il leader maximo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio

ma se fu uno dei generali della RSI che caddero per ultimi per difenderequel che era rimasto del regime...

sugli altri due concordo...

La fuga del Duce la raccontano i sussidiari e i libri di terza madia, il Duce stava raggiungendo il suo esercito...
    Non so che dire....non aveva un fucile in mano come el CHE, Mussolini al momento della sua morte....quello che voglio dire è che uno che si vantava di preferiore un giorno da leone che cento da pecora alla fine ha cercato di portare in salvo la pellaccia e la cosa non può fargli onore.....un grande condottiero non deve ne fuggire e ne suicidarsi ma combattere fino alla morte, il capitano affonda con la nave!
    Ernesto Guevara era statao tradito dagli stessi boliviani ed era solo nella foresta equatoriale.....solo e l'esercito Boliviano più agenti cia e marines cercavano di stanarlo...lui ha resistito nel suo tentativo di guerriglia fino all'ultimo.....si è ammalato era malnutrito le zecche e le sanguisuge della jungla lo stavano indebolendo, aveva la febbre.....poteva suicidarsi o poteva provare a scappare attraverso la foresta anche se era improbabile invece a continuato a tenere in mano il fucilo finchè non l'anno abbacchiato!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Odio il dasnaro in quanto ritengo un valore poco nobile.....
      .
      il danaro hanno il permesso di odiarlo solo le persone agiate come te o io...
      quando non hai di che vivere o vivi con 900 euro al mese con famiglia a carico la nobiltà d'animo va a farsi fottore!...facile giudicare sparare sentenze parlare di nobiltà quando nella merda ci sono gli altri..
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Ma che ***** dici Albe io non sono agiato....ho uno stipendio di 1600 euro e do il mantenimento a mia moglie, sostengo il 50% delle spese extra del bambino, bollo, assicurazione 3 carte di credito scaricate alla fine rimango con 300 euro poer me in mano....e sarei agiato??????????
        Semmai se non fossi mai statao sposato e stavo a casa di papà senza spese sarei stato agiato...adesso devo chiedere a mamma 5 euro per le sigarette perchè il 10 del mese non ho più un centesimo....a volte vado a piedi per decine di kilometri perchè non i soldi per mettere benzina....e mi chiami agiato????
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Sai cosa vuol dire attraversare tuta Roma a piedi d'estate perchè non ho i soldi per mettere benzina???? fa 45 gradi ......
          Secondo te sono agiato....ma porc....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Sai cosa vuol dire attraversare tuta Roma a piedi d'estate perchè non ho i soldi per mettere benzina???? fa 45 gradi ......

ma cristo, prenditi un cavallo da corsa
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Mi farò regalare una bicicletta nuova per il mio compleanno....ce l'avevo ma l'ho dimenticata in una casa di campagna che è stata venduta e con essa la bicicletta....
              Il bello è che in casa mia non c'era mio padre mia madre dopo il divorzia neanche mi avrebbe ripreso in casa ed io sarei stato costretto ad anaadre a dormire alla stazione ....fortuna che papà mi vuole bene ma guarda se Albe mi da dell'agiato vuol dire che non ha capito come ***** son messo...
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

agiato nel senso che hai un tetto sotto cui stare (se non di più),mangi tutti i giorni quello che vuoi e puoi chiedere 5 € alla mamma per prenderti le sigarette...
                direi che ne hai di tempo per odiare i soldi e parlare di nobiltà degli stessi

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Bhè io per persona agiata intendo uno con la TT che può permettersi di offrire un panino dar buiaccaro ad una suora

Io vado avanti con quello che mi regalano a natale ed al compleanno i miei....non ho un euro appena arriva lo stipendio viene completamente sequestrato...
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Bhè io per persona agiata intendo uno con la TT che può permettersi di offrire un panino dar buiaccaro ad una suora

Io vado avanti con quello che mi regalano a natale ed al compleanno i miei....non ho un euro appena arriva lo stipendio viene completamente sequestrato...

infatti anche io sono agiato e non avendo a carico nessuno il mio patrimonio lo spendio in mignotte e alcool....
                    pensa che a milano marittima lilly la lituana mi ha offerto pure da bere ! io le avevo offerto mezza pizza (oh non la voleva intera e l'ha mangiata metà lei e metà la sua amica)

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Il bello è che mentre prima negli anni novanta guadagnavo 3.200.000 e non avevo spese ed all'epoca ('95-'96) era un botto ...ero a casa di papà con tutti quei soldi a disposizione....portavo fighe in giro, andavo in disco, facevo di tutto, bruciavo quattrini per cose inutili e superficiali....oggi ho capito che si vive bene pure accatondano 5 euro un giorno si ed uno no e senza comprare nulla.....se fosse per me il mercato fallirebbe.....
                      I telefonini, le macchine sportive, i vestiti di marca....non me frega un ***** Albe....a me basta una vita ccome quella che ho....digiuno a pranzo perchè odio la mensa a lavoro.....a cena mezzo chilo di pasta e mezzo litro di vino e poi qualche marlboro....due volte a settimana metto il gasolio per andare a prendere mio figlio e stop....a lavoro disto 5 km che faccio a apiedi per due motivi: non inquinare e non contriubuire troppo alle guerre dle medioriente.....faccio carburanbte solo per vedere il miobimbo....io sono uno degli unici a Roma che con la pioggia o col sole cocente si fa tutti i giorni 10\12km a piedi!!!
                      La mia non è assolutamente una vita agiata Albe, è una vita sofferta....prima forse era agiata è vero ma ora mi sento più maturo di ieri soffrendo....e spero che mio papà vivra' a lungo perchè e l'unica persona che mi vuol bene veramente e perchè mia madre che ha occhi solo per mia sorella è come avesse solo lei come figlia da sempre ci metterebbe nulla a cacciarmi di casa e mandarmi sotto i ponti....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        infatti anche io sono agiato e non avendo a carico nessuno il mio patrimonio lo spendio in mignotte e alcool....
                        pensa che a milano marittima lilly la lituana mi ha offerto pure da bere ! io le avevo offerto mezza pizza (oh non la voleva intera e l'ha mangiata metà lei e metà la sua amica)
                        Che ebbreoooooo hai offerto una pizza a metà per due donne???????????
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Ma che ***** dici Albe io non sono agiato....ho uno stipendio di 1600 euro e do il mantenimento a mia moglie, sostengo il 50% delle spese extra del bambino, bollo, assicurazione 3 carte di credito scaricate alla fine rimango con 300 euro poer me in mano....e sarei agiato??????????
                          Semmai se non fossi mai statao sposato e stavo a casa di papà senza spese sarei stato agiato...adesso devo chiedere a mamma 5 euro per le sigarette perchè il 10 del mese non ho più un centesimo....a volte vado a piedi per decine di kilometri perchè non i soldi per mettere benzina....e mi chiami agiato????

Conny mi sa che Gheddafi cerca un eunuco per agitare il turibolo con gli incesni nella tenda prima dell'avvento delle danzatrici del ventre... mando il tuo curriculum ?
                          sigpic

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Manda manda....per gheddafi farei di tutto!
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Che ebbreoooooo hai offerto una pizza a metà per due donne???????????

aspetta, avevano solo da scegliere sul menù !!!! potevano prendersi quello che volevano !!! e pensa che ho dovuto insistere per pagare il conto..."davide io sono una donna indipendente e probabilemente prendo più di te"
                              albe "non rompere le scatole pago io"

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Grazie fa la mignotta....guadagna si.

Comunque seriamente Albe io non ho una vita agiata e nel mio piccolo faccio il mio massimo per avere un mondo migliore....ripeto metto carburante solo se indispensabile....per me stesso non lo metto mai ma solo se devo prendere il bimbo.
                                A casa ho solo papà che mi vuol bene e solo con lui ho un dialogo, gli amici mi hanno deluso e non voglio più vederli idem le femmine.
                                Di 1600 euro al mese di stipendio 1300 sono spese fisse.
                                Mi faccio tutti i santi giorni 10\12 km a piedi....
                                I miei sfizi sono pochi, marlboro rosse, una birra grande o mezzo litro la sera a cena con unbel piatto di pasta, tante belle letture e decine di documentari storici in dvd oltre che tutti i films cult anni '80....
                                Stop la vita mia è questa perchè non posso cambiarla....non potrei più avere 6 fighe diverse a settimana e girare tutte le notti per locali perchè non ho più i soldi ne la fantasia....mi devo accontentare e poi quei due giorni che gioco col mio pupo mi ripagano di tutte le amarezze....però dopa sta***** di vita di merda che faccio mi vieni a dire che è vita agiata porcidd*o....io ti rispondo che uno agiato non l'hai mai visto allora!!!
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X