If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Può darsi albe che sia stato anche un megalomane e che ora nell'aldilà sia compiaciuto di vedere la sua immagine sventolare in tutto il mondo....
Il fatto è che una perosna che rinuncia alla vita comoda per combattere per liberare i popoli è da ammirare non da prendere per il culo ecco perchè mi ero arrabbiato Albe. Comunque ti chiedo scusa perchè mi ero infuocato troppo prima amico....mi sembrava come se prendessi per il culo certa gente che ha rishciato la vita è stata ferita e si è ammalata per dare un pò di dingità a delle prsone.....
non era mia intenzione prendere per il culo....è solo che ho sempre avuto seri dubbi sulle sue intenzioni..
cmq nessun problema...quando si discute può succedere di esagerare
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Che intenzioni poteva un 80enne che ha combattuto è rimasto ferito e poi ha vissuto con embraghi e non ha mai avuto altri vestiti oltre all'uniforme vecchia di 30m anni???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Bhà mi sembra che sia stato rilevato dal cavaliere almeno in parte o dai suoi presta nomi....in ogni caso scusami ma non mi piace l'ìespresso....grazie comunque per l'articolo che non condivido comuqnue
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Che intenzioni poteva un 80enne che ha combattuto è rimasto ferito e poi ha vissuto con embraghi e non ha mai avuto altri vestiti oltre all'uniforme vecchia di 30m anni???
forse quei 900 milioni di dollari di patrimonio
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
C'è un dato di fatto tutti i paesi che hanno imposto il comunismo(perchè si può solo imporrre) hanno avuto un balzo "economico" ma soprattutto di servizi sociali incredibile: pensiamo alla russia prima e dopo i quinquenni di stalin, o alla Cina.
Il punto è che il comunismo è una dittatura
-che non consente libertà di pensiero
-intollerante verso chi segue valori opposti
-Non democratico
....
Conan tu avrai sicuramente leggo Milan Kundera ("Lo scherzo",e "l'incostenibile leggerezze dell'essere") nei suoi romanzi richiama molto le idee radicali, imposte , che non lasciavano facoltà di scelta.
Il comunismo per paesi economicamente arretrati darà anche buoni frutti, ma il resto la fa l'economia di mercato e una adeguata politica di redistribuzione dei redditi.
Il Che per molti è un mito....bisognerebbe chiederlo se lo è anche per gli omosex
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
la politica "comunista" potrebbe anche essere la più giusta, ma l'imposizione di certi valori e ideali senza la possibilità di contestarli di sicuro annichilisce l'uomo, lo aliena di più dello stesso consumismo.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
l'ideale comunista non è sbagliato ma non è pensabile applicarlo alla realtà almeno per la razza umana !!!!
le disugualinze tra gli uomini ci sono e ci saranno ed è giusto che ci siano!!
disuguaglianza tra gli uomini sono diverse da quelle sociali che si vengono a creare
i 900 milioni di dollari come patrimonio personale è una bufala messa in giro da bush e company...
Ma vaffanculo Albe, quando parli così credo che tu sia solo un povero ignorante.....Castro con soli 18 uomini ha preso Cuba con l'aiuto di poveri contadini ha battuto l'esercito di Batasta un dittatore fascista di merda filo americano.
Prima di Castro a Cuba regnava il fascismo ed era comunque dittatura, filo americana....gli americani andavano in vacanbza a Cuba e sfruttavano le bambini, le rapivano le ammazzavano...i cubani erano costretti a lavorare in silenzio pena la morte.
Prima di Fidel Castro Cuba aveva la mortalità infantile più alta del mondo oggi dopo il Canada è il secondo paese con la mortalità infantile più bassa solo 5 abmbini su 100 muoiono prima dei 5 anni in italia 8!!!
Prima di Fidel Castro a Cuba la popolazione era per 99% analfabeta oggi quasi l'80% è lauretao....
Prima di fidel Castro a Cuba la speranza di vita era di 44 anni oggi è di 79!!!!
ricorda che nel centro america Cuba nonostante l'emargo è il pese più ricco e dove si vive meglio....pena al Messico paese ricco ultrasfruttao dalle multinazionali america e ridotto all afame, pensa al Guatemala, al Nicaragua a Panama, al suriname, alla guyana....tutti paese dove vigono dittature filo americane e dove 40 bambini su 100 muoiono poco dopo la nascita per malnutrizione e do il 99% della poplazione è analfabeta e da dove spariscono 30.000 bambini e vengono usati per espianto di organi o per il mercato della pedofilia....
Non capisci una ****....dopo Gheddafi Castro è stato il miglior governante della storia del mondo intero....ha strasformato un paese di schiavi in uno dove c'è cultura, dove c'è la sanità migliore del mondo e dove nonostante l'embrago si è autosufficenti.....certo non avranno il lettore dv op la tua TT sburriata ma non muoiono di fame come negli altri paesi dove regnano i tuoi americani di merda.
Viva l'Ingoranza Padana Albe!!!
PS:; non ce l'ho con te ma con i mass media che non palrano di quello che il regime fascista filo americano combina in nicarague o in guatemala e della popolazione che muore e dei bambini rapiti e portati in USa per esser emacellati ed usati i loro organi oppure quelli usTI PER I FAMOSI FILMS DI STURPO ED UCCISIONE IN DIRETTA!!!
W Cuba e W Fidel Castro un uomo che ha dato dignità ad un popolo che veniva da anni di dittature e di abusi da parte degli stati uniti d'america!!!!!
quoto.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
ma è giusto che ci siano anche quelle !!!
sociali,somatiche,religiose,economiche sono tutte disugualianze che devono esistere....
finchè ci sarà il ricco eredierio e la gente che muore di fame, tanta giustizia sociale non la vedo.
conan il dato angosciante è che se gli studenti non abbracciano la rivoluzione non andranno da nessuna parte.......
Sono sorvegliati e schedati...ecco cosa non condivido: l'elemento dittatiriale che pretende di monopolizzare anche il pensiero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta