Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Arnold :D :d :D
Collapse
X
-
...io alle ultime ripetizioni di squat penso a Briatore e a Paolo Berlusconi che sono vecchi, con la pancetta, pelosi ma si trombano lo stesso fighe da paura perchè hanno i miliardi...allora appoggio il bilancere, guardo i dischi di ghisa, mi asciugo il sudore dalla fronte e mi vien da piangereOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio...io alle ultime ripetizioni di squat penso a Briatore e a Paolo Berlusconi che sono vecchi, con la pancetta, pelosi ma si trombano lo stesso fighe da paura perchè hanno i miliardi...allora appoggio il bilancere, guardo i dischi di ghisa, mi asciugo il sudore dalla fronte e mi vien da piangere
In compenso Paolo Berlusconi e Briatore, miliardi o non miliardi, non potranno mai avere un fisico molto muscoloso e tirato.
NOn ti basta?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe chi mi vuole? sono peloso, adiposo e tuto il restoOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioho dimenticato di dire che tendo alle calvizieAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta