If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domanda veloce: lasciaresti governare un paese ad una persona su cui gravano questi pesanti sospetti?
Non lo voterei, ma lo lascerei governare (daltronde anche volendo non avrei la capacità di organizzare una rivoluzione!) nel caso in cui raccogliesse voti sufficienti da persone che evidentemente la pensano diversamente
Quanti dei partecipanti in questa discussione sarebbero disposti a ridursi gli introiti, qualsiasi essi siano, del 20% e aumentare le ore lavorative del 20%, per il benessere dell'italia?
Eagle
Secondo me più di quanti credi.
Basti pensare a quei genitori che non vedono un buon futuro per i figli e che sarebbero disposti a diversi sacrifici (in più) pur di consegnare un minimo di futuro ai pargoli.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Appunto ! Si procede per certezze, con calma e valutando cio' che e' reato dal resto ! Il mio discorso era proprio un paradosso per sottolineare quale sia la volonta' di molti, ossia fare tabula rasa ...Questo non e' giusto e tantomeno accettabile , ma evidentemente per alcuni i distinguo servono solo quando ti toccano la squadra di pallone
Beh, adesso ti quoto, ma non ero certo io che volevo fare tabula rasa e non ho mai preteso che il milan pagazze quanto la juve...
Domanda veloce: lasciaresti governare un paese ad una persona su cui gravano questi pesanti sospetti?
Nessuna persona , dico nessuna, e' in grado di arrivare ai massimi livelli in politica o tantomeno in alta finanza se non ha una spanna di pelo sullo stomaco ,e per spanna intendo dire una vita spesa in compromessi, inciuci, astuzie, coltivarsi amicizie importanti, promettere con accortezza e rimangiarsi la parola al momento opportuno, insomma devi sapere usare gli altri... e questo per un motivo logico : non puoi scavalcare i maneggioni e i volponi a fianco a te se non lo sei tu stesso, per arrivarci devi avere pelo anche tu ... E' una realta' evidente come quella dello sportivo professionista che diventa il numero uno al mondo ...sapendo che c'e' il doping ( un'arma micidiale impossibile da neutralizzare in un confronto con chi non ne fa uso)
Se poi voi volete continuare a credere alle belle favole degli onesti di qui e dei disonesti di la fate pure , io credo che esistano ma solo fino a un certo livello ...
Persino il Papa non diventa il capo della Chiesa solo per meriti spirituali, infatti guarda caso non viene eletto uno che da la vita per i poveri e vive in una capanna , viene scelto un uomo di palazzo , ancora una volta chi ha pelo sullo stomaco
Nessuna persona , dico nessuna, e' in grado di arrivare ai massimi livelli in politica o tantomeno in alta finanza se non ha una spanna di pelo sullo stomaco ,e per spanna intendo dire una vita spesa in compromessi, inciuci, astuzie, coltivarsi amicizie importanti, promettere con accortezza e rimangiarsi la parola al momento opportuno, insomma devi sapere usare gli altri... e questo per un motivo logico : non puoi scavalcare i maneggioni e i volponi a fianco a te se non lo sei tu stesso, per arrivarci devi avere pelo anche tu ... E' una realta' evidente come quella dello sportivo professionista che diventa il numero uno al mondo ...sapendo che c'e' il doping ( un'arma micidiale impossibile da neutralizzare in un confronto con chi non ne fa uso)
Ok ai peli sullo stomaco, alle amicizie influenti, alle astuzie, agli inciuci.. Purtroppo sappiamo che si ci deve fare i conti. Ma queste cose di cui tu parli mica sono fuorilegge. Noi si contesta le cose fuorilegge. Promettere favori alla mafia per avere in cambio i voti per diventare sindaco di un ***** di paesino della Sicilia è un inciucio o una cosa scandalosa?
Se poi voi volete continuare a credere alle belle favole degli onesti di qui e dei disonesti di la fate pure , io credo che esistano ma solo fino a un certo livello ...
Sia di qua che di la ci sono disonesti. Sia di qua che di la ci sono persone oneste; a me piacerebbe che gli italiani riuscissero a dare credito proprio a queste ultime.
Persino il Papa non diventa il capo della Chiesa solo per meriti spirituali, infatti guarda caso non viene eletto uno che da la vita per i poveri e vive in una capanna , viene scelto un uomo di palazzo , ancora una volta chi ha pelo sullo stomaco
***** c'entra il povero della capanna... Il papa deve essere uno che sa stare a palazzo, scrivere e prendere posizioni, scagliarsi contro la politica, quando serve, ricattarla quando gli toccano i valori in cui crede. Uno con gli sgangoni insomma...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta