Cosa vi avevo detto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    A discorso del *****?

Manco per niente!

Tu hai sentito parlare di un certo ing. Aiello che ha aperto una mega clinica privata nei pressi di Bagheria (PA)? Bene questa Clinica pricvata è quanto di più all'avanguardia ci sia per la cura di decine di malattie e fornisce enormi servizi alla gente (in termini di cure difficoltose) e porta lavora a centinaia di persone (tra medici, paramedici e altro personale). La Clinica si chiama SANTA TERESA (cerca su google se vuoi) e il denaro per la sua costruzione (è stato scoperto di recente) venivano dalla mafia. Anche i profitti andavano alla Mafia, guarda un po'... Ma nella tua ottica INGENUA il fine giustifica i mezzi, quindi se il fine è una grande opera per il meridione, che sia la mafia a farla e prenderne i guadagni o sia un gruppo onesto è la stessa cosa...
    Ed aggiungo: Quando parlo di soldi della mafia intendo anche tutti quei soldi che provengono da attività illecite che hanno portato morte, desolazione ed arretratezza sociale e culturale. Tu fonderesti una fortuna sapendo che il denaro che usi ti viene dai proventi di droga, armi ed estrorsioni?

Si, forse tu lo faresti.

E sai che utilizzare i soldi della mafia significa in qualche modo riconoscerla, sfruttarla e legalizzarla? Sai che significa darle forza, autorizzarla ed accettare che continui a piagare il meridione e l'Italia tutta? Si, proprio quel meridione su cui tanto sputi... Sei tu, con i tuoi ragionamenti piccolo-mafiosi a contribuire a lasciarla in tale stato di arretratezza e sottosviluppo.
    Ciao.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Ed aggiungo: Quando parlo di soldi della mafia intendo anche tutti quei soldi che provengono da attività illecite che hanno portato morte, desolazione ed arretratezza sociale e culturale. Tu fonderesti una fortuna sapendo che il denaro che usi ti viene dai proventi di droga, armi ed estrorsioni?

Si, forse tu lo faresti.

E sai che utilizzare i soldi della mafia significa in qualche modo riconoscerla, sfruttarla e legalizzarla? Sai che significa darle forza, autorizzarla ed accettare che continui a piagare il meridione e l'Italia tutta? Si, proprio quel meridione su cui tanto sputi... Sei tu, con i tuoi ragionamenti piccolo-mafiosi a contribuire a lasciarla in tale stato di arretratezza e sottosviluppo.

Ma come si fa a ragionare cosi' perdio, come si fa ... ma come si fa a mischiare tutto e a fare un calderone unico con dentro mafia, Berlusconi, padani , strutture del nord e strutture del sud, politica, istituzioni... In questo modo non si puo' ragionare , e' sparare su tutto e tutti senza distinguo
      sigpic

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Ma come si fa a ragionare cosi' perdio, come si fa ... ma come si fa a mischiare tutto e a fare un calderone unico con dentro mafia, Berlusconi, padani , strutture del nord e strutture del sud, politica, istituzioni... In questo modo non si puo' ragionare , e' sparare su tutto e tutti senza distinguo
        Bhè che il Berlusca si anato da un inciucio con il coinvolgimento di mafia e di massonerie ormai lo sanno anche i bambini delle lementari...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Bhè che il Berlusca si anato da un inciucio con il coinvolgimento di mafia e di massonerie ormai lo sanno anche i bambini delle lementari...

ma cristo santo il 99 per cento dei rappresentanti politici e dell'alta finanza del paese prima o dopo hanno frequentato gli stessi ambienti,tanti provengono dalle stesse scuole, hanno avuto gli stessi maestri, hanno respirato la stessa aria degli stessi salotti, hanno relazioni che vanno ben oltre i palazzi ! ma questo cosa significa ? Ai massimi livelli ci si arriva tramite sostegno , e' una legge ! E' chi sta piu' in alto di te che decide un bel giorno che anche tu devi sedere in mezzo al gruppo ! ma tu credi che Prodi sia arrivato a fare il presidente del consiglio per meriti sul campo , di promozione in promozione ? E allora cosa significa ? dato che lui ora e' a capo del governo e il governo e' formato dalle stesse persone con cui ha inciuciato Berlusconi allora pure lui e' mafioso ! Vogliamo andare avanti a ragionare cosi' ?
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Basta Maurox, se no devo portarti la macchina per la dialisi sabato. Lasciali bollire nel loro brodo ma che ***** te ne frega
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

E no mauro. Io non ho parlato di Berlusconi. Io ho fatto un discorso in risposta al tuo modo dipensare. Tu hai detto che se il prodotto dell'inciucio è buono ben venga l'inciucio perchè porta lavoro e altro. Io ti ho fatto l'esempio di Villa Santa Teresa, la Mega Clinica mafiosa (stando a quanto dicono i giudici) che porta non solo lavoro, ma porta la sanità siciliana a nuove vette di avanguardia. Peccato che gli utili vadano a rimpinguare le casse di poteri occulti...
              Bene, tu a questo non mi hai risposto. Lascia perdere il Berlusca. L'origine dei capitali non è stata mai appurata, quindi è possibile fare congetture, non di più. Ma discuti dell'esempio che ho portato. Secondo te, sfruttare soldi provenienti da operazioni illecite anche se per "Nobili" fini, è moralmente sano oppure è un incentivo al perpetrarsi delle stesse illecite attività? Se tu sai che i soldi delle estorsioni non puoi spenderli perchè non te li ricicla nessuno, che ***** continui ad estorcere?
              Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

ma cristo santo il 99 per cento dei rappresentanti politici e dell'alta finanza del paese prima o dopo hanno frequentato gli stessi ambienti,tanti provengono dalle stesse scuole, hanno avuto gli stessi maestri, hanno respirato la stessa aria degli stessi salotti, hanno relazioni che vanno ben oltre i palazzi ! ma questo cosa significa ? Ai massimi livelli ci si arriva tramite sostegno , e' una legge ! E' chi sta piu' in alto di te che decide un bel giorno che anche tu devi sedere in mezzo al gruppo ! ma tu credi che Prodi sia arrivato a fare il presidente del consiglio per meriti sul campo , di promozione in promozione ? E allora cosa significa ? dato che lui ora e' a capo del governo e il governo e' formato dalle stesse persone con cui ha inciuciato Berlusconi allora pure lui e' mafioso ! Vogliamo andare avanti a ragionare cosi' ?
                Ok ma non tutti si "Sporcano" alla stessa maniera...
                Ciao.

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Guarda che lo so benissimo che sono tutti d'accordo e camnbia poco tra un governo ed un altro e che sono tutti un ammasso di corroti....sei tu che credi che Berlusconi sia bravo.
                  Su questo sono veramente d'accordo!

E non so, in assoluta onesta', come si possa anche solo pensare di rimediare alla situazione, a parte le solite frasi del tutto qualunquiste e prive di senso.

Di fatto, in Italia, la cultua e la societa' e' andata via via deteriorandosi nei decenni.
                  E non e' questione di ricchezza o di poverta', o almeno non solo ... a quel che mi raccontano, 50 anni fa la gente era mediamente piu' povera, ma piu' onesta ...

Manca la CULTURA, quella che ti fa sentire fastidio dentro quando fai qualche cosa che sai essere sbagliato.

Manca il sentirsi cittadini di una nazione che ti appartiene, siamo una serie di singoli individui che si aggregano per puri interessi e comunque se lo mettono nel culo alla prima occasione in cui conviene ...

L'unico limite sono oramai solo le regole, le leggi ... ma, come si dice, fatta la legge trovato l'inganno ... e non si finisce piu' ...

Pero' ripeto, una soluzione, anche solo teorica, proprio non mi viene ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Amico Eagle ma dopo 50 anni in cui c'è stat la Dc al governo cosa possiamo pretendere???
                    50 anni in cui hanno fatto brogli alle elzioni, hanno fatto tramite dei ragazzi smidollati neofascisti atytentati di stato, hanno dato una marea di spazi in mano agli americani come basi, hanno deviato i servizi segreti trasformandoli in bande criminali (uno bianca), hanno tentato di fare colpi di stato filo americani (gladio e solo), hanno ucciso politici dando la colpa alle br (moro), hanno tirato su imprenditori nati dalla massoneria più marcia e dalla mafia (clatagirnone, ligresti, mezzaroma, berlusconi, etc.)....
                    Insomma l'Italia viene da 50 anni di governi assolutamente corrotti ed ora non è certo facile cambire....bisognerebbe dare spazio ai giovani e scacciare tutti questi quai da Prodi a Berlusconi....addirittura forse ci sarebbe bisogno di qualche anno di regime totalitario per ridare un pò di dignità al popolo tricolore.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

E no mauro. Io non ho parlato di Berlusconi. Io ho fatto un discorso in risposta al tuo modo dipensare. Tu hai detto che se il prodotto dell'inciucio è buono ben venga l'inciucio perchè porta lavoro e altro. Io ti ho fatto l'esempio di Villa Santa Teresa, la Mega Clinica mafiosa (stando a quanto dicono i giudici) che porta non solo lavoro, ma porta la sanità siciliana a nuove vette di avanguardia. Peccato che gli utili vadano a rimpinguare le casse di poteri occulti...
                      Bene, tu a questo non mi hai risposto. Lascia perdere il Berlusca. L'origine dei capitali non è stata mai appurata, quindi è possibile fare congetture, non di più. Ma discuti dell'esempio che ho portato. Secondo te, sfruttare soldi provenienti da operazioni illecite anche se per "Nobili" fini, è moralmente sano oppure è un incentivo al perpetrarsi delle stesse illecite attività? Se tu sai che i soldi delle estorsioni non puoi spenderli perchè non te li ricicla nessuno, che ***** continui ad estorcere?

Senti facciamo un piccolo ragionamento : tutti sanno che B e' un mafioso ladro ... Ok ? Parte col primo condominio investendo soldi di non si sa chi... lui dice del padre ma a quanto dite ci sono prove evidenti che siano soldi sporchi...poi fa questo, quell'altro etc etc...

Ora mi chiedo : seguendo il vostro sano principio morale , una volta appurato cio' che per voi e' cosi' evidente, l'unica cosa da fare e' azzerare tutto ... partiamo da quel condominio e arriviamo a Mediaset... Sequestriamo tutto e chiudiamo ... Quell'impero non e' nato da soldi sporchi ? Ovunque ci sia colegamento e relazione con B o qualche suo uomo, tiriamo su una bella riga e mandiamo a casa i dipendenti, liquidiamo tutto

Facciamo cosi' ?
                      sigpic

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

No sequistriamo mettimao tuto in gestione controllata con i proventi allo stato.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• superdrol
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 3129
                          • 177
                          • 211
                          • Muscle Beach
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          questi non sono affatto ragionamenti da elementari ma ragionamenti pratici. Se vengono rilasciati delinquenti e sbandati questi certamente in una percentuale considerevole reiteranno i reati. Voglio vedere se puoi in onestà dire il contrario. E' semplicemente una conseguenza logica.
                          Liberati ieri, oggi sono di nuovo in cella
                          I primi due a Macomer: fuori alle 18 e dentro alle 23. L'altro a Genova, torna dietro le sbarre per tentato furto

GENOVA - In libertà, grazie all'indulto. Ma soltanto per poche ore. È accaduto a un detenuto di Taranto, uscito ieri alle 22 dal carcere di Marassi, a Genova, dove era finito per una serie di furti compiuti in varie città d'Italia, e arrestato alle 3.40 per tentato furto. E ancora, caso meno grave, a due sardi che usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer, per festeggiare la scarcerazione hanno deciso di entrare in un bar poco distante ma hanno esagerato con l'alcol e sono tornati dietro le sbarre per oltraggio al pubblico ufficiale.

A GENOVA - Il detenuto tarantino, C.L., 45 anni, una volta uscito da Marassi, dopo aver vagato per alcune ore in città, aveva sfondato la vetrata di una pizzeria ed era entrato per rubare. Scoperto da una guardia giurata, l'uomo ha cercato di rifugiarsi nella vicina stazione Brignole dove gli agenti della Polfer lo hanno raggiunto e tratto in arresto. Ora è nuovamente in carcere con l'accusa di tentato furto.

A MACOMER - È durata solo qualche ora anche la libertà dei due detenuti sardi usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer. I due, M. F., di 32 anni, di Sassari, e R. M., di 28, di Tula, usciti dall'istituto di pena hanno raggiunto un bar centrale di Macomer dove hanno deciso di festeggiare l'evento ma dopo le 20 alla vista di un'auto della Polizia avrebbero insultato gli agenti che, scesi dal mezzo, hanno chiesto loro i documenti. Al loro rifiuto è seguito l'invito per un controllo in Commissariato. La reazione è stata violenta con pugni e calci contro gli agenti che ne hanno fermato uno mentre, poco dopo, sono giunti anche i carabinieri che hanno arrestato anche l'altro scarcerato. I due sono stati rinchiusi nel penitenziario di Oristano in attesa del processo con rito direttissimo.
                          CALDEROLI - Apprese le notizie non si è fatta atttendere la reazione del vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli: «Dopo appena poche ore tre detenuti liberati ieri con l'indulto sono già stati arrestati e ricondotti nel carcere da cui erano appena usciti: ecco quali sono i risultati della politica di questa maggioranza e di chi ha voluto votare l'indulto» ha tuonato l'esponente della Lega, che continua: «Adesso apparirà chiaro a tutti che il governo Prodi vuole solo far entrare i clandestini e far uscire i criminali. Con questo governo- conclude Calderoli- avremo più immigrati, più delinquenti e più tasse per tutti...».

Scarcerati grazie all'indulto sono tornati dietro le sbarre dopo poche ore: i primi due a Macomer. Il più clamoroso a Udine
                          Last edited by superdrol; 02-08-2006, 15:48:27.

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Ok ma non tutti si "Sporcano" alla stessa maniera...

Tu hai uno strumento in grado di quantificare il grado di sporcizia di ognuno o sei forse in condizioni di vedere se ci sono motivazioni piu' o meno ragionevoli per scendere a patti con altri piu' sporchi di te ?
                            sigpic

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

No sequistriamo mettimao tuto in gestione controllata con i proventi allo stato.

bene, cosi da ditte produttive diventerebbero ditte statali a fondo perduto nullafacenti
                              tutto ciò che finisce in mano allo stato è destinato a infangarsi e ad avere produttività pari a 0
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• Maverik 81
                                Ti spiezzo in due
                                • Jul 2005
                                • 4544
                                • 514
                                • 561
                                • Pitcairn Islands
                                • Send PM

Sembri che parli consultando il manuale del piccolo Comunista

Non sono il fake di Max_79

Commenta

Working...
                                X