si perchè siamo italiani di merda e senza il capo che ti sta col fiato sul collo ci mettiamo a sedere....è la mentalità che deve cambiare....
Cosa vi avevo detto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo sequistriamo mettimao tuto in gestione controllata con i proventi allo stato.
Allo stato ? In mano a quegli uomini in mezzo ai quali quotidianamente vi sono inciuci di ogni tipo ? Mettiamo in mano tutto a coloro che si intascano 10 o 20 mila euro di stipendio al mese e che mentre sono seduti in parlamento sfogliano il giornale oppure si scopano qualche gnocca sulla scrivania dell'ufficio alla faccia nostra ? Si Conny, certo, certo... Immagino gia' quante opere si realizzerebbero con quei soldisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioSembri che parli consultando il manuale del piccolo Comunistasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobene, cosi da ditte produttive diventerebbero ditte statali a fondo perduto nullafacenti
tutto ciò che finisce in mano allo stato è destinato a infangarsi e ad avere produttività pari a 0
Alle condizioni attuali, hai sicuramente ragione.
Conny, tu che sei sempre informato, fammi un favore; per cortesia scrivi due righe circa la gestione dell'IRI da parte di Prodi.
Premetto che non è mia intenzione con questa richiesta cercare un battibecco politico, è solo per far capire com'è andata fino ad oggi la gestione della cosa pubblica da parte dello Stato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....bisognerebbe dare spazio ai giovani e scacciare tutti questi quai da Prodi a Berlusconi....addirittura forse ci sarebbe bisogno di qualche anno di regime totalitario per ridare un pò di dignità al popolo tricolore.
E questo ti sembra un qualche cosa di proponibile?
Quando comunque ogni categoria ha i suoi piccoli ma fondamentali (per gli appartenenti) interessini da difendere, e per cui ha venduto mezzo culo se non tutto al politico di turno?
E comunque anche i "giovani" non hanno rispetto, non hanno piu' nessun ideale dentro che non siano i soldi (propri), non gliene fotto una beata mazza degli "altri", se non come strumenti per migliorare il proprio status ... e questo lo dico come amara considerazione, e non vale solo per l'italia ...
Sono tutti pronti a dire che gli altri hanno sbagliato, che non dovevano fare cosi o cosa', che ci vorrebbe un cambiamento, etc etc ... pero' se poi gli dici che da domani guadagneranno il 10% in meno e lavoreranno il 15% in piu', per risanare il paese ... allora fanno la rivoluzione e le barricate in strada gridando all'ingiustizia!
Ecchec*****, non HO MAI SENTITO UNA PERSONA, DICO UNA, che dicesse che LUI potrebbe guadagnare di meno e/o lavorare di piu', per risanere questa Italia cosi' di merda ... e' SEMPRE colpa degli altri, del sistema, dei politici, dei tassisti, dei terroni, anche del vicino di pianerottolo, ma mai propria!!!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllo stato ? In mano a quegli uomini in mezzo ai quali quotidianamente vi sono inciuci di ogni tipo ? Mettiamo in mano tutto a coloro che si intascano 10 o 20 mila euro di stipendio al mese e che mentre sono seduti in parlamento sfogliano il giornale oppure si scopano qualche gnocca sulla scrivania dell'ufficio alla faccia nostra ? Si Conny, certo, certo... Immagino gia' quante opere si realizzerebbero con quei soldisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSenti facciamo un piccolo ragionamento : tutti sanno che B e' un mafioso ladro ... Ok ? Parte col primo condominio investendo soldi di non si sa chi... lui dice del padre ma a quanto dite ci sono prove evidenti che siano soldi sporchi...poi fa questo, quell'altro etc etc...
Ora mi chiedo : seguendo il vostro sano principio morale , una volta appurato cio' che per voi e' cosi' evidente, l'unica cosa da fare e' azzerare tutto ... partiamo da quel condominio e arriviamo a Mediaset... Sequestriamo tutto e chiudiamo ... Quell'impero non e' nato da soldi sporchi ? Ovunque ci sia colegamento e relazione con B o qualche suo uomo, tiriamo su una bella riga e mandiamo a casa i dipendenti, liquidiamo tutto
Facciamo cosi' ?
Ora secondo te: questa clinica va chiusa o no? O almeno va controllata per evitare che qualche potere occulto possa continuare ad arricchirsi?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi perchè siamo italiani di merda e senza il capo che ti sta col fiato sul collo ci mettiamo a sedere....è la mentalità che deve cambiare....
Vedi ? Come al solito quando si parte con gli ideali si maufraga nel mare dell'utopia... Da qui un uomo intelligente comincia a capire che bisogna mediare , capire, correggere e poi anche accettare il male minore , o forse che qualcuno la faccia franca ma perlomeno in cambio possa lasciare qualcosa di buonosigpic
Commenta
-
-
L'IRI????? dagli anni in cui fu statalizzata, glianni del fascismo solo quando fu diretta da Prodi arrivò ad ottenere utili, per il resto sono tutte calunnie che tirò fuori Berlusconi perchè lui la voleva comprare e non gli fu permesso...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Si, conny, diamo in mano ai giovani... Possibilmente non a quelli che pensano che l'occasione fa l'uomo ladro... E che chi non ne approfitta è un fesso... Quindi lasciamo questo forum lontano dal potere... (Vedi sondaggio di qualche mese fa)...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE comunque anche i "giovani" non hanno rispetto, non hanno piu' nessun ideale dentro che non siano i soldi (propri), non gliene fotto una beata mazza degli "altri", se non come strumenti per migliorare il proprio status ... e questo lo dico come amara considerazione, e non vale solo per l'italia ...
Insomma, deve arrivare il giorno in cui chi "magna" non potrà più "magnà" e chi ha dato il culo non potrà più farlo, semplicemente perchè non ci sarà più niente per cui darlo.
Allora, quel giorno che succederà?
In più io sono straconvinto che in tanti sarebbero capaci di rinunciare di tasca propria a qualcosa per il bene collettivo...
Si...
Ma se lo facesso tutti, però!!!!
Con quale spirito una persona che guadagna mille euro al mese può rinunciare a qualcosa, quando si rende conto che ci sono persone che guadagnano molto di più e (moralmente) si divertono pure a pisciare in testa ai poveracci?
Oh, io a Roma ci vivo...e lo vedo con i miei occhi la "vita" che fanno i politici...
Io sono convinto che loro la situazione del LORO paese la capiscono anche, ma non gli frega niente di imprimere un cambio di rotta:
1) perchè sanno che dovrebbero andare a cagare il ***** a gente più potente di loro, cosa non impossibile, ma sarebbe un lavorone
2) perchè, tanto che gli frega, loro stanno così bene.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Mi sembra che negli anni 90 l'IRI fu fatta a pezzi e ceduta.....la SME che era la parte alimentari la voleva la Cirio poi Berlusconi....alla fine Berlusconi non onorò il patto per il pagamento e sfumò la cessione....e la colpa la diedero a Prodi...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSenti facciamo un piccolo ragionamento : tutti sanno che B e' un mafioso ladro ... Ok ? Parte col primo condominio investendo soldi di non si sa chi... lui dice del padre ma a quanto dite ci sono prove evidenti che siano soldi sporchi...poi fa questo, quell'altro etc etc...
Ora mi chiedo : seguendo il vostro sano principio morale , una volta appurato cio' che per voi e' cosi' evidente, l'unica cosa da fare e' azzerare tutto ... partiamo da quel condominio e arriviamo a Mediaset... Sequestriamo tutto e chiudiamo ... Quell'impero non e' nato da soldi sporchi ? Ovunque ci sia colegamento e relazione con B o qualche suo uomo, tiriamo su una bella riga e mandiamo a casa i dipendenti, liquidiamo tutto
Facciamo cosi' ?
La responsabilità penale di un uomo è ancorata all'accertamento di un fatto preciso, previamente previsto come reato dalla legge, e si risponde solo di quello (e nei modi previsti dalla legge).
é sufficiente un attimo nella vita di un uomo per commettere un reato: magari ho vissuto 50 anni come un santo, facendo del bene a tutti; ma se mi sveglio una mattina e do un *****tto in faccia a qualcuno, rispondo del reato di percosse. Se quella persona cade per terra e muore, rispondo di omicidio preterintenzionale. Piaccia o non piaccia, si risponde per un fatto determinato costituente reato, a prescindere da quello che si è fatto di buono nel resto della propria vita.
Non si può dire che Berlusconi sia un mafioso: non ci sono elementi per dirlo. Se un giorno ci saranno, Berlusconi sarà condannato per mafia e farà qualche mese o anno di carcere. Le sue imprese continueranno a operare esattamente come oggi; se Berlusconi come pena accessoria subirà l'interdizione dall'esercizio di talune funzioni, dovrà dimettersi da alcune cariche (consigliere di amministrazione) che oggi ricopre. Rimarrà comunque azionista e le imprese saranno amministrate dai manager esattamente come oggi.
Nel caso in cui la magistratura individui beni che sono prezzo, prodotto o profitto di reato, questi saranno sequestrati e in seguito a condanna definitiva confiscati. Se i beni sono imprese, il discorso è più complicato, e verrebbe attivata una procedura di amministrazione controllata.
Mi pare impensabile che multinazionali come fininvest, mediaset, mediolanm siano prezzo , prodotto o profitto di reato.
é invece possibile che singole piccole società off shore siano state utilizzate come vettori per singole o sistematiche operazioni illecite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi sembra che negli anni 90 l'IRI fu fatta a pezzi e ceduta.....la SME che era la parte alimentari la voleva la Cirio poi Berlusconi....alla fine Berlusconi non onorò il patto per il pagamento e sfumò la cessione....e la colpa la diedero a Prodi...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggionaturalmente non funziona così...nemmeno in centr'Africa.
La responsabilità penale di un uomo è ancorata all'accertamento di un fatto preciso, previamente previsto come reato dalla legge, e si risponde solo di quello (e nei modi previsti dalla legge).
é sufficiente un attimo nella vita di un uomo per commettere un reato: magari ho vissuto 50 anni come un santo, facendo del bene a tutti; ma se mi sveglio una mattina e do un *****tto in faccia a qualcuno, rispondo del reato di percosse. Se quella persona cade per terra e muore, rispondo di omicidio preterintenzionale. Piaccia o non piaccia, si risponde per un fatto determinato costituente reato, a prescindere da quello che si è fatto di buono nel resto della propria vita.
Non si può dire che Berlusconi sia un mafioso: non ci sono elementi per dirlo. Se un giorno ci saranno, Berlusconi sarà condannato per mafia e farà qualche mese o anno di carcere. Le sue imprese continueranno a operare esattamente come oggi; se Berlusconi come pena accessoria subirà l'interdizione dall'esercizio di talune funzioni, dovrà dimettersi da alcune cariche (consigliere di amministrazione) che oggi ricopre. Rimarrà comunque azionista e le imprese saranno amministrate dai manager esattamente come oggi.
Nel caso in cui la magistratura individui beni che sono prezzo, prodotto o profitto di reato, questi saranno sequestrati e in seguito a condanna definitiva confiscati. Se i beni sono imprese, il discorso è più complicato, e verrebbe attivata una procedura di amministrazione controllata.
Mi pare impensabile che multinazionali come fininvest, mediaset, mediolanm siano prezzo , prodotto o profitto di reato.
é invece possibile che singole piccole società off shore siano state utilizzate come vettori per singole o sistematiche operazioni illecite.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta