Il successo del cavaliere è anche dovuto ai rapporti tra il padre di Silvio e la mafia....
Cosa vi avevo detto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi am tu mi dissi che era un uomo che si era fatto da solo....bhè io mica ci credo tanto....
nessuno si fa da solo a quei livelli e l'ho sempre detto conny. Dai non litighiamo su ste cose. Tu sei uno stalinista di merda, tuttavia mi stai simpatico lo stesso. ma stalinista di merda te lo dico lo stesso. D'altra parte Stalin ti si addice, nazista e comunista allo stesso tempo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ah ah ah ma io non litigo e poi è vero io sono sia nazista ìe sia comunista.....in pratica una sorta di Milosevic per tenersi più vicini nel tempo ah ah ah.
Tu però ti chiami con un nomi giudio ah ah ah Davide ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ma io non litigo e poi è vero io sono sia nazista ìe sia comunista.....in pratica una sorta di Milosevic per tenersi più vicini nel tempo ah ah ah.
Tu però ti chiami con un nomi giudio ah ah ah Davide ah ah ah
we anche io mi chiamo DavidePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi am tu mi dissi che era un uomo che si era fatto da solo....bhè io mica ci credo tanto....
Allora vedila diversamente : comunque sia, quell'uomo in mezzo alla merda ha portato comunque lavoro , sviluppo e benessere per svariate migliaia di persone ... Ti pare poco ? Certo, lui ha straguadagnato non e' un buon samaritano pero' credo che esistano un sacco di persone peggiori di lui che vengono ritenute migliori e nessuno che spieghi il perche'... Migliori solo perche' nessuno ha mai avuto la volonta' o l'interesse di scavare nel passato, altrimenti ne avremmo sentite delle belle ...
Un ultima cosa ... Quando si dice essersi fatto da solo bisogna capire il senso, dal momento che viviamo intessendo rapporti sociali e nessuno puo' farsi da solo ( a meno che non trovi una pepita d'oro da 10 quintali in cantina ) ovviamente si dice cosi' di un uomo che partendo da una base normale, non privilegiata , ha avuto una grande abilita' nel coltivarsi le amicizie e nell'avere fiuto per cio' che doveva fare ... Se ragioni un attimo, prova a pensare quanti erano nelle sue condizioni o molto migliori eppure non sono diventati nessuno ... Beh che uno diventi delinquente o meno, ma a quei livelli ci arrivi se hai una marcia in piu' , se sai sfruttare il talentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl successo del cavaliere è anche dovuto ai rapporti tra il padre di Silvio e la mafia....
Infatti Berlusconi e suo padre attualmente per via dello stalliere e di altre prove schiaccianti di affiliazione mafiosa risiedono a Regina Coelisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiowe anche io mi chiamo Davidesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioI finanziamenti di origine ignota
Non è tuttora stato possibile stabilire quali siano le fonti degli ingenti capitali di cui disponeva il giovane imprenditore. Berlusconi, interrogato sulla questione in sede giudiziaria dal PM Ingroia, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Al tempo in cui Luigi Berlusconi era procuratore generale della Banca Rasini, infatti, questa entrò in rapporti d'affari con la Cisalpina Overseas Nassau Bank, nel cui consiglio d'amministrazione figuravano nomi poi divenuti tristemente famosi, come Roberto Calvi, Licio Gelli e Michele Sindona. La stessa banca Rasini fu indicata da Sindona e da altri "pentiti" come coinvolta nel riciclaggio di denaro di provenienza mafiosa[10]. Queste indicazioni assumeranno un importante significato rispetto ad alcune successive ombre sulla figura di Berlusconi (i presunti rapporti con la mafia e l'iscrizione alla loggia massonica Propaganda 2 di Gelli).
Il 7 luglio 1974 il senatore Marcello Dell'Utri, amico di Berlusconi, aveva anche portato il giovane mafioso, Vittorio Mangano, da Palermo nella villa d'Arcore di Berlusconi, appena acquistata, ufficialmente per ricoprire le mansioni di fattore e stalliere. In quel momento Mangano aveva gia subito delle condanne ed era un pregiudicato. Mangano si occuperà di curare la sicurezza della villa, ma anche di accompagnare i figli di Berlusconi a scuola[11]. Berlusconi lo avrà alle sue dipendenze fino alla fine del 1976, quando si licenzierà spontaneamente. Mangano verrà condannato per traffico di droga e per associazione mafiosa semplice, verrà inoltre sospettato di aver rapito il principe Luigi D'Angerio dopo una cena alla villa di Silvio Berlusconi, il 7 dicembre 1974.
Il 26 maggio 1975 era anche scoppiata una bomba a ridosso di un'abitazione di Berlusconi a Milano. Berlusconi, dopo aver ricevuto varie minacce, si era trasferito per qualche mese con la famiglia in Svizzera e successivamente in Spagna.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Dal'Utri....Licio Gelli....insomma i rapporti con la mafia e la mssoneria erano molto stretti....a mio giudizio Berlusconi è una marionetta in mano a poteri più forti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCazo pensavo Alberto.... dal nikc Albe ero convinto ti chiamassi Alberto!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllora vedila diversamente : comunque sia, quell'uomo in mezzo alla merda ha portato comunque lavoro , sviluppo e benessere per svariate migliaia di persone ... Ti pare poco ?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalbe deriva dal cognome !!! ed è il mio sopranomeCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioAlberoni?
fuocoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ah ah ah allora sei ebbreo anche tu???????!!!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDal'Utri....Licio Gelli....insomma i rapporti con la mafia e la mssoneria erano molto stretti....a mio giudizio Berlusconi è una marionetta in mano a poteri più forti.
In quel senso tutti hanno rapporti tra di loro , l'alta finanza, la politica, ma non capisci che si tratta della stessa cosa di chi fa un determinato lavoro ? Ci si conosce tutti, ci si frequenta tutti... ma quelli ogni volta che c'e' una cena, un meeting... Sono sempre loro che partecipano ! Chi devono frequentare ? Con chi devono tessere rapporti ? Con la mia portinaia ?sigpic
Commenta
-
Commenta