poro leone
combattimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggionon postate combattimenti tra cani!
infatti altrimenti giuro vengo sotto casa vostra..
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
il bello di questo topic è che nessuno ha postato combattimenti ....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
dogo argentino vs puma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiovoglio vedere una tigre conto un uomo armato di ascia
eh no caro mio.....uomo a mani nude contro tigre ognuno ha quello che madre natura le ha dato...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioraga io smetterei di postare combattimenti tra animali, mi fate incaxxare
ma ******* ***** ma non vedi che o sono pasti o sono video casuali ???
c'è una bella differenza tra il filmare un evento spontaneo e il filmare un combattimento vero e proprio dove c'è costrizionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioeh no caro mio.....uomo a mani nude contro tigre ognuno ha quello che madre natura le ha dato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, e che gli fai? gl dici "mettiti in posa che ti faccio la presa da judo"?
appunto, per una volta l'uomo avrà sicuramente la peggio !!!! e ti giuro che godrei un mondo...
altro che safari fucili di precisione...uccidimela a mani nude !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioeh no caro mio.....uomo a mani nude contro tigre ognuno ha quello che madre natura le ha dato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma ******* ***** ma non vedi che o sono pasti o sono video casuali ???
c'è una bella differenza tra il filmare un evento spontaneo e il filmare un combattimento vero e proprio dove c'è costrizione
la lotta tra il dogo ed il puma era spontaneo ?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiola lotta tra il dogo ed il puma era spontaneo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiola lotta tra il dogo ed il puma era spontaneo ?
Commenta
-
Commenta