If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh mamma Mauro, la pensi esattamente come il peggiore dei siciliani quando si parla di mafia... Per molti la mafia ha portato comunque lavoro, sviluppo e benessere... Lasciamo perdere i mezzi con cui c'è riuscita...
Discorso del ***** : ho semplicemente detto che le aziende create da B hanno portato lavoro, lavoro onesto per molta gente e questo e' oggettivamente un bene ... L'avvento di piu' tv, di nuove societa', della pubblicita', delle nuove tecnologie che sono state sfruttate in quei settori hanno dato un plusvalore al mondo del lavoro... Fininvest, Mediaset, Mediolanum,tutti i giornali ,le riviste, tutte le migliaia di ditte che lavorano a fianco, e' una catena inaudita e una mole di lavoro mostruosa in piu' per il paese
E' nato tutto da inciuci ? E sia, pero' il lavoro che fa la gente e lo stipendio che porta a casa a fine mese e' cosa buona e sana , siete troppo imbevuti di ipocrisie ragazzi miei
Discorso del ***** : ho semplicemente detto che le aziende create da B hanno portato lavoro, lavoro onesto per molta gente e questo e' oggettivamente un bene ... L'avvento di piu' tv, di nuove societa', della pubblicita', delle nuove tecnologie che sono state sfruttate in quei settori hanno dato un plusvalore al mondo del lavoro... Fininvest, Mediaset, Mediolanum,tutti i giornali ,le riviste, tutte le migliaia di ditte che lavorano a fianco, e' una catena inaudita e una mole di lavoro mostruosa in piu' per il paese
E' nato tutto da inciuci ? E sia, pero' il lavoro che fa la gente e lo stipendio che porta a casa a fine mese e' cosa buona e sana , siete troppo imbevuti di ipocrisie ragazzi miei
imbevuti di ipocrisie e grandi ideali...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
M come ce l'avete coi terroni e poi portete sull'altare un uom che grazia alla mafia dei terroni è diventato l'uomo più potente del paese??? O siete gli unici che credono all'innocenza del cavaliere???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
maurox secondo te il fine giustifica i mezzi allora....?!?
In alcuni casi si e se ho ben capito dove vuoi arrivare ti dico subito di riflettere bene a quello che dici, perche' vale pure per te : ogni volta che con un limite di velocita' di 50 km orari lo superi, stai mettendo in pratica quel principio
Quindi o siamo tutti dei mostri o la smettiamo di fare gli inquisitori a casa degli altri
maurox i miei principi vanno contro il fare soldi illegalmente....superare illimite di velocità per me non è come scendere a patti con la mafia e divenatre leader di sette massoniche per costruire un impero economico e poi giungere anche a governarlo facendo legge colo per me stesso.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
maurox i miei principi vanno contro il fare soldi illegalmente....superare illimite di velocità per me non è come scendere a patti con la mafia e divenatre leader di sette massoniche per costruire un impero economico e poi giungere anche a governarlo facendo legge colo per me stesso.
Si hai ragione, se pero' ti dovesse capitare di tirare sotto una vecchia spera che la pensino uguale anche i giudici
A discorso del *****?
Manco per niente!
Tu hai sentito parlare di un certo ing. Aiello che ha aperto una mega clinica privata nei pressi di Bagheria (PA)? Bene questa Clinica pricvata è quanto di più all'avanguardia ci sia per la cura di decine di malattie e fornisce enormi servizi alla gente (in termini di cure difficoltose) e porta lavora a centinaia di persone (tra medici, paramedici e altro personale). La Clinica si chiama SANTA TERESA (cerca su google se vuoi) e il denaro per la sua costruzione (è stato scoperto di recente) venivano dalla mafia. Anche i profitti andavano alla Mafia, guarda un po'... Ma nella tua ottica INGENUA il fine giustifica i mezzi, quindi se il fine è una grande opera per il meridione, che sia la mafia a farla e prenderne i guadagni o sia un gruppo onesto è la stessa cosa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta