere benissimo scritti da un bimbo di 5a elementare e di conseguenza mi faccio una certa ideaa....non mi sono mai sognato di dare dell'ingorante a a gente come Joblack o Socio perchè vanno oltre le apparenze...non si femrano ad una prima analisi superficiale delle cose...

Inannzitutto a Cuba è impossibile che si prostituisca una minorenne al contrario delgi altri stati, poi diciamo che la prostituzione è un problema generale del centro sud america per per la loro cultura il sesso è una cosa così normale che prostiturisi non è una cosa di cui vergognarsi, non a cuba che ci si pèrostituisce ma in tutti i paesi dal Messico alla terra del fuoco.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Ammetto che sono stato un pò duro e mi dispiace ma a volte sono disgustato dalle persone che sentono in TV Emilio Fede e poi chiacchierano senza mai avere aperto un libro nella propria vita....e volte anche con i colleghi di lavoro mi alzo dal tavolo del bar e me ne vado perchè penso che un disdcorso che vada oltre il calcio e la **** sia impossibile falro con certi individui ed allora mi comproto di conseguenza e non ci palro nemmeno....

ma possibile che chi non la pensa come te non ha il diritto di replicare, è ignorante, guarda solo la tv e non ha mai aperto un libro ?

guarda le domande che ti ho fatto nell'ultimo mio post

/ Blog personale

Commenta

• Japanlover
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 782
                • 48
                • 15
                • Rome, the Eternal City
                • Send PM

Non diciamo stronzate io se dico che voi siete ingornati è perchè leggo i tuoi interventi ma soprattuto quelli di JPP e maurox che potrebberlo essere benissimo scritti da un bimbo di 5a elementare e di conseguenza mi faccio una certa ideaa....non mi sono mai sognato di dare dell'ingorante a a gente come Joblack o Socio perchè vanno oltre le apparenze...non si femrano ad una prima analisi superficiale delle cose...

Inannzitutto a Cuba è impossibile che si prostituisca una minorenne al contrario delgi altri stati, poi diciamo che la prostituzione è un problema generale del centro sud america per per la loro cultura il sesso è una cosa così normale che prostiturisi non è una cosa di cui vergognarsi, non a cuba che ci si pèrostituisce ma in tutti i paesi dal Messico alla terra del fuoco.
                Conny non mi pronuncio sul resto del thread perché nn ne ho voglia (sono discprsi lunghi e complessi).. ti dico solo che il discorso prostitutuzione impossibile non è vera. E' vero che gli organi di controllo (Polizia etc) se la prendono con i Cubani piuttosto che con i turisti, ma il modo lo trovano per avvicinare i turisti per scopare... comprese le piccole...
                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                JapanLover

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Oddio Conny, sicuramente sarà illegale...ma non impossibile.
                  A meno che i vecchiacci che sulla spiaggia si accompagnavano con ragazzine di 12/13 anni non erano dei maestri elementari.

Poi sul fatto della prostituzione, magari sarà come dici tu e che quei popoli abbiano la bagasciaggine nel DNA (vallo a dire a Derek ), però secondo me, se non ne avessero bisogno, le ragazze e i ragazzi, non si prostituirebbero.

Conny, la mia impressione e spero che non ti offenderai, è che tu abbia una ottima conoscenza teorica delle cose, che ti porta ad idealizzare molto alcune realtà (nel bene O nel male), ma che questo a volte ti porti a non capire la vera sostanza delle cose.
                  Te lo dico senza offesa, nè.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

conan qua si vede che leggi e non guardi la realtà...conosco diversa gente che è stata a cuba...mi hanno detto che è di una tristezza allucinante vedere "bambine" che si attaccano ai papponi/vitelloni italiani per avere una cena pagata o dei vestiti...
                    cuba è alla stregua della thailandia come prostituzione minorile caro mio che tu lo voglia o no...
                    ti basta fare 2 +2 per capire che se un paese porta una minorenne a prostituirsi è un paese malato e misero

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Conny sarà pure come dici tu; ma allora perchè io quando sono andato a Cuba ho visto così tanta miseria in giro?

Non so, magari quei ragazzi che a bordo delle camere d'aria dei camion, trasformate in canotti, si gettavano in mare, la sera, per raggiungere la Florida, forse per te sono dei ricchi eccentrici che vanno in ferie a Miami a bordo dei loro stravaganti yacht.

Oppure quei ragazzini che si accalcavano attorno agli scatoloni di medicinali che avevamo portato dall'Italia, non sono altri se non persone stanche della medicina omeopatica che è tanto trendy in quel di Cuba.

Che strambi che sono questi cubani.
                      Questo perchp credono che nel resto del mondo ci sia il paradiso e presto si pentono di quello che hanno fatto....a Miami ci saranno anche gli yacht ma ci sono anche le favelas dove la gente farebbe subito a cambio con loro per venire a Cuba....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                        Conny non mi pronuncio sul resto del thread perché nn ne ho voglia (sono discprsi lunghi e complessi).. ti dico solo che il discorso prostitutuzione impossibile non è vera. E' vero che gli organi di controllo (Polizia etc) se la prendono con i Cubani piuttosto che con i turisti, ma il modo lo trovano per avvicinare i turisti per scopare... comprese le piccole...
                        Se ti beccano con una piccola a cuba nontorni più a casa....in brasile invece se gli dai 100 real ti lasciano andare....in ogni caso secondo me in sudamercia non può combattere la prostituzione perchè è troppo irradicata quasi naturale per loro....non è problema di cuba però ma dell'intero continente.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

conan qua si vede che leggi e non guardi la realtà...conosco diversa gente che è stata a cuba...mi hanno detto che è di una tristezza allucinante vedere "bambine" che si attaccano ai papponi/vitelloni italiani per avere una cena pagata o dei vestiti...
                          cuba è alla stregua della thailandia come prostituzione minorile caro mio che tu lo voglia o no...
                          ti basta fare 2 +2 per capire che se un paese porta una minorenne a prostituirsi è un paese malato e misero
                          Sai com'era Cuba tu prima di Castro???
                          LEggi gli indici e fai un confronto, paragonali e vedi se il lavoro di Castro è stato buono o non buono.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio

Conny, la mia impressione e spero che non ti offenderai, è che tu abbia una ottima conoscenza teorica delle cose, che ti porta ad idealizzare molto alcune realtà (nel bene O nel male), ma che questo a volte ti porti a non capire la vera sostanza delle cose.
                            Te lo dico senza offesa, nè.

quoto......a volte mi sembra di parlare con un ragazzino colto e intelligente affascinato da miti e leggende....

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

quoto......a volte mi sembra di parlare con un ragazzino colto e intelligente affascinato da miti e leggende....
                              Senza dubbio avete anche ragione voi....però ripeto sei prendo i dati unicef sui bambini e li paragono non potete venirmi a dire che Castro non ha fatto un buon lavoro se oggi solo in canada muoiono meno bambini che a cuba ci saròà un motivo o no? se quasi tutti anche le zoccole riescono a laurerasi e se qualche miliardario americano si fa operare a cuba gratis anzichè farlo a pagamento a Miami ci sarà un motivo?
                              Se Catsro un giovane avvocato invece di emigrare e vivere bene all'estero ha deciso di tornare e combattere venendo ferito, prednendo la malaria e rimanendo nascosto nella foresta senza cibo e acqua e rischiando la vita per il suo popolo vorra dire qualche cosa o no???
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Sai com'era Cuba tu prima di Castro???
                                LEggi gli indici e fai un confronto, paragonali e vedi se il lavoro di Castro è stato buono o non buono.

vedi la differenza tra me e te io parlo di quello che è oggi !! in 50 anni ha prodotto un paese dove le ragazze minorenni sono costrette a prostituirsi per mangiare decentemente e vestirsi....credo ci sia poco da aggiungere
                                sono passati da una dittatura (batista) ad un'altra dittatura dal fascismo al comunismo tutto qui

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X