il leader maximo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Questo perchp credono che nel resto del mondo ci sia il paradiso e presto si pentono di quello che hanno fatto....a Miami ci saranno anche gli yacht ma ci sono anche le favelas dove la gente farebbe subito a cambio con loro per venire a Cuba....
    ...si però intanto i "balzeros" continuano imperterriti le loro traversate, pur sapendo (perchè gli strumeni per saperlo li hanno... ) che in Florida non è tutto rose e fiori, eppure continuano ad andre.
    Chissà perchè?

Io l'impressione che ho avuto stando a Cuba e che li ci sia molta voglia, tra la gente, di capitalismo.
    O meglio, non necessariamente di capitalismo, ma di tutti quei "feticci borghesi" che il capitalismo porta con se...i soldi, le belle macchine, i bei vestiti etc. etc.
    Anche perchè se no non si spiega perchè, i cubani con cui ho parlato (non pochi), non facevano altro che voler parlare di quegli argomenti.
    Io credevo che fossero curiosi circa la cultura e le tradizioni italiane...invece la cosa più tradizionale su cui si informavano era la Ferrari.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      vedi la differenza tra me e te io parlo di quello che è oggi !! in 50 anni ha prodotto un paese dove le ragazze minorenni sono costrette a prostituirsi per mangiare decentemente e vestirsi....credo ci sia poco da aggiungere
      sono passati da una dittatura (batista) ad un'altra dittatura dal fascismo al comunismo tutto qui
      se mi dici che battono per avere l'aria condizionata a casa ed il lettore dvd con lo stereo sono d'accordo ma non sono d'accordo se mi dici che battono per mangiare perchè a cuba morti per malnutrizione non ci sono.
      Anzi prevedo che un giuonro il popolo cubano farà la fine di quello russo di quello albane e di quello slavo...quando non ci sarà più Castro la gente non avrà più nulla da mangiare perchè in 3 o 4 si prenderanno tutto il paese e dovranno emigrare per diventare dei delinquenti....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Ripeto poi che ammiro l'uomo, quel ragazzo che avvocato col massimo dei voti invece di fregarsene ed esercitare la professione dbegli usa dove in quegli anni erano molti ricercati e ben pagati gli avvocati che non erano tanti come oggi, ha mollato tutto ed ha rischiato più volte la vita per un ideale che non era il soldo ma l'amore per la patria!
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

se mi dici che battono per avere l'aria condizionata a casa ed il lettore dvd con lo stereo sono d'accordo ma non sono d'accordo se mi dici che battono per mangiare perchè a cuba morti per malnutrizione non ci sono.
          Anzi prevedo che un giuonro il popolo cubano farà la fine di quello russo di quello albane e di quello slavo...quando non ci sarà più Castro la gente non avrà più nulla da mangiare perchè in 3 o 4 si prenderanno tutto il paese e dovranno emigrare per diventare dei delinquenti....

battono per avere una cena decente e dei vestiti !! di certo nno c'è malnutrizione mangiano riso, patate e fagioli ma sempre riso,patate e fagioli restano....ma che aria condizionata e dvd !!!
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Ripeto poi che ammiro l'uomo, quel ragazzo che avvocato col massimo dei voti invece di fregarsene ed esercitare la professione dbegli usa dove in quegli anni erano molti ricercati e ben pagati gli avvocati che non erano tanti come oggi, ha mollato tutto ed ha rischiato più volte la vita per un ideale che non era il soldo ma l'amore per la patria!

ma sai quanti nostalgici ci sono nel mondo del nazismo,fascimo e comunismo ??
            e sai quanti pazzi girano ???

se avessi il cervello in pappa chi mi impedirebbe di partire per la palestina e farmi saltare in aria per il loro ideale ??? nessuno...

/ Blog personale

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

no è vero perchè ho un amico che va spesso a cuba ed ormai è diventato amico di famiglia di una ragazza che lo apsetta tutto l'anno....lei da mangiare aveva ma da lui si è fatta comrtprare l'ariua condizionata in casa il lettore dvd e lo stereo.....
              Er Neno il mio amico me lo ha raccontato e mi ha fatto vedere le foto....
              Comunque è vero loro mangiano la carne una volta a settimana masssimo due però il pesce quasi tutti i gionri chi vive lungo le coste perchè il amre è molto pescoso e pieno di aragoste che a volte mi dicono che cucinano direttamente appena pescate sulal spiaggia....poi si molto riso e molti fagioli
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                ma sai quanti nostalgici ci sono nel mondo del nazismo,fascimo e comunismo ??
                e sai quanti pazzi girano ???

se avessi il cervello in pappa chi mi impedirebbe di partire per la palestina e farmi saltare in aria per il loro ideale ??? nessuno...
                Perchè sei italiano se fossi un paelstinese che ora comunque sia ben integrato e nbenestante in italia non puoi escludere che però il richiamo della tua terra ti possa portare a ritornare lì lasciando tutto per combattere....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Perchè sei italiano se fossi un paelstinese che ora comunque sia ben integrato e nbenestante in italia non puoi escludere che però il richiamo della tua terra ti possa portare a ritornare lì lasciando tutto per combattere....

si ma sarei cmq un folle !!!
                  prima della patria ci sono altre priorità la patria è per chi non ha sale in zucca o non ha più niente da perdere...

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Guarda el Che, lui genitori professori, benestante Argentino mezzo spagnolo e mezzo irlandese.....chi ***** glielo ha fatto fare di morire con un fucile in mano per combattere gli ingiusti??? Di andare a Cuba a comabattre? E poi una volta liberata Cuba lui era ministro perchè ha lasciato dopo un anno l'incarico per andare in africa a liberare il congo dai coloni europei??? E poi una volta fatto ciò perchè voleva andare in Bolivia a socnfiggere il governo dei narcotrafficanti (e la cia che lo manovrava per produrre droga da immettere negli usa e poi in europa) e poi li è morto ucciso dalgi agenti cia???
                    Poteva stare comodamente nella sua bella casa a fare il medico magari con uno studio privato....invece è morto ma ha iutato i cubani, i ***** del centroafrica ed è perito solo sotto i colpi dei narcotrafficanti....
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Guarda el Che, lui genitori professori, benestante Argentino mezzo spagnolo e mezzo irlandese.....chi ***** glielo ha fatto fare di morire con un fucile in mano per combattere gli ingiusti??? Di andare a Cuba a comabattre? E poi una volta liberata Cuba lui era ministro perchè ha lasciato dopo un anno l'incarico per andare in africa a liberare il congo dai coloni europei??? E poi una volta fatto ciò perchè voleva andare in Bolivia a socnfiggere il governo dei narcotrafficanti (e la cia che lo manovrava per produrre droga da immettere negli usa e poi in europa) e poi li è morto ucciso dalgi agenti cia???
                      Poteva stare comodamente nella sua bella casa a fare il medico magari con uno studio privato....invece è morto ma ha iutato i cubani, i ***** del centroafrica ed è perito solo sotto i colpi dei narcotrafficanti....

conan è stata una sua scelta, a lui piaceva vivere sui campi di battaglia (come qualsiasi altro militare), non è rimasto a cuba perchè
                      primo: non era in grado di fare il ministro (mi pare economia) e si stufava (ammesso da lui stesso)
                      secondo: amava per l'appunto i campi di battaglia e le missioni
                      in congo non ha risolto un cazzzo perchè si è trovato a combattere con gente che non aveva la più pallida idea di cosa fosse la guerriglia
                      in bolivia erano lui e 4 pecorai sulle montagne anche un folle avrebbe capito che era meglio lasciar perdere, ma lui ha continuato per la sua strada (missone ?) crepando....ora dire se fosse un pazzo esaltato o una a cui interessava la "libertà" non stà a me dirlo...di certo alla storia è passato come il salvatore e la leggenda

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Bhè coraggio, senso umanitario e lelatà non gli sono mai mancate....non ha mai ucciso un prigioniero nazi li curava personalmente e molti di loro passarona dalla sua parte convinti che lui stesse nel giusto....vuol dire che aveva anche un granmde carisma....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Bhè coraggio, senso umanitario e lelatà non gli sono mai mancate....non ha mai ucciso un prigioniero nazi li curava personalmente e molti di loro passarona dalla sua parte convinti che lui stesse nel giusto....vuol dire che aveva anche un granmde carisma....

mai detto il contrario...se non avesse avuto carisma nno ci sarebbe sui libri di storia...

ma quello che mi chiedo, è sempre stato senso umanitario di libertà a spingerlo sui campi di battaglia o era solo un esaltato che cercava nella guerriglia una sorta di soddisfazione personale e di compiacimento per le vittorie ??? guarda che la differenza è sottile..anche se sono 2 visioni completamente diverse

/ Blog personale

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

Un articolo tratto dal Espresso
                            sigpic

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Può darsi albe che sia stato anche un megalomane e che ora nell'aldilà sia compiaciuto di vedere la sua immagine sventolare in tutto il mondo....
                              Il fatto è che una perosna che rinuncia alla vita comoda per combattere per liberare i popoli è da ammirare non da prendere per il culo ecco perchè mi ero arrabbiato Albe. Comunque ti chiedo scusa perchè mi ero infuocato troppo prima amico....mi sembrava come se prendessi per il culo certa gente che ha rishciato la vita è stata ferita e si è ammalata per dare un pò di dingità a delle prsone.....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                L'Esporesso nemmeno lo leggo....è il massimo dello squallore e delle menzogne...è del Cavaliere e modifica le notizie per rimabmbire la gente!
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X